1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Darkness - Missione secondaria

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da neme23, 11 Settembre 2007.

1. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ciao ragazzi sono all'ultima missione secondaria di vinny, tenete presente ke lui ha una lista con delle persone da farmi uccidere, persone ke sono collegate a paulie e ke lavorano per lui? ora, sto all'ultimo della lista e l'obbiettivo dice così:

"l'ultimo nella lista di vinny è uno stronzo ke paulie ha piazzato a gun silent, per tenedere d'okkio shrote da parte sua."

alla fine gun silent è solo una strada nn è ke sia un quariere come gli altri quindi le cose per me sono 2, o è sparito per nn si sa quale motivo, oppure devo fare qualcosa con la tenebra e aprirmi qualke passaggio per arrivare su qualke altra strada di gun silent. voi come avete fatto? sto bastardo lo sto cercando da un'ora e niente e il brutto è ke sto quasi a fine gioco e nn mi fa d andare avanti e finirlo senza terminare tutte le missioni secondarie...
    ah poi tra l'altro tenete presente il vekkietto ke ti fa salire con l'ascensore per fare l'attentato a casa dello sbirro?? mentre giravo me lo sono ritrovato di fronte e mi stava sparando pensavo ke fosse lui il "bersaglio" e l'ho fatto fuori ma niente!! boh
    grazie a tuttiiiiiiiiiii
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Neme hai sbagliato sezione, qui per i cheat e soluzioni:
    http://forum.console-tribe.com/f-ps3-cheats-208.html

Stavolta nessun provvedimento, però fai attenzione ;)

CMq è facile, lo "stronzo" :D si trova di fronte (quasi) all'ingresso sotterraneo della casa di paulie. In pratica, prima di entrare sotto a quel portico, guarda in alto, vedrai una finestra aperta. Facci strisciare la Tenebra Strisciante, e mangiagli la testa!! Non dimenticarti di prendere anche il costume alternativo (se non ricordo male)
  3. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!

si scusa per l'errore ma sono relativamente nuovo e nn avevo ancora notato la sezione!!
    grazie per l'aiuto!!
    Automerged Message for DoublePosting
    faxi mi sa ke a me lo stronzo m'ha kiuso la finestra!! :D
    ci sto impazzendo da due ore ma finestre aperte zero!!! poi tra l'altro mi sto setacciando tutti i muri con la tenebra e nn trovo niente..STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :inkazzato: :D il costume è sempre a casa dello "stronzo"?? la prendo sempre con la tenebra??

EDIT: ho trovato e sistemato lo stonzo!! ghghghghgh..fenomenale mentre lo uccidi la tenebra fa: sei morto stronzo!! aushuahushuahushuahsuah!!!!
  4. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    grande gioco ;)
  5. criticofan

criticofan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anch'io ho avuto lo stesso problema! Proprio non sono riuscito a trovarlo, lo 'stronzo'.
    Però sono andato avanti lo stesso e ho finito il gioco (ieri pomeriggio)!
    E ora, come posso tornare indietro per chiudere anche l'ultima missione secondaria (in realtà dovrei anche consegnare il braccialetto alla moglie del soldato!)? Devo necessariamente rifare tutto da capo, visto che posso ripartire solo dal punto di salvataggio finale, quello del faro con Paulie chiuso dentro?

E' un peccato, eppure posso solo iniziare un altra partita...:(
  6. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Entrate a Gun hill, andate avanti e arrivate quasi alla fine, prima di entrare nel palazzo dove c'era il vecchio (abe hunter, che come ti vede con la pistola sguainata ti spara) sulla destra c'è una finestra aperta, mandateci la tenebra strisciante, ed il gioco è fatto, tra l'altro c'è anche un "vestitino per il pupo".:D
  7. criticofan

criticofan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono andato avanti senza aver trovato lo stronzo, e ho finito ugualmente il gioco!
    Come posso tornare indietro per chiudere anche l'ultima missione secondaria (in realtà dovrei anche consegnare il braccialetto alla moglie del soldato!)?
    Devo necessariamente rifare tutto da capo, visto che posso ripartire solo dal punto di salvataggio finale, quello del faro con Paulie chiuso dentro?

E' un peccato, eppure l'unica altra possibilità è iniziare una nuova partita. Tra l'altro, non ti fà 'continuare' il gioco dopo averlo finito...generalmente incominci una nuova partita, ma con armi e/o vestiti in più. ma qui la 'nuova partita' non sembra in nessun modo collegata con la precedente. E' così?
  8. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mi pare proprio di si.
    Mi sa che ti tocca ricominciarlo
  9. marckus

marckus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho finito il gioco oggi,ma a voi é piaciuto il finale?io non ho capito bene perché mi sono distratto,quando parla con la ragazza é un sogno o é morto,cosa succede con la tenebra?
  10. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo sia morto, anzi a quanto pare uccidendo "uncle paulie" la tenebra riprende possesso di estacado... quindi era più che altro un intro a the darkness 2, almeno credo.