1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 con HDD da 120GB (o 160GB) in arrivo?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da maxira, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sony si appresterebbe ad aggiornare l'offerta per quanto riguarda la PlayStation 3, console di nuova generazione nonché - a detta di molti - il vero cavallo trainante di tutto il consorzio Blu-ray. Quella che vi andremo a riferire non è altro che una indiscrezione apparsa sul magazine online Ars Technica, nelle cui pagine viene riportato qualche dettaglio sulla "nuova" PS3 che avremo modo di vedere sul mercato durante i prossimi mesi.

Nello specifico, un informatore "segreto" interno al colosso giapponese ha rivelato la prossima introduzione di una nuova versione di Playstation 3 che andrà a sostituire il modello con hard-disk da 80GB (mai introdotto in Europa) vicino al pensionamento: stiamo parlando di un modello con hard-disk da 120GB o da 160GB, con il nuovo Dual Shock 3.

Il prezzo previsto dovrebbe aggirarsi attorno ai 499 dollari, mentre tale informatore ha preferito non rilasciare altre informazioni in proposito. Sony Europa ha prontamente smentito l'indiscrezione, mentre la divisione statunitense della stessa casa giapponese ha preferito non commentare la cosa.

Fonte: Ars Technica
  2. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uscirà di sicuro e addirittura entro pochi mesi (massimo massimo ottobre) IMHO. piuttosto mi sorprende che in europa non si sia visto il modello da 80gb, sostituto naturale di quello da 60...
  3. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma tutto questo spazio sul disco serve veramente ?
    A mio modesto parere l'aumento delle dimensioni HD non danno una gran miglioria della consolle.

Vedrei invece veramente utile HD esterni (magari certificati Sony) da poter aggiungere/rimuovere dalla consolle...
  4. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe per un futuro con PLAY TV, di hd capienti ne serviranno eccome!
  5. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto sicuramente col tempo più hd c'è meglio è...
    spero che in questa versione ci inseriscano cell e rsx a 65nm e il nuovo lettore ottico più piccolo sviluppato con la Nichia (L'unità ha uno spessore di 3mm, può utilizzare dischi Blu-ray dual layer prodotti con materiale organico ed è anche meno costosa da produrre rispetto ai primi modelli)..:D
  6. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh dai avere installate su HDD un sacco di demo, tanti giochi, tanti trailer in HD, una marea di mp3 (migliaia), mp4 (centinaia), divx (decine)...

anche io pensavo fosse inutile, ma ormai tengo tutto su HDD e ormai i miei 60gb stanno andando a farsi benedire...

mica è una cosa da poco...

magari le prestazioni della console in sè non saranno più performanti, però devo dire che mi sono importato un sacco di cd audio sull'HD della play, e ormai mi sento la musica senza mai cambiare fisicamente il disco.

ps: qualsiasi HDD esterno usb 2.0 va bene con ps3, te li formatta lei...
  7. link1984

link1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mannaggia...ma con tutti questi institenti rumor, che parlano di riduzioni di prezzo e/o nuove versioni della console, come si fa a comprare, oggi, una ps3 da 40gb a 400 euro (mica bruscolini) con il rischio che fra qualche mese esca un modello decisamente superiore per lo stesso prezzo o poco più? Non so che fare...a sto punto aspetterò ancora...non voglio far la fine del...
  8. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono nelle stesse tue condizioni la 40 Gb non mi soddisfa.. (anche se come prezzo non c'è niente da dire...) quindi attendo e spero ma non per sempre....
  9. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    tra gioch scaricati, demo musica film e registrazioni fatte con la playtv lo spazio si esaurisce presto
  10. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma cambiera solamente il volume dell'hard disk ? e è cosi è inutile aspettare un altro anno, visto che ho sentito che uscira a ottobre, solamente per l'hard disk che si puo recuperare
  11. maxira

maxira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma infatti, se la differenza con quelle attuali e solo un HD più capiente, comprare adesso o dopo non cambia, so che sony sta viluppando un BR più economico, qui, se questo facesse parte della nuova consolle, allora aspetterei, ma chi può dirlo? aspettare non cambia niente.
  12. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La notizia è stata messa nell'apposita sezione, lock.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.