1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prezzi dei giochi esagerati

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da ikaroweb, 29 Gennaio 2008.

  1. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    Stessa cosa per me... 10 euro a settimana e con quelli ci devo anche uscire .....
    Poi contanto che i miei mi impongono di comprare piu di 1 gioco l' anno :-o
    I soldi che mi danno faccio finta di spenderli e mi ci compro giochi di nascosto:lalala:
    Poi mi danno 5 euro a settimana per la merenda a scuola, e quelli li uso per i vg... si credono che li spendo per mangiare a scuola :asd: :lalala:
  2. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con la partecipazione di tutti voi potremmo realizzare una tabella con i prezzi dei vari titoli della ps3 venduti nei negozi più comuni oppure direttamente il prezzo più basso che avete trovato.
    Io potrei fare la lista mettendola nel primo post con le vostre segnalazioni. ;)
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sezione errata e titolo inadeguato, sposto in general la prossima volta fai attenzione!
  4. dAvox

    dAvox Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ferrara<->Padova
    alla mw di ferrara è a 59.90 e da giovedì sarà a quel prezzo a tutte le mw perchè andrà in offerta cmq io lo comprato usato a 39.90 sempre alla mw....parlo di burnout
  5. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mai pagato un gioco + di 32 euro (uncharted nuovo in jappone).ho la ps3 da novembre e ho 7 gioki.Non mi sogno neanke di comprare un gioco a 60/70 euro....l'unico sarà Metal Gear Solid 4, ma qst è un altro discorso...quello è mio al day one anke x 100 euro.
  6. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    Usicito da 2 giorni e hai già trovato burnout usato? :-o dimmi a quale mw che mi fiondo :D

    Tornando a noi,

    Visti i prezzi che molti trovano proibitivi, per coloro che hanno deontologia o molto più semplicemente i soldi se li sudano, l'unica è aspettare di trovare l'usato.

    Anche se ogni tanto pare una gran presa per il culo trovare il gioco nuovo a 70 e l'usato a 60..

    Quindi l'unica è puntare sull'usato.. o sul noleggio (anche se a me, come penso a voi, abbia voglia di possederlo un gioco :D)
  7. Snake91

    Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ce l'ho dal lancio e ho 10 giochi..mai pagato un gioco 70, massimo 60 (ke nn e' poco lo stesso ;( )
    cmq bella l'idea della lista con i prezzi piu bassi ;)
  8. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quello che ho capito ,tutti i giochi targati sony costano tutti sui 60 euro almeno dalle mie parti ,per esempio a mediaword pes 2008 stava a 50 euro mentre fifa 2008 a 40 euro ,spendere 75 euro per un gioco è un vero e proprio furto , questa si che è piarateria nei confronti di noi poveri utenti , ma noi dovremmo usare la linea dura , cioè lasciare sullo scaffale giochi superiori ai 60 euro ma purtroppo ci saranno sempre i fessi di turno che lo compreranno anche a 100 euro .
  9. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    non è questione dei "fessi di turno" un gioco tipo devil may cry, metal gear, killzone o che so io un gioco cmq bello come fai a non prenderlo?
    poi ovvio in teoria si può pure fare, ma in pratica...:roll:
  10. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Purtroppo non penso proprio che Sony possa imporre prezzi a prodotti che non crea o distribuisce in prima persona. AL massimo potrebbe consigliarli il che non serve poi a molto.
    Su cose che non costano tanto come una console (e anche li tuttavia si sono riscontrate differenze di prezzo tra negozio e negozio e tra città e città) i negozianti ci marciano facendo il prezzo che a loro conviene e dato che sulle singole console vendute guadagnano molto molto poco cercano di ricaricare sui videogiochi.
    E' come per i cd e i dvd, non li trovi mai agli stessi esatti prezzi ovunque, da qualche parte li paghi sempre un pò meno e altrove li paghi di più c'è poco da fare.
    Comunque sia concordo sul fatto che 70 euro sono un furto, soprattutto per Burnout o per PES o per la maggior parte dei titoli sbandierati per next gen fino ad ora e che poi si rivelano spesso pieni di difetti, bisognosi di patch, cortissimi o semplicemente poco originali e noiosi.


    JS
  11. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    orco boia 75 euri per un gioco sono un vero e proprio furto,qua dove abito io c'è solo un negozio specializzato sui videogiochi in generale che fa sti prezzi(il più fornito di tutti per carità),ma in tutti i centri commerciali o negozi così costano dai 50 a un massimo di 60 euro,cod4 quando è uscito l'ho pagato 59.90 non sono pochi,ma con la ps2 più o meno spendevo uguale per le ultime uscite
  12. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Sottoscrivo
    e' folle spendere 70€, per un gioco che giò dopo una settimana si trova su ebay a 20€ in meno. Bornout giò lo si trova usato sui 50/60€.
    R&C, Oblivion goty, CoD4 presi dopo 3/4 settimane non ho speso piu' di 120€ per tutti e 3.
    rivendendoli anche tra qualche mese rientrerei in parte nella spesa.
    Con ebay c'e gente che praticamente gioca gratis tutto l'anno, basta essere un po' sgamati.
  13. devililre

    devililre Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    + di 65 euro se lo possono tenere e troppo noi utenti ci rimettiamo sempre cavolo
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io massimo ho speso 65 euro.
  15. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ragazzi credo ci sia ben poco da lamentarsi, questo è il mercato.

    Vuoi la novità al giorno del lancio?Paghi.

    Preferisci aspettare e giocare con giochi usciti da tempo?Risparmi.

    Personalmente preferisco pagare e togliermi la soddisfazione di avere il gioco al dayone.
  16. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se può interessare io l'ho visto in una catena Comet a 59€ (in provincia di MO, non so altrove).
    Cmq 70€ per un gioco sono effettivamente troppi e l'utente deve ponderare molto bene il proprio acquisto per evitare di comprare un gioco mediocre.
    Io stesso vorrei prendere Need For Speed: Pro Street perché tutto sommato mi sono divertito con tutti gli episodi della serie, ma il fatto che sia ritenuto per l'appunto un gioco non proprio eccelso mi frena dall'acquisto, visto che potrei investire quei 55€ per altro ;.
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si, sono d'accordo. Però è cmq un furto far pagare 60/70 euro un gioco.
  18. bixio46

    bixio46 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    ma non esiste qualche sito che vende giochi in multilingua da cui acquistare a prezzi piu bassi?
  19. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma

    Fidati mi sento molto più derubato quando mi fermo a fare il pieno alla macchina. :asd:

    I prezzi sono sempre stati quelli, anzi ora rispetto ai titoli vecchi tipo nes, mega drive, snes costano pure meno.
  20. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli

    io vendo giochi per ps3 se vuoi te li vendo io a 60 euro e alcuni anche 57, nuovi siggillati.