1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mastermind07, 4 Dicembre 2006.

  1. Mastermind07

    Mastermind07 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi sono nuovo del forum, da tempo penso di prendere un PSP, ma sono indeciso.
    Secondo voi che già la possedete, vale la pena e se si a cosa devo stare attento per un'acquisto giusto???? Anche perchè volevo prenderla su Ebay in modo da risparmiare qualcosina.
    Ciao ;)
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    da parte mia certo ke ne vale la pena!!è un gioiellino strabiliante!
    ma se fai una ricerca nel forum troverai qualke discussione su acquisto psp,ps3,xbox360 o NDS...poi resta a te la scelta!
    unica raccomandazione:prendine una con firmware 1.50 oppure una con al max firmware 2.71 (così da poterla downgradare all.1.50):solo così potrai divertirti con homebrew e far partire le tue copie di backup dei tuoi umd.
    assicurati anke che la psp nn abbia scheda madre TA-082 o TA-086(quest'ultima la montano sicuramente le pink).
    alla prossima.ciao.
  3. Mastermind07

    Mastermind07 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh si l'idea era quella, cioè prenderla su ebay, però ho beccato un'offerta in un iper sottocosto a 129€ solo che li nn so che versione è.
    Sapresti dirmi cosa devo evitare, cioè versione max del perchè quelle MB vanno evitate????
  4. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Allora, per la lettera che trovi sulla scatola ti dico:
    100% OK: i e inferiore (h, g, f, e, d)
    99,9% OK: j (dovrebbe avere il fw 2.71 e la sch.madre non ta-082, ma non ho conferme di utenti italiani su questo)
    0% - DA EVITARE - : k e superiori

    Ora mi dici dove la trovi a quel prezzo? ^__^
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Di solito gli ipersottocosto corrispondono a ricevere un mattone :D
  6. Mastermind07

    Mastermind07 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora dovrei guardare sulla scatola della PSP per trovare quella lettera giusto??
    Per il prezzo, l'ho vista in un volantino con uno stock di 300 pezzi in un supermercato della mia città, l'offerta parte il 07/12 ed è la stand alone pack, il supermercato invece è del gruppo OASI, però nn sono pienamente convinto, preferisco spendere qualcosa in più e trovarmi anche la memory.
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Secondo il mio parere conviene comprarsi la PSP liscia e per la memory prenderla all'estero, cercando di andare su un venditore sicuro. Si risparmia mooolto!
  8. Mastermind07

    Mastermind07 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A quanto sta una memory 2GB a prezzo onesto?
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io ne ho prese due a HongKong:
    1 -> 30€ comprensiva s.s.
    1 -> 31€ comprensiva s.s. (per un amico) (e si, va beh! Avrei potuto dargli quella da 30, ma che ci volete fare! In compenso non gli ho fatto pagare i costi della ricarica PostPay!)

    Entrambe sono 2 mesi che vanno benizzimo e ci ho scritto il mondo sopra tra DVD convertiti e emulatori.

    Per una 4 GB un prezzo mooolto buono è 50-60€.

    Se compri su Internet sappi che devi avere 8 occhi per pararti dalle fregature!
  10. Mastermind07

    Mastermind07 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh si, sicuramente 30€ è ottimo, cmq sto in fase di valutazione pro e contro, vedremo :sisi:


    Automerged Message for DoublePosting


    Aggiungo una cosa, cosa significa quando mi indicano il modello v1006, ecc?????