1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liga - Primera Division FIFA 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da IL Bacca, 24 Gennaio 2008.

1. Mrarj

Mrarj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi non lasciate il campionato a volte la si vede in maniera diversa ma in fondo siamo qui proprio perchè ci unisce la stessa passione: il calcio. Spero in una vostra stretta di mano :)

cmq posto il risultato: mrarj (RECREATIVO DE HUELVA) - il bacca (BARCELLONA) 2-3

partita molto bella ed entusiasmante ;)
  2. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    confermo il risultato, con un Recreativo veramente in forma. Complimenti a Mrarj, veramente in gamba.
  3. Ercap

Ercap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao va bene domani sera se c'è qulache problema ti tengo aggiornato ...raga adesso vi aggiungo tutti sono indaffarato con la scuola... ho capito non sapevo del campionato...se ti va bene anke domani alle 14.15
  4. Mrarj

Mrarj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    troppo gentile Il Bacca, cmq ero curioso di sapere se hai sentito la mia voce poichè come scrissi ieri sono riuscito a far funzionare l'auricolare ma non sentivo nulla dalla tua parte.

e poi volevo chiedere se bisogna tassativamente aspettare la prossima settimana per giocare la seconda giornata.
  5. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti sentivo bassissimo. scusa, io non avevo messo l'auricolare perchè mi ero dimenticato di caricarlo.

per la prossima partita bisogna aspettare il termine di tutti gli incontri. se poi si dovesse fare prima del termine previsto (che è domenica) anticiperò il via alla 2° giornata.
  6. Mrarj

Mrarj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok perfetto! :)
    allora aspettiamo un tuo cenno di via!

Buon campionato a tutti!!
  7. nuggets82

nuggets82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche per me la faccenda è chiusa
    colgo l'occasione per ringraziare il bacca per la sua gentilezza e disponibilità
  8. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi sono perfettamente daccordo con il mio socio, giocare con lealtà è un spirito che va ben oltre la vittoria o la classifica, vincere una partita ricorrendo a sotterfugi è fine a se stesso e evade completamente dallo spirito di questo torneo.
    Purtroppo c'è sempre qualcuno che non comprende tutto ciò credendo che la vittoria sia il solo scopo, è capitato a tutti di incotrare qulcuno di veramente scorretto, ma in fine cosa ci importa siamo qui solo ed unicamente per giocare e lasciare per 10 minuti i pensieri di tutti i giorni fuori dalla porta.
    Quindi divertiamoci, organizziamo tornei per il nostro divertimento....solo per quello;)
  9. Moscka

Moscka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace....in pausa pranzo non ce la faccio a giocare...:D :D

però da stasera dopo le 21.00 mi collego

Moscka ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

siccome sono niubbo.....mi potreste spiegare quali sono i sotterfugi che intendete ?
    non capisco quali sono le scorrette che si possono fare in una partita.......abbiate pazienza ma sono nuovo di questo mondo...
  10. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Nessuna in particolare, semplicemente portare avanti un comportamento scorretto, come per esempio eseguire download per abbassare la velocità di connessione!!!(merdata);(
  11. Moscka

Moscka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie x la spiegazione......magari un niubbone come me lo avrebbe fatto senza pensare che era considerata una scorrettezza......nel senso mi sarebbe potuto capitare di farlo in buona fede..:D :D
    ma adesso che lo so.....evito :asd: :asd:
  12. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io onestamente penso che in fondo tutto quello che accade in una partita faccia parte del gioco e si debba essere un pochino più elastici.

mi spiego, se mi metto a fare fallacci da dietro sull'ultimo uomo va a finire che mi ritrovo a giocare in 10...in 9.....e questo va solo a mio scapito. lo stesso vale a parti ribaltate, se il mio avversario gioca duro le conseguenze poi sono sue....una volta mi butti giù...due volte mi butti giù....ma poi sei te che perdi l'uomo. insomma, alla fine il gioco scorretto in campo porta magagne a chi lo pratica rispetto a chi lo subisce.

altro caso....sono in vantaggio....partita tesa....ultimi 5 minuti....un po' di melina credo ci possa stare....non è bello e non lo farei perchè preferisco il gioco al risultato....ma se qualcuno lo fa non me la prendo. ovvio che se mi fai un tempo di melina mi incazzo come una biscia.

e anche per la connessione ripeto quello che ho già detto ieri sera. se occupo banda mentre gioco peggioro anche la mia di situazione, gioco male anch'io oltre al mio avversario. quindi credo che nessuno lo faccia volutamente.

ci sarebbe tanto da dire ancora, ma il lavoro chiama.

siamo un bel gruppo, divertiamoci. questo è quello che conta.

e giocate le partite entro domenica sennò vengo li e vi spezzo le gambine:asd:
  13. massa91

massa91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Daniele79 ciao tu c sei gg?
  14. Ercap

Ercap Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  15. daxxere

daxxere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vuoi possiamo fare oggi pomeriggio verso le 16.00/16.15
    Che ne dici?

Daniele
  16. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok facciamo stasera... alle 20:30... ;) (se ci sei prima fammi sapere)
  17. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    gobbuster oggi ci sei? fatti sentire!!
  18. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per LIVIU82

Ti vedo online ora... giochiamo???

elpocho ha aggiunto 14 Minuti e 40 Secondi più tardi...

ma che fai, vai via???
  19. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
  20. IL Bacca

IL Bacca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: