1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Access point??

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Paolinog, 28 Gennaio 2008.

  1. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    vorrei capire una cosa se qualcuno sa aiutarmi,il mio pc portatile acer 5720 nuovo ha un scheda wi fi integrata intel pro wireless 3945 il modello,la vorrei settare come access point e farla vedere alla play3 per poi navigare in internet,ma purtroppo risulta sempre disconnessa e pur immettendo gli indirizzi ip e subnet mask non connette non riceve ip...neanche usando il suo programma di utility funziona,la cosa strana e che io possiedo una chiavetta wi fi della dikom che ha un programma utility che mi permette di decidere se settare come station o access point la chiave usb wi fi,appena la setto come access point connette e navigo con la play3 condividendo la mia connessione internet alla grande!!ma perchè non riesco a fare lo stesso con la scheda wi fi integrata??come posso fare le ho provate tutte,cè un'utility?un trucco?per settarla come access point?
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    perchè l'integrata non puoi settarla come access point...
  3. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia



    davvero ma che cavolata è...non cè propio un programma un metodo mi pare strano che non puoi usarla come access point..la chiavetta usb si setta come niente da access!
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    eh lo sò...
  5. sickboy121

    sickboy121 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Hai provato a condividere la connessione a internet del tuo portatile?
    Forse la PS3 dovrebbe vederla
  6. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    si infatti con la chiavetta la vede controllo comq poi ti dico
  7. sickboy121

    sickboy121 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ma non c'è bisogno della chiavetta se il tuo portatile è collegato a internet tramite modem usb o rete LAN puoi usare la tua sk wireless integrata per condividere la connessione e fare da gateway alla tua PS...
  8. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    è quello che sto cercvando di fare da quando l'ho comprato il pc un mesetto circa!!il problema è che la scheda integrata wifi intel io l'ho settata tutta ma la play3 nn la vede!non vede l'access point come ho spiegato la chivetta invece la vede perchè la sua utility mi permette di settarla come station o access point!tu sai come posso fare a far vedere la mia scheda integrata alla play3 cosi' come vede la chiavetta?
  9. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia



    hai trovato qualche soluzione io ancora no tu?non riesco asettarla come access point