1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Aggiornata]Frontlines: Fuel of War cancellata la versione ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 21 Gennaio 2008.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Nessun problema :D

    Però basta che non si dica che è solo la Xbox a prestare il fianco agli fps :asd:
  2. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    dallo stesso giorno si tira appresso MGS4....:)
    KZ2 e Resistance 2 sono sicuramente due gioconi, ma forse "tireranno" di più MGS4, FFXIII, GT5 :asd:
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora pensa quanto si stanno tirando appresso Duke Nukem Forever.
  4. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ecco cosa dice oggi spazio nella sua anteprima del gioco

    Niente di nuovo sul fronte occidentale". Culturalmente non avrei mai pensato di aver dovuto smentire la frase usata da Remarque per il suo capolavoro, ma purtroppo, anzi per fortuna, mi devo ricredere dopo aver avuto tra le mani un titolo come Frontlines: Fuel of War. Qualcosa di nuovo si può avvertire senza ombra di dubbio e riguarda proprio il fronte occidentale. Questa licenza poetica sta a sottolineare la principale novità proposta da questo titolo. Non si tratta di novità in senso assoluto, basti pensare alle caratteristiche di Battlefield, titolo al quale Frontlines si ispira apertamente, ma sicuramente si può intendere come una ventata di aria fresca per gli stucchevoli FPS che si sono copiati fino ad ora sulle console Nextgen.

    Da sottolineare è il forfait di Sony per quanto riguarda la programmazione di questo titolo sulla sua console. I problemi sembrano essere imputati alla scarsa ottimizzazione di PS3 con il motore grafico del gioco (Unreal Engine 3), che avrebbe portato a spese aggiuntive per poter ovviare al problema. Non si riesce per il momento a categorizzare con precisione questo titolo dal momento che quasi tutte le sfumature che si ritrovano al suo interno si sono già viste in altri titoli fino ad ora prodotti. Dulcis in fundo, ritengo che questo gioco possa, positivamente, essere definito un compromesso tra Cod4 e Resistance FOM; ovvero possa di questi 2 titoli fondere insieme gli elementi che li hanno resi grandi. Del primo enfatizza la fisica, molto realistica, di un confronto bellico e del secondo mantiene la semplicità, l'immediatezza e quel pizzico di sparatutto puro, nudo e crudo. Insomma non si sa se questo titolo raccoglierà consensi tra gli Hardcore Gamers più accaniti, ma di certo ha le carte in regola per tracciare un nuovo solco nel panorama degli sparatutto tattici. Ai videogiocatori l'ardua sentenza

    Il gioco non sembra per niente male..anzi sembra una bella esclusiva da quello che dice spazio:D
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E'lecito sapere da dove viene questa preview ?
  6. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusami tanto ma hai problemi di lettura :

    Ecco cosa dice oggi spazio nella sua anteprima del gioco

    Penso che spazio si abbastanza buona come fonte..

    Anche se ne parla un po troppo bene..Addirittura questo gioco potrebbe mettere nuovi paletti nel mondo degli fps..

    Invece la versione ps3 cancellata per i soliti problemi con UE3..

    E cmq il gioco gira con L'UE3 e dovrebbe essere un bel vedere..speriamo, l'anteprima ne parla molto bene
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ah bene, meglio così. Non avrei sopportato un ennesimo gioco di guerra clone di COD (dopo il rumor che COD5 tornerà alla 2a palla mondiale ero già abbastanza incazzato :D)
  8. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Che bello quell'orsacchiotto!!!!!!!!


    Comunque non sembra un rumor ma è quasi sicuro che si torna alla 2° guerra mondiale...Peccato a me cod 4 è piaciuto tantissimo.
  9. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Infatti basta con sti cloni..Speriamo bene nel gioco
  10. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Spazio ?

    Tutto chiaro, sono appena tornati dal party di THQ per i giornalisti inebetiti dalle stagiste e dai cotillon per i pol... giornalisti.
  11. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Vabbè..non merita commento..

    Tutto questo perchè non esce su ps3..E dai non prenderti cosi collera
  12. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Forse non hai capito che i sonari(e non solo) di sto gioco, se ne fregano :asd: e di certo non perchè è passato ad esclusiva 360, basta solo dire che è un gioco THQ per arrivare al concetto che: "fa cagare" :D
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    :asd: :asd:
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    No, tutto perchè c'è stato il party organizzato da THQ qualche giorno addietro e conoscendo come funzionano le PR in Italia è facile che sia andata così.
    Comunque non preoccuparti, ci sono andati anche i redattori di questo sito, e presto ci sarà una preview degna d'esser letta.

    Se volete informazioni in merito da qualcuno che il titolo l'ha visto potete chiedere ad Ardsheal o B1GASS.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Le PR? :)

    Se sono degne di questo ruolo, al posto di Spazio io gli darei 10 a Frontlines :D
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Le public relations, non le tizie del PR, anche perchè di solito quelle non la danno (e comunque pare che quelli di THQ non si siano spesi più di tanto in gentili puelle al contest).
  17. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhm, da quello che dice Sazio Games, la ps3 non va d'accordo con L'unreal engine III...
    Mi chiedo Unreal Tournament III da dove cacchio è uscito :asd:
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dall'ultima build.
    Penso che U3E in versione "che và daccordo con la PS3" le SH l'abbiano visto solo all'inizio di questo mese...
  19. Psicoman78

    Psicoman78 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo certo...1)allega i post con i siti come faccio io altrimenti si può pensare che li scrivi tu
    2)Titoli di spessore tipo Metal Gear Solid 4,Tekken 5: Dark Resurrection
    ,Time Crisis,Uncharted,God Of War 3,Wipeout HD,SOCOM: Confrontation,Dark Cloud 3,Zone of the Enders 3,Final Fantasy VII,Mortal Kombat II,Tekken,killizone 2:

    http://www.gamesblog.it/post/6498/killzone-2-sara-il-gioco-piu-costoso-della-storia

    cmq qui troverai la lista dei titoli:

    http://ps3.console-tribe.com/news/3-12-49588/la-ps3-ha-piu-di-150-esclusive-confermate.html

    3)E' normale visto che hai la Xbox 360 dire che è più potente(quando invece è il contrario,la X360,nemmeno arriva ad un tetraflop),come tutti quelli che non hanno la Ps3...intanto la grafica grazie al Blue-ray è superiore:

    http://forum.console-tribe.com/cons...re-ps3-xbox360-ps3-vantaggio-54638/page6.html

    (così come il film),non vedo quindi i vantaggi che tanto scrivi.
    4)Per quanto riguarda la difficoltà di programmazione è stata superata,all'inizio non si conosceva il Cell:

    http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=72857

    come era successo in passato con L'Emotion Engine di Ps2 ora con Ps3:

    http://www.gamesblog.it/post/4634/gli-sviluppatori-di-graw-ps3-non-e-cosi-difficile-da-programmare

    ora basta a ripetere sempre le stesse cose:

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50727

    5)PS3 facile da programmare leggi qui:

    http://www.gameplus.it/ps3/news/ps3-facile-da-programmare--10166.html

    Era più difficile programmare Sull'emotion Engine di Ps2..detto da sviluppatori....intanto ancor oggi,la Ps2 vende più della xbox360:

    http://www.gamesblog.it/post/6472/classifica-hardware-giappone-14-2001

    e gli sviluppatoti fanno giochi che sembrano next gen!!
    SFATIAMO questo mito...Ai videogiocatori l'ardua sentenza..
  20. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    AZZ se lo sapevo prima non avrei speso tanti soldi per un pc potente
    potevo tirar fuori la mia vecchia randeon e comprare un blue-ray cosi avevo la grafica migliore di tutti
    ma perche non le dite prima ste cose :hahaha: