1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"meglio cambiare no?!"..da Xbox360 a Ps3..

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Apo79, 22 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gatto78

Gatto78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah , la core nuova costa 279 euro.... avrai trovato un noob che te la ha presa a quei soldi.....

e cosa hai di piu ora? Cioe' io capisco se ci fossero molti piu giochi per la ps3 , il psn molto

migliore etc... ma alla fine abbiamo due console che sono quasi identiche graficamente quindi

per lui non consiglio di cambiarla visto che dice che non e' uno smanettone!
  2. megapixel

megapixel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avevo l'xbox360 pro e me ne sono sbarazzato il prima possibile... Adesso ho preso la ps3 e sono felice... Secondo me la ps3 è molto meglio e sopratutto non ti obbliga a cambiare sistema operativo se vuoi vedere file multimediali che sono sul pc!!!! I giochi sono quasi identici ma tutto il meglio di ps3 deve ancora venire.....
  3. Gatto78

Gatto78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e allora perche te la sei comprata scusa per poi sbarazzartene il prima possibile? :???:

La ps3 e' molto meglio? Dove sta scritto? In che senso la microsoft mi obblica di cambiare sistema operativo se voglio vedere i file multimediali che ho sul pc?

Io ho vista e i file multimediali li vedo bene sulla console.
  4. Snake91

Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di piu ha un lettore blue ray;)
  5. hotsizzle88

hotsizzle88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    personalmente e sinceramente ..io lho presa ( la ps3 ) per i giochi futuri (molti di queste esclusive...) . In secondo luogo per il blu-ray "economico" e aggiornabile via internet ,
    forse anche la curiosità per l innovativo mondo virtuale , HOME.

sinceramente non mi sembra poco , quello che può darti una macchina del genere

e sono convito che molte persone sono state spinte dai miei stessi motivi

se i vari punti rispecchiano cio che stai cercando ,penso che PS3 sia la risposta che fa al caso tuo
  6. Snake91

Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto;)
  7. Viking676

Viking676 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una cosa che forse si sono dimenticati di dirti è che la ps3 va online comletamente GRATUITAMENTE ( cioè con il tuo normale abbonamento internet senza ulteriori canoni).
    Quindi frenerei l'eccitazione di qualche utente x360 sul fatto che l'online di detta console sia di gran lunga migliore visto che sony offre un servizio online un pelino meno completo ( e presto con home non sara piu cosi)ma completamente FREE.FREE CAPITO.
    Per il resto la differenza tra le due macchine incomincia a farsi sentire e se ne accorta anche microsoft vedi annuncio di integrazione di lettore bluray per l'x360.Pensa un po cosa succedera quando i vecchi utenti di x360 dovranno correre all'acquisto di un lettore bluray per la macchina....Certo è che la M produrra giochi solo su quel nuovo formato...non credo che correra il rischio di produrre giochi in doppio formato uno dvd e l'altro br per i vecchi utenti....
    Il panorama è tutt'altro che roseo.
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21

quoto a bestia....l'on line di resistance è in assoluto il migliore al quale abbia mai giocato.....ne ho fatte molte di partite e credetemi mai e dico mai caduto una sola volta....giuro!!!!:)

benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

aggiungo anke che per quanto se ne sente almeno in questo periodo l'accesso alla cross bar in game dovrebbe essere reso possibile con il prox aggiornamento del firmware....:asd:
    incrociamo le dita e speriamo che sia tutto vero!!!!:p
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.