1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[DMC4]Inghilterra: 10£ in meno sulla versione per xbox 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hermes, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    e proprio a me, ma che strano
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Evidentemente te la sei meritata.
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    e se l'è meritata tutta ;)
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    LO sai che cosa c'è di sbagliato??
    Che ogni volta che scrivi un post scrivi qualcosa (vera o falsa che sia) per criticare la PS3, e questo è flammare. Sarebbe come se io mi mettessi a scrivere in ogni 3d che la 360 non ha giochi belli, che è inferiore a PS3 ecc.
    Ora, se TUTTI i membri del forum dovesseo flammare come fai te, saremmo nel caos. E MENO MALE che ci sono dei bravi moderatori.
  6. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    te vojo bene!!!!!!

    topolin, topolin, viva topolin....

    ma ci credi veramente a quello che dici??? ma com'è che Difio, Sgang, Rialtan e gli altri "boxari" tranquilli non se le prendono le ammonizioni???

    mistero della fede.



    oh yeah...
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ok, ricreazione finita.
    Torniamo in topic.
  8. yuzaman

    yuzaman Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per Contezero

    se cerco la parola "vaffanculo" dopo breve attesa, in cima alla lista trovo questo http://forum.console-tribe.com/cons...ut-paradise-su-ps3-e-xbox360-47605/page7.html

    Ora, tu sei un moderatore Contezero, non un capo-fazione.

    Se la difesa della ps3 ti sta stretta nel ruolo che sei chiamato a ricoprire, prendi la saggia decisione di liberarti dalla tonaca di moderatore.


    Riporto il regolamento di questa sezione:

    Non saranno tollerate:

    * offese personali
    * linguaggio scurrile
    * qualsiasi supposizione o allusione offensiva sulla vita privata di un altro utente
    * accanimento reiterato contro un'utente in particolare, la cosiddetta member-war
    * discussioni generiche e improduttive (per esempio il classico ps3-vs-360)


    per inciso, non capisco come mai quel post è ancora presente e non gradisco la cosa.

    Per tutti

    questa è la sezione console-war
    nel rispetto reciproco credo che ognuno abbia il diritto di interpretare i FATTI secondo la propria visione delle cose.

    Trovo gli appunti di Markoart corretti in una sezione come questa e dal mio punto di vista anche condivisibili, meno lo sono le offese personali e la member-war...
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    * discussioni generiche e improduttive (per esempio il classico ps3-vs-360)

    Anche il classico "l'ha detto l'idolo", o no ?


    Per il resto io non credo di dover rispondere del mio operato ad un utente con 63 messaggi.
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma che discorsi sono?? Cioè, fammi capire, allora ogni persona del forum potrebbe fare come fa il suddetto topolino, e cioè scrivere in ogni topic (andando anche OT) che la PS3 ha dei difetti, è difficile programmare i giochi, che i giochi vengono peggio rispettoa 360 anche se queste affermazioni non sempre corrispondono al vero. Questo mi pare sia flammare, perchè non tutti hanno la pazienza di stare a leggere i post di persone che criticano ogni volta la loro console.

    Io tornerei in 3d.
  11. yuzaman

    yuzaman Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tu rispondi del tuo operato non a me ma al regolamento..punto.

    Se non vuoi rispondermi non farlo..
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il regolamento viene interpretato dai moderatori che hanno potere discrezionale e che rispondono delle loro azioni a chi stà sopra di loro.
  13. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18

    se ti vuoi sollazzare oltre a vaffanculo cerca anche....
    xboxperu',idioti ed altre cosucce che ho rimosso.....

    porta pazienza, è come nella vita. la legge è uguale per tutti, ma c'è chi è piu uguale....
    (G. Orwell-La Fattoria degli Animali )
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il regolamento è l'insieme di linee guida che i moderatori danno e si danno.
    Al di là di quello il compito dei moderatori è quello di mantenere vitali e vivibili le varie aree del forum, non siamo "schiavi" del regolamento, il regolamento ci dice come dobbiamo comportarci.
    Per il resto stà a noi decidere di volta in volta qual'è la linea guida esatta, ci sono mod che usano le sanzioni in modo molto pesante e mod che non le usano.
    Io ho sempre evitato di usarle ma ho avuto rassicurazione del fatto che sono autorizzato a farlo, anche e soprattutto relativamente a certi utenti ed in certi determinati casi.
  15. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    mi hanno dato dello stupido, del pagliaccio, del professore da circo e altre amenità che mi perdonerai al momento non ricordo

    questo non vuol dire che si è liberi di dire vaccate ad ogni ora del giorno, inquinando discussioni che spesso, anzi sempre, sarebbero interessanti e perchè no, costruttive.

    il fatto che tu le trovi condivisibili, imho, non vuol dire che IL MODO di esporli sia corretto.


    la differenza tra la discussione e l'imposizione passa per il concetto che se le persone la pensano diversamente da te, non è necessario ripetere a disco rotto le tue convinzioni portando allo sfinimento chi ti sente (legge).

    il fatto che topolino, come altri, abbia delle idee diverse dal 90% delle persone qua dentro, boxari compresi, non è di per sè un problema.

    il problema è che, come un bambino di 5 anni, continua a ripetere le stesse 4\5 affermazioni senza curarsi di ciò che gli arriva come feedback. questo porta molti 3ad ad una mera e sterile discussione su chi ce l'ha più lungo, quando la sezione CW potrebbe essere un'area dove appassionati di vg di tutte le "case" chiaccherano della loro passione.

    è la stessa differenza che passa tra lo sfottò durante il derby e la ricerca dello scontro fisico tra due curve, se riesco a rendere l'idea.

    e per inciso, Conte è l'UNICO moderatore PRO ps3, gli altri sono tutti PRO XBOX. Mi sembra che per essere un forum PS3 ci sia molta democrazia.
  16. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il problema e che voi fate le stesse cose.
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dreamfall... esiste il tasto report eh...
  18. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ma dove???

    quotami gli interventi di gente "pro sony" paragonabili a quelli dei boxari incalliti, al momento me ne vengono in mente 3 e sappiamo chi sono.

    quotameli, però. fammeli leggere.
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    PAROLE SANTE.
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oh, aggiungo che in generale sarebbe vietato discutere le decisioni dei moderatori.
    In passato (ed anche in tempi recenti) sono fioccate sanzioni anche per quello.
    Io non sono persona che si mette a tirare fuori cartellini a raffica, ma sappiate che se dobbiamo ragionare in termini di regolamento ce n'è abbastanza per mandare in vacanza mezzo canale.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.