1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io direi così:
    le prime volte si può rimanere disorientati perchè non è facile seguire mappa+strada da rendere+bussola, però dopo qualche gara ci prendi la mano. Vedrai max che ce lafarai anche tu, e ti piacerà da morire questo gioco.
  2. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    io l'ho provato per qualche ore da un mio amico, sta mappa che ruota nn mi và giù.
  3. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Io ci ho giocato tutto il fine settimana come un dannato e devo dire che piu' ci gioco piu' mi piace. Man mano che giochi prendi dimestichezza con le strade e con la piantina.
    Veramente una figata assurda :D :D :D :D
  4. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Il trucco, secondo me, è quello di fare quante più gare si può, tenendosi sempre in 3 o seconda posizione e senza usare il turbo. In questo modo si imparano le strade e si imparano le posizioni geografiche.

    Poi arrivati a 800 metri/1 km, vai di turbo, supera il primo e vinci :p
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non male come tattica.
  6. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Grazie ;)

    Il bello viene però quando ti ritrovi, a 2/3 km dall'arrivo a superare il tizio che ti sta avanti. E lì vai in panico: che cavolo di strada prendo!!!

    Se sei fortunato e stai andando su per gli osservatori vai solo dritto e stai tranquillo. Più complicato se devi arrivare in città.

    Il tuo amico sincero, più che il "bip bip", è il freno a mano: nel panico in cui stai, non riuscirai mai ad impostare la curva bene: te ne accorgerai sempre all'ultimo momento. Dai una botta di freno a mano, sgommi e riparti.

    Comunque non scordiamoci le scorciatoie: le macchine del computer NON le usano, quindi a volte ti basta conoscerle e li fai tutti secchi (mi è capitato per culo una volta: ho imbroccato per sbaglio la scorciatoia e li ho tutti persi... sono sbucato a 400 metri dal traguardo che mi stavano tutti dietro :asd: )
  7. bsk1997

    bsk1997 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho comprato burnout sabato pomeriggio e devo dire che per quel poco che c'ho giocato mi sembra veramente fatto bene, grafica spettacolare, senso della velocità ecc...
    Ma chi è che mi può spiegare il gioco on line? come si fa a fare una corsa semplice come era il vecchio burnout? in cosa consiste l'on line? battere solamente i record?
    sono confuso e forse lo sono solo perchè c'avrò giocato all'incirca 1 oretta.
    grazie a tutti
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cmq io ormai c'ho preso la mano e devo dire me la cavo abbastanza bene con la mappa.
  9. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED

    Ma no !!!!!!!!!!!!!!!!!! Che divertimento c'e' a giocare a Burnout cosi' !!!!!!!! Si parte, TURBO e non si molla piu' finche' non ti schianti. Il bello secondo me' e' proprio questo.
    Al limite le scorciatoie e le strade le impari mentri gironzoli per la citta' e non facendo le gare a 2 all'ora per non schiantarti. Secondo me lo spirito di burnout e' restera' sempre TURBO !!!!!!! ;) ;) ;) ;)

    P.S. Non si puo' cambiare il titolo del 3d da Waiting for a Thread ufficiale ????
  10. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Eddai, è per l'inizio che ancora non consci sta cavolo di strada com'è fatto.. poi non ne hai più bisogno ;)

    Vabbè, ma il turbo finisce, a meno che non usi una vettura che fa burnout e hai la ricarica immediatamente disponibile!

    Ma magari!!! Mi tocca far le gare a tavoletta, tutto il tempo, altro che farle a 2 all'ora!

    Massì, quello è pacifico!!!
  11. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Il turbo se riesci a continuare a fare contromano, derapate, schivate e salti per non parlare dei takedown non finisce mai dall'inizio alla fine. poi va be' non e' cosi' facile ma su alcune gare si riesce a farle tutte con il turbo a canna !!!!!!!! :D :D :D :D
    Cmq lo ripeto, piu' giochi, piu' impari a muoverti nella mega citta' del paradiso dei folli e piu' ti diverti :asd: :asd: :asd: :asd:
  12. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    il gioco on line è spaccare tutto e tutti in citta oppure gare classificate o non. per farne una basta che premi start offline e poi 2 volte r1 per entrare nella modalita online. Qui scegli cosa vuoi fare
  13. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    ragazzi io ci sono pure su sto grande gioco ;)
    aggiungetemi se volete fare qualche sfida con webcam :p
  14. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    ciao ragazzi, sapete come si partecipa agli eventi strada rovente?:D
  15. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Devi semplicemente presentarti con l'auto esatta per quella precisa prova "strada rovente". Il sottotitolo è il nome dell'auto richiesta. :)
  16. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    ok grazie!
    però come fai a trovare la gara giusta x l'auto che hai?tipo io vado con un auto che non va bene..ora che vado allo sfascia carrozze non mi riscordo + dove è l'evento x quella macchina
  17. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Grazie vergil87 nn riuscivo proprio a capire come fare :D:D
  18. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    avrei una domanda ma per caso la gare sono come migthnight club 3 per ps2 che devi scegliere la strada giusta tra i vari check???
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Quando ei in giro con un certo tipo di macchina, se guardi la mappa vedrai un evidenziato sempre una stellina dentro a un cerchietto giallo. Qullo è l'evento strada rovente per la macchina che stai usando. Vai li e fai la sfida.
  20. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    grazie mille!!