1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help opzioni pannello audio durante filmato mp4

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da demoneazzurro, 28 Gennaio 2008.

  1. demoneazzurro

    demoneazzurro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sulla terra
    Ciao a tutti sono nuovo da queste parte e in generale con la stupenda console psp infatti ho preso una slim giusto sabato scorso.

    Una domanda veloce, anche se sicuramente farà ridere i più veterani, mentre guardo un film/vido mpeg4, accedendo al pannello audio con il tasto triangolo c'è un opzione, una icona di una nota musicale, il quale schicciandola mi passa da audio destra, sinistra oppure destra+sinistra, però non cambia mai niente, l'audio si sente sempre da entrambe le casse, quindi vi chiedo pf cosa vuol dire questa opzione e quando la si usa??

    Grazie mille ciao a tutti!!
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    sinceramente non l'ho provata mai questa opzione,infatti la mia penso che sia di default,ma credo che serve per regolarizzare l'audio da una parte o dall'altra.
  3. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Certo che cambia, prova con le cuffiette cosi sentirai la differenza
  4. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Le cuffie se le cambi con quelle di un mp3 qualsiasi sentirai molto meglio
  5. demoneazzurro

    demoneazzurro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sulla terra
    Ciao a tutti e grazie a chi mi ha risposto,

    forse però mi sono spiegato male, il mio problema è che l'opzione (icona a forma di nota musicale che appare nel menu digitando "triangolo" durante un esecuzione video mp4) ti da le seguenti scelte:

    audio destra
    audio sinistra
    audio destra+sinistra

    io pensavo servisse a spostare l'audio solo su cassa destra, o solu su sinistra,ecc...!!
    In realtà non è che m'importi molto, ma per curiosità vorrei sapere come mai, se metto per esempio "audio destra" io non sento cambiamenti, cioò l'audio è sempre da tutte e due le parti dx+sx!!!

    Forse interpreto male il l'utilizzo di questa funzione??oppure funziona solo con le cuffiette??(in effetti con quest'ultime non ho provato)

    grazie per le risposte!!!
  6. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Funziona anche con le casse della psp, sembra che non funziona xke stanno vicino...