1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

surfer girl alla carica

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 27 Gennaio 2008.

  1. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    paolo764 evidentemente non sa chi è :D

    e cmq evitiamo di andare dietro a certa gente che parla senza informarsi o leggere bene (senza sapere una cispola in poche parole) :asd:


    (non mi riferisco a te Rialtan)
  2. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Che c'è di male in questo? Fischietta pure...
    E comunque, Home è stato copiato direttamente da Second Life ;)
  3. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nulla si crea e nulla si distrugge. E' da millenni che copiamo/ci riferiamo al passato, non c'è nulla di male, anzi
  4. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Lo so, ma il bello è che i sonari alzano la voce quando la MS copia qualche idea da una concorrente ma quando è la stessa Sony che copia, fanno salti di gioia...
    Ah la coerenza... questa sconosciuta... :asd:
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I can't believe!

    Questa uscita viene da uno che c'ha stracciato i ... circa il sixaxis ed i sensori di movimento.
    Oh, poi tutti quanti voi, amici del copia-incolla, mi fate il piacere di copiare queste belle affermazioni nel thread di Insomniac e Miyamoto, o forse "tutti copiano e non c'è nulla di mare" ma Miyamoto no ?
  6. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...

    Io non ho alzato la voce, ho solo (giustamente) fatto notare che microsoft ha paura che il servizio online sony (gratuito per giunta) possa diventare meglio del suo con home, per questo anche surfer girl pensa che abbiano ripreso in mano quel vecchio progetto :)

    (e comunque appunto come dice conte dovresti essere l'ultimo a parlare, anche voi avreste fatto lo stesso... è normale, siamo in CW :D)
  7. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18

    ma come....prima dici che m$ ha ripreso in mano il progetto è che è una copiona del cispolo ( nel 2002 home non credo esistesse ancora, ma non voglio sindacare su questo punto )...
    poi dici che faccio offese gratuite....
    e dopo ancora dici che visto che surfergnocca lo ha detto, M$ FOOOORSE ha ripreso in mano il progetto?????

    quindi siamo passati dal "cosa certa" a "cosa possibile" in poco meno di 2 post......


    personalmente credo che conosci l'inglese meno bene di quanto pensi oopure hai cercato di attaccare M$ aggrappandoti a tutto quanto fosse poossibile.....

    invece di sentirti offeso da quello che ti ho detto, fai mente locale e ammetti che chiunque alle volte puo sbagliare. non è mica un disonore ;)
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io non ho sbagliato un bel niente, sei tu l'ignorante che non sa chi è surfer girl e per questo critica le mie affermazioni, e non l'ho mai dato come cosa certa -__-

    per la cronaca surfer girl è un insider, fatti un search e vedi cosa ha annunciato (che poi si è rivelato tutto vero quel che ha detto) invece di continuare a fare certe sparate :roll:
  9. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senza dubbio un rumor di surfer girl non è da sottovalutare, però ovviamente non dice verità assolute..anche se un miglioramento del live da parte di xbox è una mossa molto probabile
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ecco, almeno uno che la pensa come me... questo dimostra che non ho detto cavolate ma sei tu che sbagli paolo... ;)

    cmq non ho nulla contro di te tranqui :)
  11. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18

    prima di tutto... la news "postata" non parla del fatto che M$ ha ripreso in mano il progetto.....ma bensi del fatto che nel 2002 ne aveva in cantiere uno simile che poi è stato abbandonato. tu a questo punto hai scritto quello che c'è nel quote e successivamente hai ritrattato.
    se ancora vuoi contestare questo dato di fatto, fai pure,cerchero di non replicare.

    seconda cosa...grazie per l'ingorante. non ti faccio il report perchè non ne vale nemmeno la pena......ma ti consiglio di lasciare il pad spento per un po' è prendere in mano un manuale di bonton....

    ps, nemmeno io ho nulla contro di te eh....
    pps, so chi è surferfiga.....solo che non ha scritto quello che tu affermi.
  12. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...

    lasciamo perdere và, proprio non sono compatibili le nostre onde di pensiero :D

    ma poi ignorante in CW verrà detto almeno 200 volte ogni giorno, un report solo per questo? fai pure xD

    PS non cambio assulutamente idea per quanto mi riguarda sono coerente con tutte le mie affermazioni e con quanto detto nel primo post, non è un mio problema se non ci capiamo, abbiamo cercato di chiarire, ma è evidente che è impossibile, saluti ;)
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche DragonBall ha chiaramente copiato da The Monkey
  14. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma

    ma nn c'era una sorta di giustificazione per 'sta copia...???

    roba di parentela tra goku e la scimmietta???

    almeno così mi avevano detto.....


    e comunque meglio the monkey....( mò mi scannate, ma DB mi fa skyfo)
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sono tutte cose tratte da un antico poema cinese.
    Saiyuki.

    Questo è Goku : http://en.wikipedia.org/wiki/Sun_Wukong

    Notate che mezza dozzina di personaggi di origine giapponese e cinese sono d'ispirazione diretta da Sun Wukong.
  16. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giusto per chi non lo conosce, Saiyuki altro non è che il comunemente tradotto "viaggio in occidente", per le masse sono stati girati anche alcuni film.
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Insomma, da qualcuno sempre si prende spunto :asd: