1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS Network: demo in Multiplayer

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sanch81, 3 Dicembre 2007.

  1. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    si. Burnout Paradise sullo store italiano ha la modalità online !!!
    e devo dire che una figata !
  2. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, novità su giochi completi acquistabili su PSN e giocabili in due cum donna?
  3. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Prova a scaricare la demo di snakeball... non sono sicurissimo si possa giocare in 2 ma potrebbe piacerle...
  4. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzacci, ecco una nuova richiesta di aggiornamento sul tema suindicato (esco un pò dal consueto tracciato):
    chi sa segnalarmi un gioco scaricabile dallo store in cui si può giocare in due (il co-giocatore è, a non averne dubbi, una donna) in modalità cooperazione...?
    Mi sono ridotto a farle guidare il cavallo in Assassin's e fare poi io le missioni...
    povero animale... ogni volta che prende lei in mano il pad riesco a leggere il terrore nei suoi occhi... :)
  5. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    Anchio ho questi problemi fin da quando avevo l'amiga 500...adesso che ho la play3 ho comprato lego star wars la saga completa, e molto bello graficamente ed molto divertente, ma la cosa più interessante e che si può giocare in due e la mia dolce metà si diverte abbastanza, secondo dovreste provarlo con le vostre ragazze..
  6. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'avevo pensato a Lego...
    altro?

    sanch81 ha aggiunto 3 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    solidsnake, ma si può fare l'intero gioco in cooperazione, anzichè come giocatore singolo?
  7. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    Anchio ho questi problemi fin da quando avevo l'amiga 500:D ...adesso che ho la play3 ( a parte bust-a-move della play2) ho comprato lego star wars la saga completa, e molto bello graficamente e molto divertente, ma la cosa più interessante e che si può giocare in due e la mia dolce metà si diverte abbastanza, secondo me dovreste provarlo con le vostre ragazze..
    in due si gioca in qualsiasi momento basta schiacciare start e allo stesso tempo ritornare in singolo con il medesimo tasto, il tipo di gioco in coppia e quello tu vai e seguimi se no non si va avanti (spero di avermi fatto capire cosa intendo).

    solidsnake217 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    si, ed è abbastanza lungo perchè comprende tutti i film e in più delle sotto missioni
  8. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    Questo è un signor thread!!!

    Io non vivo con la mia ragazza, però quando le ho detto enfatico di avere la play3 lei ha reagito col tono "ecco che il bambino si è preso l'ennesimo gioco".
    L'unica cosa sulla quale ha ceduto è quando le ho detto che ho Puzzle Bubble 4 per PsOne.
    Adora follemente quel gioco, e potrebbe diventare motivo di amorevole massacro (come quando giochiamo a carte e c'è una competività che manco alle olimpiadi)

    Bisognerebbe inventarlo un gioco UNISEX che possa andare anche sulla play, sperando che non tirino fuori qualche cosa tipo the sims che mi rifuterei di comprare!
  9. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    non ho letto tutti i post precedenti, ma nessuno ha citato warhawk???

    anch'io convivo, anche la mia ragazza "andava" matta per giochi tipo the sims o puzzle bubble, ma da quando ha conosciuto warhawk è cambiata, è diventata un'altra... a volte temo che mi sorprenda in camera lanciandomi una granata...


    AIUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!!
  10. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io, fidandomi di solidsnake e di altri che, come lui, mi avevano ben parlato di Lego Star Wars, ieri me lo son preso e posso dire di essere pienamente soddisfatto!
    Non per il gioco in sè (per intenderci, sa solo non lo farei mai), quanto per la possibilità di gioco in co-operazione...
    Lei saltella e sobbalza un pò qua e la, insieme si cerca di risolvere gli enigmi... Il sistema di morte è gestito a punti (nel senso che si hanno vite infinite e si perdono solo punti quando si muore... sarò più dettagliato se qualcuno volesse) e ciò rende il tutto estremamente piacevole e godereccio...
    Purtroppo nè io, nè, tantomeno, lei, siamo amanti della saga e la trama ci risulta un pò poco incomprensibile (anche perchè sti lego non parlano...)
    Tirando le somme, comunque, è, senza dubbio, il gioco migliore da fare con donna...
    Warhawk alla mia lei nemmeno lo propongo... troppo tecnico, credo...
  11. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    La mia ragazza ama, e quando dico ama è ama, giocare con The sims2, si voleva comprare tutte e espansioni, cose da impiccarsi.
    gie l'ho dovuto disinstallare dal pc perchè se no non avrebbe studiato(è all'università).
    un'altro gioco che utilizza è il solitario di winzozz
  12. ngistri

    ngistri Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho fatto un grosso sbaglio le ho regalato PITOYAMA (si scrive cosi?) e se prende possesso della mia PS3 non la lascia piu' per almeno due ore.

    Pero' in questo modo non dice piu' niente quando uso COD4 o FIFA08

    Ciao.

    nk
  13. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    forse la sua ragazza è un lui :p
  14. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema delle ragazze è che si perdono interesse nei giochi troppo presto...
    però sono così buooone...
  15. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ho il tuo stesso problema,con l'aggravante che gli unici giochi "passabili" sono quelli con non piu' di 3 tasti.
    La scelta si riduce a SuperStardustHD (giocabile anche in co-op) e street fighter hd remix.
    Ha avuto un periodo di dedizione anche per RR7 ma e' durato poco.

    Ho preso anche go puzzle! non farti fregare,e' una boiata.
  16. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    hai visto che avevo ragione :D anche a me comunque non ci capisco tanto in star wars però posso giocare con la mia donna..:D
  17. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande Solid!
    ma vedessi come le piace...
    Tral'altro leggevo che dovrebbe uscire anche la saga di Batman...
  18. solidsnake217

    solidsnake217 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    deve uscire anche indiana jones lego, ma non so quando:cry: . se guardi nei contenuti extra c'è il video.:)
    infatti la mia dolce metà mi ha detto che appena esce e se ci si può giocare in due, spero:roll: , di prenderlo subito perchè piace molto i giochi tipo uncharted.
  19. Ma perchè esiste la demo di Warhawk?????????????????
  20. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Anchio ho il tuo stesso problema, convivo! Ma per quello che so la mia lei è appassionata di sparatutto azione ecc... e ogni tanto la ritrovo online con il mio nick su CoD4 mentre abbiamo finito insieme la cooperativa di Resistence :D