1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[DMC4]Inghilterra: 10£ in meno sulla versione per xbox 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hermes, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga lasciamo perdere i controller tanto si sa che è meglio quello PS3 :D :D e rientramo in 3d.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dai, addirittura :D
    Posso capire il pad della prima Xbox, ma quello della 360 è ben studiato anche per mani piccole.
    Secondo me è più questionme di abitudine, che altro
  3. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedi io avendo mani piccole e dita piuttosto lunghe faccio fatica ad usare l'analogico destro (diciamo che ci passo oltre), con il joystick della ps3 non mi succede, non dico che chi ha mani differenti dalle mie non possa preferire l'altro, ma io sia per il peso, sia per la disposizione, che per la sensibilità dei grilletti posteriori preferisco il six
  4. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    Scusate ma si sta parlando della decisione di Capcom di vendere PS3 in UK ad un prezzo maggiore causa costi di sviluppo maggiori o di gamepad?:???:
  5. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahbhbabhaahba In effetti ^^''... gia' che ci siete se volete parlare sul fattore la 360 ha il carrello che esce e la ps3 i dvd li succhia.... :asd: :asd:
  6. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    il fatto è che sono alto 1.90 . Alla ps3 ci gioco con una sola mano, il pad è troppo troppo piccolo :asd: poi gli analogici non in riga e i grilletti sono un altro pianeta.
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    bè mica tutte eh... una volta sn andato in gita a maranello in seconda superiore (ferrari) e c'era anche una classe inglese, bè ti dico che c'e nerano 4-5 (la maggioranza delle ragazze) che..... :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:

    per me ci sono anche molte (troppe) chiacchere su questo fatto :D

    Senryu_91 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    ma anche no ;)



    Cmq sia sicuramente questo rafforzerà la fiducia sull'Xbox in UK, a sfavore di ps3.... peccato, in compenso la 360 le prende nel resto dell'Europa in quanto a vendite.
  8. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq non sono 15 ma 10 euri di differenza!!! certo non cambia niente,ma è sempre stato cosi..;)
  9. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    diciamo che i pad sono uguali come comodità

    sixasis= sport, picchiaduro, action
    360 pad= fps, tps
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sono sterline, non euro
  11. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ricapitolando gli ultimi avvenimenti:

    Frontlines: Fuel of War cancellato per PS3 per enormi difficoltà di programmazione

    KZ2: enormi costi di sviluppo (da 42 a 60 mln di $) per la difficoltà di programmazione

    GTAIV: versione PS3 ritardata per la difficoltà di programmazione e qui la Sony ha passato bustarelle alla R* perchè la X360 non abbia un'esclusiva temporale (SHame Sony, Shame Sony). La R* che fa il doppiogioco è ancora più vergognosa.

    HF2 Orange Box: L'Idolo Gabe Newell ha già espresso il suo parere sull'architettura Cell e sulla perdita di tempo di dedicarsi ad essa...

    Alone in The Dark: versione PS3 rimandata a data da definirsi per evidenti problemi di programmazione. Probabilmente verrà cancellato, almeno fino a prova contraria.

    DMC4: anche se le versioni X360/PS3 sembrano simili fra di loro, la versione X360 è migliore della PS3. Ma come appena confermato dalla Capcom, la PS3 ha dato grossi problemi con i costi di sviluppo che sono risultati molto alti, fino al punto che la Capcom è costretta a mettere in vendita la versione per PS3 con un sovrapprezzo di 10£ (sterline, non euro!), rispetto alla controparte X360.

    Dunque, direi che i sintomi sono tanti, stanno ormai spuntando come funghi, che confermano l'intriseca difficoltà di programmare la PS3 e i relativi costi altissimi di sviluppo che sono paragonabili a livelli industriali (i.e. KZ2).
    La X360 invece ha un'architettura più conosciuta e di conseguenza è molto più facile da programmare rispetto la PS3 e questo è un enorme vantaggio, poiché le SH hanno tutto l'interesse di ridurre i costi di sviluppo per ottenere maggior profitto con le vendite.
    Infatti, programmare e sviluppare un gioco per PS3 comporta enormi rischi per le SH che possono anche non avere un ritorno economico sufficiente a coprire i costi di sviluppo e produzione.
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A te piace flammare, vero??
    Ah, dove l'hai letto che DMC 4 è meglio per 360??
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dell'U3E.

    No, i costi sono dovuti al fatto che vogliono realizzare una killer app, e quindi stanno investendo pesantemente sul titolo.

    Questa è veramente da ridere...

    E che doveva dire un ex dipendente Microsoft ?

    Veramente verrà rimandato fino a prova contraria, il "probabilmente" con "fino a prova contraria" non lega.
    E comunque anche qui U3E rulez.

    Veramente Capcom non ha mai detto questo, ha detto che hanno visto che gli conviene far pagare di più la versione PS3.

    Per il resto ora ti prendi un cartellino giallo per intenti chiaramente flammatori (se poi qualcuno è contrario può sempre reversare).
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma come si fa a permettere a certa gente di flammare così??
    Meglio far finta di nulla....
  15. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    veramente ho solo riferito le cose che stanno avvenendo in questo periodo, quindi non ho
    flammato
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, hai distorto i fatti al solo scopo di farti ragione e proseguire la tua "crociata".
    Le cose che ti ho contestato (non tutte, ma alcune) sono fatti, fatti che tu incessantemente da mesi colori per dar forza ai tuoi deliri.
  17. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [​IMG]
  18. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Con un certo moderatore non c'è più democrazia.
    Ormai questa sezione di CW è diventata una costola del PS3 tribe.
    Non si può più esprimere ciò che si pensa e ciò che avviene realmente, perchè chi è "diverso" o chi pensa diversamente dalla maggioranza, viene ammonito o bannato.
    Devo solo dire complimenti
    Cmq per quanto mi riguarda, non ho assolutamente distorto i fatti, ma esattamente come sono, basta leggere le notizie che circolano in rete. Se pensi che faccia una "crociata", beh allora vuol dire che siamo veramente caduti in basso.
    E con questo tolgo il disturbo, ormai qui ci saranno solo sonari e vi divertirete con i vostri deliri di onnipotenza con qualcuno che ha evidenti abusi di potere
  19. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [​IMG]
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'la prima sanzione (cartellino giallo) da quando sono moderatore...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.