1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

27/01/08 13:40 .. my ps3 is dead :(

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by newmaster86, Jan 27, 2008.

  1. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Joined:
    Dec 12, 2007
    Messages:
    389
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ti faccio le mie più sentite condoglianze,perché anche la mia e deceduta oggi alle ore 22.30 e sono a lutto.:cry:
  2. __Fr3e__

    __Fr3e__ Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 2, 2007
    Messages:
    53
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Location:
    Trieste
    Mi dispiace molto Alessia:( la tua consolle non ha retto a tutte le cazzate che ti dicevo con il mic su cod4:D beh; almeno ti ho fatto sorridere... quanti mesi ha durato? era una da 40 giga?
  3. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Joined:
    Dec 12, 2007
    Messages:
    389
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    E durata 3 mesi,era da 40 gb,lo so mi hai fatta sorridere.Grazie:D

    PS:Oggi la porto in assistenza.
  4. pito23

    pito23 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2005
    Messages:
    1,593
    Likes Received:
    18
    Trophy Points:
    36
    A me il negoziante ha detto che le 60 Gb le sostituiranno con le 40 perchè le prime non sono più in produzione!;( :???:
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 9, 2006
    Messages:
    33,818
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    5,895
    non credo proprio...
    il prodotto deve essere sostituito con lo stesso o comunque con uno di prezzo non minore...
  6. pito23

    pito23 Tribe Member

    Joined:
    Nov 2, 2005
    Messages:
    1,593
    Likes Received:
    18
    Trophy Points:
    36
    Sono d'accordo... ma in effetti se la produzione delle 60 è finita, con cosa le sostituiscono se materialmente non ne hanno più?:???:
  7. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2007
    Messages:
    429
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    A Superpippolandia
    se non te ne danno un'altra da 60 PRETENDI la restituzione dei soldi.....;)
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 6, 2007
    Messages:
    2,344
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    :???:

    macchè foto, basta riportare il serial number.

    in questo modo ci facciamo un'idea di tutti i serial number delle console che si rompono

    in modo che quando uno ne compra una nuova,

    evita certi serial number, dato che sono riportati anche all'esterno della confezione, sulla scatola.
  9. mandark

    mandark Tribe Member

    Joined:
    Feb 16, 2007
    Messages:
    628
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    16
    un mio amico ha avuto lo stesso problema con la 40 Gb dopo che è mancata la corrente un paio di volte
  10. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Joined:
    Dec 13, 2007
    Messages:
    357
    Likes Received:
    8
    Trophy Points:
    69
    Ma la smettete o no di diffondere queste cavolate circa la sostituzione delle 60GB con le 40?????
    Non e' assolutamente possibile una cosa del genere.
    Il fatto che non siano piu' in produzione puo' solo allungare i tempi della restituzione (metterebbero a posto quella mandata in assistenza senza sostituirla), ma rifilare un prodotto diverso (perche' e' di prodotto diverso che si parla...) e' cosa impossibile (e comunque sarebbe una causa vinta ancor prima di iniziarla).
    E poi, una cosa e' non trovarle sugli scaffali, un'altra cosa e' la disponibilita' dei pezzi di ricambio/chassis; cosa pensate che i centri assistenza si approvvigionino all'Auchan???
    Non dimentichiamoci che stiamo parlando di Sony e, benche' gli sfortunati la possano pensare diversamente, si parla di un colosso mondiale che avra' pure considerato l'eventualita' di manutenere modelli non piu' in produzione.
    Diffidate dei venditori (o presunti tali) che fanno i sapientoni...magari prima di vendere le PS3 affettavano il parmacotto nella bottega in paese.
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Come ho già scritto: http://forum.console-tribe.com/521455-post15.html

    justme ha aggiunto 5 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    Sei sicuro? Se non erro, per periodi di attesa molto lunghi, è previsto un rimborso...

    justme ha aggiunto 9 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Alt! La normativa non fa riferimento al prezzo (che può variare) ma alle caratteristiche del prodotto. Nei fatti cambia poco con quello che hai scritto tu, ma è comunque una precisazione doverosa da fare... ;)
  12. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 22, 2007
    Messages:
    1,367
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ragazzi una domanda: ieri ho comprato NFS: pro street. Premettendo che ho una 40 GB comprata a il 27/12/07, e che ogni tanto si blocca il gioco per un secondo o due e poi ritorna normale, mi DEVO PREOCCUPARE??? :???: :???: :???:

    Dakkon86 ha aggiunto 2 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Questa mi è piaciuta :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D