1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Liga - Primera Division FIFA 08

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da IL Bacca, 24 Gennaio 2008.

  1. TheDriver

    TheDriver Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    satasera ho da fare :( vedi se riesci domani sera alle 20.30,se no lo lasciamo per giovedi sera ;)
  2. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ciao a tutti io oggi sono disponibile, c'è qualcuno che è disponibile per giocare???

    p.s: vorrei dire al bacca che nella lista deve segnarmi con auricolare e utente fastweb
  3. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    fairx io sono pronto
    invitami tu che giochi tu dentro casa
  5. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono ancora aperte le iscrizioni?
  6. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi dispiace, ma sono già state chiuse. cmq se ti dovesse interessare ti posso tenere presente in caso qualcuno abbandonasse. tu magari tieniti aggiornato qua sul forum.
  7. pippochippen

    pippochippen Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok ti sarei grato se mi tieni presente in caso di forfait di qlcn cmq mi terro aggiornato ciaoooooo
  8. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per comodità vi riporto qua la prima giornata:)

    Ricordatevi che il termine è per Domenica 3 Febbraio


    ---------------------------------------
    1a giornata girone di andata
    ---------------------------------------
    1. ercap - il moscka _-_
    2. liviu82 - curtislemansky 1-2
    3. mrarj - il bacca 2-3
    4. kekkophoenix - micoud18 _-_
    5. fairx - nuggets82 1-0
    6. daniele79 - massa91 _-_
    7. delpier0 - ziogio77 _-_
    8. gobbuster - dani90x _-_


    Forza ragazzi!!! Voglio iniziare a vedere dei risultati!!!!!:D
  9. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    racing santander-deportivo la coruna 1-0 (5)
    partita bruttissima
    andava a scatti come mai visto
    non di certo per colpa mia
    a me mai successo
    sarebbe necessario raccomandare a tutti di spegnere programmi che succhiano banda o altro durante le partite perchè così non ci si diverte
  10. Mastersword

    Mastersword Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fairx (Racing Santander) 1 - Nuggets (Deportivo La Coruna) 0

    E' impossibile giocare con Nuggets... Ogni palla che ha la spazza via e non si riesce nemmeno a fare un'azione... Ho segnato all'88 solo perchè non ha fatto in tempo a spazzarla via. Propongo di inserire una serie di regole (non fare melina se si è in vantaggio, non spazzare la palla ad ogni occasione, non falciare in maniera sistematica ad ogni azione) per garantire almeno la giocabilità di una partita. Ok, è solo un gioco, ma bisogna comunque rispettare alcune "regole etiche" per garantire almeno il divertimento. E questa partita non mi ha soddisfatto. Nel caso in cui non venissero rispettate, lascio agli organizzatori la sanzione adeguata (sconfitta a tavolino, punti di penalizzazione) .Nuggets, non vorrei sembrarti esagerato, ma era davvero obiettivamente impossibile giocare con te...

    Mastersword ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Non ti lamentare della connessione... Pensa piuttosto a creare occasioni da gol e a non buttare via la palla appena te ne capita l'occasione. Sembrava che avevi sempre premuto il tasto quadrato...
  11. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mai stai scherzando
    hai una connessione che per decenza e rispetto degli organizzatori è meglio non definire
    poi se questo è un torneo dove uno non può giocare come meglio(e viste le condizioni in cui si giocava...) crede allora io lascio spazio a qualcun altro
  12. micoud

    micoud Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    Frosinone
    io stasera ci sono
  13. Mastersword

    Mastersword Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)La connessione non la faccio io quindi non puoi usarla come "scusa"
    2) E' vero ognuno ha il suo stile di gioco ma quando questo non fa giocare l'avversario e non garantisce una partita corretta sarebbe meglio porre alcune regole di rispetto specifico
    Non venirmi a dire che hai giocato così perchè la connessione faceva schifo perchè non è mia la responsabilità di una connessione decente. Ho questo gioco da ormai un mese e nessuno si è mai lamentato della connessione o ha lanciato la palla a casaccio perchè c'era lag. Chiedo l'intervento degli organizzatori. Non è possibile giocare con un utente che non ti fa fare un'azione e che viene a dire che ha fatto così perchè c'era lag...
  14. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no guarda non ti disturbare ad invocare l'intervento degli organizzatori
    l'ho già fatto io
    anzi colgo l'occasione per rendere pubblica la mia decisione di abbandonare il gioco e ripeto gioco perchè con persone come te io non mi diverto
    chiede umilmente scusa agli organizzatori se ho creato e creerò qualche disagio
  15. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per nuggets e mastersword.

    ragazzi sono un attimo incasinato, datemi un attimo di tempo per leggere tutto con calma e affrontare il discorso.

    cmq abbiate almeno la pazienza di parlarne un attimo con me o delpiero prima di dire "mi ritiro"

    scusate per la fretta ma sono messo malissimo, vi risponderò prima possibile.
  16. Mastersword

    Mastersword Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho chiesto il ritiro di nessuno, anzi ci tengo che questo torneo sia più partecipato possibile. Volevo solo mettere in luce il fatto che, quando si gioca, si deve garantire che sia una partita corretta ed in cui ci si può divertire, no una partita in cui uno deve "arrabbiarsi" perchè non può fare un'azione da gol e non riesce a giocare... Tutto qui. Chiedo solo il rispetto di alcune norme di condotta che garantiscano il divertimento
  17. nuggets82

    nuggets82 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aspetto che si pronuncino gli organizzatori
    che se anche per loro la serietà significa saper giocare in un certo modo
    e non garantire un corretto svolgimento della partita(e quindi garantire una buona connessione)
    e poi se lo spirito del torneo è quello di arrabbiarsi perchè non si riesce a fare un'azione perchè l'avversario spazza o si difende(la maggior parte delle vere partite di calcio non si dovrebbero giocare), il torneo non fa per me
  18. TheDriver

    TheDriver Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    fami sapere se ti va ;)
  19. IL Bacca

    IL Bacca Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora ragazzi, non mi metto a quotare tutto quello che avete detto perchè sennò mi ci perdo.

    per quanto riguarda la connessione: per me è impossibile stabilire di chi sia la "colpa", se di colpa si può parlare. onestamente credo che nessuno dei due si sia messo a succhiare banda con altre applicazioni, dato che una partita giocata a scatti non porta giovamento a nessuno. fairx è da un po' più tempo che lo conosco e non mi pare di avere mai letto di lamentele da parte di altri, ma questo ovviamente non lo rende immune, credo possa succedere anche a lui. comunque i problemi possono essere molteplici e di varia natura, e spesso momentanei. e ripeto impossibili da giudicare. se tra 10 partite ci saranno 9 persone che mi dicono che hanno problemi giocando con "tizio" allora sarà facile stabilire le responsabilità e eventuali provvedimenti.

    per quanto riguarda il tipo di gioco: credo che ognuno possa giocare come meglio crede, purchè sempre con lealtà e nel pieno rispetto dell'avversario. anche in questo caso vale la regola sopra citata. 1 episodio può essere un caso, molti episodi diventano un'abitudine. e allora solo a quel punto si possono prendere provvedimenti.

    Detto questo a me non rimane che, allo stato attuale dei fatti, convalidare il risultato.

    Sono conscio che questa decisione dovrà scontentare ovviamente una delle due parti. Ma il campionato è lungo e siamo appena alla prima giornata, vi invito ad andare avanti per il divertimento e nel rispetto di tutti i partecipanti. Alla lunga avremo un quadro più chiaro e potremo valutare se si sia trattato di un caso oppure se sia un problema ricorrente.

    Grazie a entrambi e scusate per il ritardo nella risposta.

    E in bocca al lupo per il proseguimento della Liga.
  20. Mastersword

    Mastersword Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono perfettamente d'accordo con te Bacca. Per me la faccenda è chiusa :)