1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV: Contenuti scaricabili anche per la versione PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 29 Gennaio 2008.

  1. IgA

    IgA Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è un segreto che Microsoft stipulò un accordo con Rockstar per avere contenuti extra ed in esclusiva nella versione XBOX360 per il già pluriosannato GTA IV.
    Il "patto di ferro" tra Ms e Rockstar sembra aver fruttato a quest'ultima cifre da capogiro (si parla di ben 50 milioni di dollari).
    Ms oltre a due "grossi" add-on, già in programmazione e di esclusivo appannaggio della grande X, ci ha guadagnato pure la programmazione del gioco mediante l'ausilio di XBOX come "lead platform" (cioè piattaforma principale di sviluppo) e tante altre piccole e grandi chicche.
    A pochi mesi dal rilascio del gioco Rockstar dichiara che le due versioni sono essenzialmente identiche dal punto di vista grafico, anche se il delay nell'uscita del gioco, pare, sia stato dovuto a difficoltà incontrate nel programmare GTA per l'ammiraglia di casa Sony.
    In ogni caso, fonti bene informate dicono che anche la versione PS3 potrà beneficiare parzialmente di alcuni contenuti scaricabili, e che soltanto i due grossi add-on di cui si accennava saranno un'esclusiva Microsoft.
  2. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    50 milioni sono più di quanto guadagna una sh che fa uscire un gioco abbastanza bello,
    sicuramente faranno in modo che la versione ps3 risentirà di disturbi durante il gioco.
    Questa è concorrenza scorretta
  3. Juliet

    Juliet Fatta Strafatta e Strafiga

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    cercate di tenere pulita la news, invece che partire con questi commenti da fanboy.
  4. Ryu

    Ryu Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Smallville
    Mah..non credo.Ma se fosse vero quel che dici,la MS avrebbe fatto proprio un gesto scorretto e penoso.
  5. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ma nn penso, potrebbe scattare la denuncia da parte di sony per una cosa del genere....

    denuncia da qualche miliardo di dollari :D:D (almeno hanno soldi da in vestire sulla ps3 :D)
  6. game-fanboy

    game-fanboy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    My Blod is White and blu..
    io vi dico una cosa se su ps3 il gioco non merita non avranno i miei €uri
  7. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    vedrete che per sabotare la versione ps3 metteranno il protagnista checca...ma per favore...
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me non interessano tanto questi contenuti anche perché saranno a pagamento e chi sa quanto li faranno pagare su Xbox...400 MP l'uno??
    Comunque l'importante è che il gioco giri bene e che abbia una bella trama, poi avere qualche arma in più o in meno non m'interessa, non è il gioco che più aspetto in questo momento, ci sono altri giochi più belli e più impegnativi che devono uscire fra un po'...;)
  9. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    in effetti .. pure a me nn fregano molto i contenuti
    il gioco deve essere bello di per se
    un gioco buono e pulito che non necessita di FIX da scaricare <.< ..
    da quel che ho notato piu' si va al "next gen" piu' ci sono bug ...
    -.- rimpiango il snes e megadrive ...
    non so se fanno i giochi next gen buttati su per avere bug qua e la
    o che cavolo
    :/ ste cose mi stan facendo cadere l'entusiasmo del futuro sul mondo dei games sigh :cry:
  10. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Si vede che quelli della M$ han soldi da buttare eh.
  11. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Per quanto mi riguarda è rimasto sugli scaffali san andreas e ci rimarrà anche questo.
    GTA è diventato un gioco contenitore dove puoi fare, male, moltissime cose.
    Fai le corse in auto e non è un gioco di corse in auto.
    Spari alla gente e non è un gioco dove spari alla gente.
    Ci dovrebbe essere una trama sensata e non c'è una trama sensata...
    Dopo aver giocato e finito GTA3 e Vice City mi ha preso sinceramente a noia, preferisco aspettare LA Noir che, con un deciso cambio di ambientazione e, spero, taglio del gioco, rinverdirà un pò il genere e le idee della Rockstar. Spero.

    JS
  12. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    beh è la microsoft..se non buttano loro via i soldi chi lo fa..dopotutto se lo possono permettere..xo io dico...1 milione a me me lo potevano dare..cioe guarda quanti soldi buttate per un gioco ed io stoda 2 mesi per un masterizzatore
  13. edony

    edony Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Concordo completamente con JanderSunstar :asd:
    o GTA torna sui passi di Vice City oppure credo che non valga la pena comprarlo...
    San Andreas era tutto fumo e niente arrosto alla fin della fiera....c'erano tante cose da fare, ma nessuna si poteva fare BENE, secondo me : qualsiasi azione possibile era mediocre.... Comunque spero solo che, essendo la 360 console principale di sviluppo, il porting su ps3 sia decente
  14. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi hanno proprio ucciso con questa notizia!!!prima ero convinto che il primo giorno se nn prima questo bel giochino sarebbe stato mio!!!invece adesaso aspettero per vedere se prenderlo per play3 o 360!!!
  15. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono daccordo con te ,gta è un gioco troppo dispersivo ,puoi fare tante cose ,ma il problema è che non le fa egregiamente , io sono per i giochi con una bella trama coinvolgente che prende il giocatore per mano e lo conduce sino alla fine del gioco per non parlare della grafica che non è all'altezza dei titoli visti finora.
  16. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Questi contenuti mi sanno molto di contentino
  17. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    puoi dire quello che vuoi ma io, come tanta altra gente, ho trovato in gta uno dei migliori giochi..comunque non è la grafica che ha reso famosa la serie gta ma il gameplay!:D
    (imho)
  18. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembra bello dal trailer.
    uscirà per ps3? quando?
  19. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    allora io all'uscita faccio il gioco delle differenze tra le due versioni ma cmq gta è uno dei pochi giochi che ho finito al 100% e anke questo sarà mio. poi dei contenuti scaricabili non me ne può fregar de meno basta che il gioco in se per se è bello
  20. paura&delirio

    paura&delirio Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è inutile dire ke microsoft punta tantissimo su GTA.
    Credo ke il tanto atteso taglio dei prezzi (50$) sarà in occasione del lancio di GTA, x cui puntano moltissimo su questo titolo.

    Certo, è normale ke dicano ke il gioco è alla pari sul multipiatta, neanke un pazzo andrebbe a dire "il gioco gira meglio su 360"!!!! Già senza concorrenza (corretta xkè stiamo parlando di accordi sottoscritti e legali), un gioco ke viene realizzato partendo dalla 360 come piattaforma di sviluppo, fino ad adesso, è sempre girato meglio sulla X.

    E poi, 50 milioni x nuovi contenuti vanno ben al di là di un semplice upgrade, credo proprio in delle "quasi espansioni" alla the sims.

    Cmq aspettiamo e speriamo....