1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Razer(x), 18 Novembre 2007.

1. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mmm direi portala indietro dove l'hai comprata e fattela sostituire...si vede che ha preso una botta e si è rotto il meccanismo per attivar lo star power...
  2. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io ho gh3 sulla ps2 e uso la sg (la diavoletto) e quando vado a giocare a casa di un mio amico sulla les paul lo star power parte appena lo prendo può dipendere dalla posizione della chitarra?? cmq io più bella canzone è black magic woman di santana
  3. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    evvaiiiiiii son riuscito a fare before i forget...
    ora solo son bloccato all'assolo di cult of personality...davvero devastante!!!!
  4. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    uffa dannati slayer caduto al 98% ma che c.... uffa la tracolla ha trattenuto la mia piccola divoletto da uno scotro col marmo
  5. Matteoebasta

Matteoebasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

.......non lo trovo molto difficile quell'assolo,anzi è molto divertente,ci si fa qualche errore ma è sempre uno spasso! Alastor te sei riuscito a battere slash?ad esperto ovviamente............
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sisi son riuscito anche a fare l'assolo...
    l'avevo provato solo ieri sera..oggi l'ho fatto al primo colpo:D

si slash battuto
  7. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    bravo io al 10 tentativo dannato slashino. anke se rimane uno dei miei chitarristi preferiti
  8. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao chitarristi!!

Volevo un consiglio dai più esperti...

ho finito il gioco sia a livello facile che medio....

a livello medio riesco a prendere sempre dalle 4 alle 5 stelle....dipende dalla canzone...

Ora ho provato la carriera a livello difficile.......
    ....ma come cavolo si fa????!!!!

...la trovo difficilissima....non la nota arancione mi fa impazzire....e se la prendo, poi non prendo la verde... ecc ecc ec..

qualcuno ha qualche suggerimento su come tenere la mano, come allenarsi, come far slittare la mano, ecc ecc ecc ??
  9. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    serve solo un po di pratica poi vedrai che impari subito, poi ogniuno tiene la chitarra in modi diversi. cmq io uso il pollice come perno dietro i tasti per passare dall'arancione al verde. anke io la pensavo come te ma poi mi sono messo e ci sono riuscito
  10. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    pollice per fare perno...???...non credi di aver capito....comunque credo di aver capito che non devo scoraggiarmi e fare pratica.....giusto?....
    ...ci proverò, ma non riuscire ad arrivare alla fine della seconda canzone è veramente un bello smacco!!!!
  11. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    il pollice appoggiato al retro del manico della chitarra e sposto le dita facendo leggermente spostare la mano. cmq tranquillo pratica e poi pratica e impari a fare tutte le canzoni;)
  12. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per giocare a guitar hero 3.io gioco a difficile e expert.il mio login di ps3 è :tigerlollo.miraccomando aggiugetemi che voglio qualche amico con cui giocare grazie!!!!!
  13. cazza91

cazza91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga mi sono bloccato a raining bloode difficile!!!! ho accumulato start power, ma nn esco da quella parte delle triplette!!! come posso fare aiutatemi e il mio primo blocco del gioco!!!!:cry:
  14. Musk

Musk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,

come da voi suggerito mi sono messo di buona lena, armato di pazienza e, soprattutto, volontà, e ho provato, provato e riprovato la 2a canzone in modalità difficile ---> ebbene sì, ce l'ho fatta e ora sono già alla quinta canzone!!!

Ammetto però che ci arrivo a stento, con 3 stelle e sempre mai sul verde, ma sempre sul giallo!!

Cmq avevate ragione, si tratta di fare pratica, tanto pratica!!....inoltre ho provato per curiosità a fare Barracuda e, paradosso, mi sembra più facile in modalità difficile che medio!!!

Veramente bel gioco!!....qualcuno di voi sa se usciranno ulteriori canzoni GRATIS?
  15. aironex

aironex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    avete acquistato l'ultimo pack? spettacolo!!!
  16. Rove

Rove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Ma qualcuno sa se, dopo i vari scontri, si potrà giocare a rock band con la chitarra di Guitar su ps3?
    Ve lo chiedo perchè, avendo il gioco USA per ps2 (grazie ad un amico negoziante) e non potendo giocare online nè tantomeno scaricare le canzoni, stavo pensando di prendere la versione stand alone del gioco per ps3, o al massimo con il microfono... e, udite udite, su ps2 rock band funziona tranquillamente con la chitarra di Guitar Hero 2!

P.S.: dopo aver finito in hard il 3, la modalità difficile di rock band è facile... almeno, sono a metà e finora ho preso solo 5 stelle con percentuali tra il 95 e il 100 al primo colpo... poi si vedrà!

P.P.S.: Perchè non mi si aggiorna il profilo sulla community di guitar hero????? Mi segnala che sono al 52% dell'hard, ma non è cosi! Ho anche finito il medium e sto giocando in expert!!! Qualcuno sa aiutarmi?
  17. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    la chitarra di gh3 per ps3 si può usare su rockband e viceversa cmq qualcuno è riuscito a far funzionare la chitarra della ps2 su 360?? lo chiedo perchè c'è una sfida in ballo
  18. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao rove....forse non ti aggiorna il profilo xke quando giochi non sei connesso con l'account della playstation...
    x quanto riguarda la chitarra dovrebbe funzionare su rock band
  19. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho appena fatto through the fire and flames a difficile.me so cadute le dita dopo ma ce lho fatta finalmente
  20. Opperbacco

Opperbacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la chitarrad i guitar hero non va su rock band perchè sono chitarre diverse quella di rock band ha 10 tasti con funzioni diverse