1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    ragzzi qualcuno mi può anzi meglio mi deve spiegare che ca**o di classfiche fanno on-line cioè io ho perso 19 punti tutti in una volta.....:cry: :cry: ...e certe volte quando si disconette il mio avversario perdo punti pure io!!!!! mi potete spiegare in base a quanti punti si guadagnano e perdono on-line? e quaando esce la patch 1.20??;(
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..una domanda: hanno risolto i problemi dell'online? perchè ho posticipato l'acquisto sperando risolvessero..;)
  3. Lukather

    Lukather Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Ma sopratutto scatta anche offline... ieri ho fatto un torneino con amici e anche loro si sono lamentati della scattosità in determinati frangenti.
    Ma non doveva uscire una patch?
  4. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Una è già uscita, ma ha risolto quasi nulla, forse ne uscirà un altra ma non ne sono così convinto.

    Comunque,... ho un Broblema!!! ho creato da poco una squadra negli slot appositi con i loghi a quadretti neri, e volevo utilizzarla per la master,... ma non riesco, nn la trovo al monento di selezionare la squadra..... non c'e' modo di poterla utilizzare????? Help please:cry:
  5. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    so che si puo' non ricordo come appena so ti dico
  6. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Grande appena sai fammi sapere,! ho li una bella squadretta ferma che freme di giocare in master!!!!!!!!:D
  7. ZioDany

    ZioDany Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    guarda ke nn si puo fare....se vai nella prima pagina del 3d sulll'edit c'è pure scritto....


    cmq è uscita la patch 1.20, ho fatto una sola partita online ed è andata da dio;poi nn so se ha risolto tutti i problemi
  8. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Ca**o!!!! Non si puo'? e cosa serve l'opzione della crescita di un giocatore se non puoi usare la squadra in master??????? cmq della patch ho letto oggi che è uscita ma al tempo del post... non lo era ancora... cmq ora sono a lavoro alle sette quando torno a casa la provo subito speriamo che risolva abbastanza i lag!!!!!!!!:roll:
  9. Sendron

    Sendron Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Avviando il gioco in rete di PES 2008 ero sorpreso della patch 1.20 - Adesso sta scaricando, appena ho finito, faccio una partita online e vi faccio sapere. Incrociamo le dita.

    Ok, provata la prima partita. Posso assicurare che sono migliorati i problemi di lag, ma non sono stati del tutto risolti.
  10. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    tante domande...
    non ci sto capendo piu niente con l'online...
    ero in terza divisione però ho douto portare la ps3 in assistenza e ora che la ho quando carico non sto in nessuna divisione e non me ne assegnano piu una...
    non gioco tanto online perchè spesso il lag mi uccide e perdo un sacco di punti...
    come funzionano i pareggi rigaurdo allla perdita di punti e vittoria?
  11. artu80

    artu80 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente patch e gioco on line cn fastweb

    complimenti a tutti coloro che aspettano che scelga io la squadra per poi prendere il Barça.... poi puntualmente perdono....BRAVI !

    ^_^
  12. rossella1919

    rossella1919 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, sono nuovo ma vi seguo da molto tempo e vi chiedo scusa in anticipo se faccio una domanda che sicuramente è gia stata fatta nei post precedenti ma la mia pigrizia di andare a leggere 256 pagine penso sia giustificata; vengo al punto...

    Posso sapere perchè a pes 2008 alla versione per ps3 nel menù non esiste la voce comunià? e invece nella versione per ps2 stranamente è presente?

    io pensavo che la versione per ps3 doveva essere in un certo qual modo migliore rispetto alla versione per ps2 anche perchè tra le due versioni c'è anche una sostanziale differenza di prezzo, ma cosi' non mi pare...

    spero che qualche anima pia risponda in maniera semplice e precisa alla mia seplice domanda...nel salutarvi vi ringrazio anticipatamente.
  13. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    A vedere/leggere/sentire di tutti i difetti che ha sto gioco.. aspetto di trovarlo usato a 15 euro prima di comprarlo
  14. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    non lo trovi usato perchè è il gioco piu' vebduto al mondo per play3!!se non lo prendi ti perdi il calcio reale su console è straordinario pes 2008!!non ascoltare le voci....prendi il RE KONAMI!!
  15. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    Ho la demo.. e ti dirò.. non ho fatto i salti di gioia...
    grazie del consiglio ma aspetto che qualcuno deluso, se ne liberi lanciandolo dalla finestra..
  16. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    ho letto centinaia di post circa questo gioco.. c'è che dice che è bello (PSM ha dato voto 9), chi dice che fa schifo... allora? me lo consigliate? ho fifa 08 x la 360 e vorrei prendere questo x la ps3, che dite?
  17. simfavjl

    simfavjl Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    velletri
    ne sono uscite 2, la prima faceva schifo nel senso che non ha risolto niente e la seconda ancora peggio, scaricata ieri sera

    simfavjl ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    si te lo consiglio
  18. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non so a voi ma a me la1.20mi ha peggiorato il gio on line
  19. rossella1919

    rossella1919 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi, c'è qualcuno che puo illuminarmi sulla domanda da me precendentemente fatta che riguarda la comunità? scusate se insisto ma mi piacerebbe capirci qualcosa a riguardo, aspetto sempre con grande attesa vostre risoste...grazie
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Probabilmente perchè la gestione dell'online è totalmente differente