1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 defunta mentre uscivo da un gioco

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Vale87, 29 Gennaio 2008.

  1. Vale87

    Vale87 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    a casa
    salve gente,stavo giocando a cod4 so uscito dal gioco e la PS3 si spenta da sola

    allora provo a riaccenderla e come la accendo viene fuori una luce gialla e si rispegne con la luce rossa che lampeggia,dopo un pò riesco ad accendere,ma come arrivo al momento che fa la "musichetta e prima che arivo alla xmb mi so blocca la Play facendo la solita lucetta gialla...ho provato a resettare varie volte ma niente..ah posso solo accendere dalla play stessa perchè coi joypad non me la fa manco accendere...insomma la devo portare in assistenza porcozio..che palle....qualcuno mi sa dire il numero del centro assistenza della sony?o un sito dove posso trovare tutti i centri vicini alla mia zona..(stò a Roma se qualcuno conosce un centro assistenza me lo dica per favore)

    ah ora ho notato un altra cosa..come la accendo riesco ad arrivare alla xmb,ma dopo pochi secondi mi si incomincia ad andare tutto + lento e alla fine si blocca con consueta lucetta gialla..mi viene da piangere porcozio
  2. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Puoi postare il codice seriale della tua play? grazie.
  3. Vale87

    Vale87 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    a casa

    perchè ti serve il codice?cmq ho la 60 gb..ho provato pure ad andare sul menu impostazioni ed andare su formatta ma mi si blocca..domani la porto a riparare vediamo che dicono
  4. Juliet

    Juliet Fatta Strafatta e Strafiga

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    scusami, la lucetta gialla, non è quella che si accende quando c'è un problema all'hard disk?

    hai provato a levarlo temporaneamente?
  5. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ma non è la fantomatica "febbre gialla" di cui ne parlavano qualche giorno fa??
  6. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    di solito quando la luce ke normalmente e' verde diventa gialla e la play si spegne dovrebbe essere un guasto dell'impianto d raffreddamento
  7. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    un consiglio da amico portala all' assistenza....per trovare il centro prova con google map.....ciao p.s. condoglianze..:cry: :cry:
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè ivece TU non dici il serial number?

    ti vergogni? :asd:

    privacy? :asd:

    il serial number serve per motivi:

    se abbiamo vari serial number di varie console con relativi problemi... Se il tuo seriale corrisponde... potremmo sapere qual'è il problema! (la dovrai portare in assistenza comunque però)

    io pregherei i moderatori di chiudere i thread aperti per ogni persona che ha la console fusa, e convogliare tutto nel 3d aperto da Contezero.

    Tra l'altro è brutto ma è così: imho alcuni boxari "gelosi" dell'infallibilità di PS3 vengono sul forum a spargere flamebait.

    appena chiedi il seriale, spariscono!... che magari manco ce l'hanno la console...
    cosaggiosi del loro anonimato.
  9. Vale87

    Vale87 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    a casa

    mo perchè ho pochi messaggi in questo forum dite cosi..cmq smi si è sfasicta davvero..al amx andate sul forum di Games radart che li ho 2000 messaggi..almeno vi fidate..ho aperto un topic con lo stesso titolo..oppure andate sul sito del mio clan virtualrevenge.it.gg(senza www)almeno vedete che è vero..cmq eccoti il numero cosi sei contento 02-27430423-6512302-CEHC04
  10. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    AndreAce lo chiedeva solo per sicurezza...perchè come ha spiegato ci potrebbe essere qualche boxaro che sparge flamebait.
  11. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    io ti credo e penso "per quanto riguarda il tuo problema" che l'assistenza sia la miglior cosa, non toccare niente se no in garanzia ti danno problemi e non disperare che fra poco ti tornerà una play nuova e fiammeggiante
  12. Vale87

    Vale87 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    a casa
    si ..è solo che so un pò incazzato..porcozio quanto me rode..vabbè domani vado in assistenza e via,è inutile pure che provo a rimuovere l'hard disk..che magari lo tolgo e poi nn lo riesco a rimontarlo(io non so fa un cazzo che devo fare) mi dicono che la colpa è mia...perchè io prue avevo propio visto su qeusto forum i lfatto di quel tizio con la luce gialla che era dipeso dall' hard disk(che poi ho letto che dicevan che era fake bò)io solo che l'har disk ce l'ho dentro..volevo provare a vedere se riuscivo a formattare che succede..ma niente..come arrivo su impostazioni di sistema mi si blocca subito dopo..non riesco a fare niente
  13. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hey scusami ma non è per malafede nei tuoi confronti.... :)

    e che hai pochi post non vuol dire...!

    per esempio, io ho 1000 e fischia post di caxxate...:asd:
  14. Vale87

    Vale87 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    a casa

    no ma tranquillo..pure nell'altro forum dove stò + di frequente è la stessa cosa :asd:

    cmq ho riprovato ancora una volta ma nientre...domani la porto e vi faccio sapere che midicono quei pajacci:cry:
  15. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque potrebbe essere l'hard disk montato male o difettoso...

    in questo caso ti da 3 bip all'accensione oltre alla luce gialla.

    se una volta che lo togli e lo metti dà sempre lo stesso problema è quello di sicuro.

    se compri un hdd nuovo (anche da pochi gb, solo per prova...) e una volta formattatto bene ps3 continua a darti sempre led giallo e 3 bip ha dei problemi... sicuramente.

    ma cmq chi te la fa fare, se è in garanzia vai che pagano loro...
  16. Vale87

    Vale87 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    a casa

    a me fa cosi..per accenderla devo per forza premere il tasto..(dal joypad non mi si accende +)(mi fa solo un bip cmq è) poi arrivo li nella barra del menu..manco il tempo di girare tra le opzioni,mi si blocca tutto e dopo un 5 secondi mi fa 2 bip co luce gialla e si spegne e rimane la luce rossa lampeggiante..pensavo che le 60 GB fossero indistrubbili..ma invece porcozio


    cmq si infatti la porto a loro e via..ho guardato sul sito dei centri assistenza e ne ho trovato uno qua vicino da me...domani vado in missione...ma mi serve solo lo scontrino?o devo portare purel a scatola joypad cavi etc?
  17. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    A Superpippolandia
    solo lo scontrino e la ps3...niente cavetti etc;)
  18. Isok4

    Isok4 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo chiedere una curiosità:Ma se lui ha la 60 gb la manda in assistenza gli ritorna una 60 gb?(con relativi giochi ps2 che funzionano) o una 40gb (con relativi giochi ps2 che non funzionano!!)con un HDD da 60gb !?? Io lo chiedo perchè quando volevo prendere la ps3 tutti i negozzi mi hanno detto che la 60gb non ne fabbricavano più allora se il malcapitato ragazzo manda la sua ps3 da 60gb in assistenza come fa a ritornagli un'altra 60gb se sono fuori fabbricazione ?!
    P.S. Volevo chiarimenti su un'altra cosa in questo forum è la seconda volta che sento di questa "febbre gialla" e tutte e due le volte era su di una console da 60gb Coincidenza ??
  19. Juliet

    Juliet Fatta Strafatta e Strafiga

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    ottimo, provvederemo al reset del post count.
  20. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    ammazza juliet 6 cattiva forte!!!:asd: :asd: :p