1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo di zecca

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Lucantropo, 5 Dicembre 2006.

  1. Lucantropo

    Lucantropo Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Salve a tutti, mi chiamo Luca e sono di Bergamo.. ho acquistato oggi una PSP nel Value Pack e ho una miriade di domande da farvi, ma per questo aprirò delle altre discussioni apposite. MI siete smebrati dei diavoli che ne sanno una più del diavolo per smanettare con sti affari e farli funzionare "come vogliamo noi" quindi spero proprio che riuscirete ad essermi d'aciuto!!:cool: :D :clap-clap:
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    per quel che possiamo,certamente!intanto benvenuto!
    ricorda di leggere il regolamento,mi raccomando!
    ciao!;)
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    benvenuto.

    prima di aprire altre discussioni controlla con il tasto search quello che ti interessa visto che sicuramente sono cose già state dette
  4. dvd93

    dvd93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao spero che ti trovi bene fra di noi