1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 ntsc superiori alle pal!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da stereo1977, 29 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stereo1977

    stereo1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora scrivo questo messaggio per schiarire ancora molti dubbi hai possesori di ps3 pal che vanno in giro ha dire che le ps3 import,sono inferiori alle ps3 versioni usa e japan.
    prima di tutto partiamo dal fatto che le ps3 sia versione usa che versione japan,sono nettamente superiore come hardware alle ps3 pal, uno montano l'engine motion per la retrocompatibilita con i giochi ps2,ovviamente l'americana per i giochi ps2 americani,e la japan per i giochi ps2 japan, il lettore blu ray montato su la versione usa e japan e molto meglio, di quello montato su una pal e queste non sono cose che dico io ma cose anche scritte sul magazine sony usa, le ps3 si possono usare tranquillamente in italia,qualcuno dice di no,(misteri) tutte quelle che ho provato sia usa che jpn funzionano alla grande su vecchie tv,e vero che non leggono i dvd film pal ma con tutti i programmi che ci sono sul web togli il codice regionale,e li rendi region zero e il gioco e fatto,per i giochi ps3 sono region free,i blu ray adesso sono region free,ma quando non lo saranno sara idem per i dvd film!!!!!!! poi ho sentito una super stronzata stasera che diceva uno che la ps3 usa non puo' navigare su internet,beh io con ubuntu navigo in wifi alla grande!!!!!!!!.
    hardware ps3 americana
    hardware ps3 europeahttp://http://next.videogame.it/playstation-3/gallery/107513/

    finiamo di sparare balle e dire che le versioni europee sono meglio delle versioni ntsc.[/QUOTE]
  2. .sp!no

    .sp!no Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    attualmente a Sydney
    la balla l´hai detta tu in un certo senso ... anche se le ntsc hanno un bluray migliore e il motion ... amen, intanto i giochi ps2 pal non li giochi ... convertire ogni film ... che noia ...
    sará vero che di hardware sono leggermente superiori (il gameplay cmq non camia assolutamente) ... evviva la comoditá ... sono contentissimo di avere la versione con hardware "minore" ... almeno non mi tocca convertire tutto in region free ... e con i giochi ps2 come fai?? ^^ sempre IMHO ...

    Cya boys!
  3. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Le versioni Usa e Japan saranno anche di hardware superiori ma non vedere alcuni blu-ray non vedere dvd se non convertiti e soprattutto non giocare hai giochi ps2 è una grave perdita, certo per chi ha interesse a giocare solo hai titoli ps3 puo andare bene ma c'è sempre quel problemuccio della garanzia....Alla fine ognuno si prenda la ps3 della propria nazione così nessuno ha problemi....
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    l'unica cosa che rendeva meglio la versione jap era il chip per la retrocompatibilità, ma ora che la versione da 40gb non implementa più questa funzione per me sono assolutamente identiche.
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.