1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicuramente era un rumor fake pero cmq ancora la giornata non è finita e di solito lo store viene aggiornato alle 18:perfetto:
  2. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    son daccordo, era SOLO un rumor, ma la speranza è l'ultima a morire
  3. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    si diceva che una rivista scandinava aveva intervistato uno dei ragazzi di guerrilla che aveva detto che avrebbero rilasciato una demo... boh... :( sperèm...
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Niente di nuovo su questo giocone? :confused:
  5. CuoreViola

    CuoreViola Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nei pressi di Firenze
    Sarà senz'altro un gran titolo. Io cmq rimango dell'idea ke ci vuole una scossa. Sono necessarie idee innovative.
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    In effetti, di idee innovative x ora nn se n'è viste molte.... speriamo che qsto gioco ne apporti di nuove.
  7. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il gioco utilizza una visuale "naked" senza HUD (dovrebbe rimanere solo il puntatore, ma è in forse anche quello), non sarà possibile sapere quanti colpi ci sono nel caricatore o quante granate nelle giberne a meno di fare una qualche azione (penso via sixaxis) per inquadrare la parte (cioè in pratica avete da "tirar su" il fucile e guardare quanti proiettili ci sono nel caricatore).
    Il gioco è stato giocabile anche in terza persona, ma la "feature" verrà rimossa dalla versione finale (serviva solo per verificare che il corpo avesse coperture congrue e simili).
    Per il resto si sà poco.
  8. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ragazzi si sa piu nulla su questo titolo ke aspetto con impazienza??( data d uscita,sviluppo.ecc...)
    se sapete qualkosa postate grazie ciao!!!
  9. hotsizzle88

    hotsizzle88 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessun aggiornamento in merito a questa KA ?????????????
  10. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    Qualche tempo fa un articolo della rivista olandese de Volksrant aveva affrontato il tema del costo affrontato per sviluppare Killzone 2, inquadrandolo come "il videogioco che costa più del film più costoso". Guerrilla Games ha assunto circa 120sviluppatori per completare il progetto e sempre secondo de Volksrant il gioco sarebbe finito per costare più di 21 milioni di dollari. Asjan Brussee, direttore di Killzone, avefva confermato le stime, pur non facendo cifre precise. Un articolo di Surfer Girl riporta oggi che il budget sembra essere lievitato, andando a sfiorare le stime di 42/60 milioni di dollari. Se questo venisse conferamato il gioco supererebbe perfino Shenmue, diventando il gioco più caro di tutti i tempi. Sembra anche che l'atmosfera che si respira in Insomniac Games non sia particolarmente distesa nei confronti di Killzone e di Guerrilla, apparentemente giustificata dai tempi di sviluppo del gioco che si sono allungati in maniera davvero rilevante.

    Fonte multiplayer.it

    mamma quanti soldi........:-o speriamo che siano stati usati bene per fare un Capolavoro con la c maiuscola....
    che ne pensate?????????
  11. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si poi quanto costerà il gioco? 100 Euro?? BAH!
  12. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    nessuno sa nulla di nuovo ancora??
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli


    è ci credo cha l'aria non è distesa, piu i costi sono alti piu è alta la preoccupazione di un fallimento
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non so voi ragazzi ma io sto cominciando ad avere brutte sensazioni..insomma se ne parla troppo e le aspettative sono molto alte..troppe secondo me..comincio a temere che sarà una delusione...uncharted non ha avuto tutto questo hype prima dell'uscita della demo e si è rivelato un capolavoro..non vorrei che tutta sta pressione sui Guerrilla fosse deleteria..
  15. morfetto

    morfetto Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sapete se si potra' usare tastiera e mouse??
  16. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io non mi documento altrove, solo qui su tribe.. non so nulla di piu' di quello che sapete voi.. ..e mi sono fatto un'idea...

    Giravano immagini di Killzone 2 gia' mesi prima che la play3 venisse messa in commercio.. al punto che speravo quasi fosse messo in boundle con le prima versioni di play.. poi una demo che ha fatto venire a tutti una scimmia pazzesca oltre che la speranza di venirne in posesso a breve... poi.. di colpo, il nulla! Silenzio totale!

    Ora, secondo me hanno reiniziato se non da capo ma quasi lo sviluppo del gioco per paura di deludere le aspettative.. non c'e' altra spiegazione!! :???:
    Come puo' un gioco in cantiere da cosi tanto tempo non avere piu' nemmeno una data d'uscita?!?!? Se pur lontana?

    Lo sapevate che la realizzazione di Heavenly e' iniziata 5 anni fa?.. cosa facciamo, ne riparliamo nel 2010 per Killzone??

    Tristezza!:( :cry:
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    esce quest'anno tranqui ;)
  18. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    ma quando mai! sarai fortunato se uscira nel 2010 e di sicuro nn avra quella grafica abesseranno di molto il dettaglio!
  19. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    E perche' credi che abbasseranno il livello grafico? Sarebbe la mossa piu' sbagliata in assoluto.. come dire.. vi abbiamo illuso, abbiamo investito milioni... ed ora stiamo cercando in tutti i modi di far fallire la nostra societa' a causa del piu' grosso flop che la storia videoludica ricordi!:???:

    Una cosa e' certa: dopo la lunghissima attesa per questo titolo sicuramente sara' messo sotto esame con una severita' superiore alla media, di conseguenza ci sara' sicuramente qualcosa per il quale non piacera' a chi si aspettava giustamente il nuovo standard di terza generazione!;)

    E' come per i film.. quando se ne parla troppo e l'aspettativa sale.. e' sempre una delusione.. anche se mi auguro il contrario! :p
  20. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    bè calcolando che i filmati ke abbiamo visto sono in computer grafica quando lo faranno girare su play 3 per forza dovranno abbassare il dettaglio altrimenti la play si rifiutera proprio di leggerlo quel blu ray!!!! (e lo dico da sonaro convinto)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.