1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Winning eleven 2008

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da PSP95, 27 Gennaio 2008.

  1. PSP95

    PSP95 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ebbene si e uscito ce lo io qui a casa

    [​IMG]

    lingua JAP/ING
    piattaforma PSP
    Voto(mio) 9




    allora il gioco e bello l'editing e completo ce anke il world tuor grafica bella si avvicina un poco alla nexgenretion io cosi la penso io e un bel gioco lo consiglio


    INTRO ED OPZIONI


    Va innanzitutto detto che,come prevedibile,c'è la possibilità di scegliere fra il Giapponese e l'Inglese(opto per il secondo,non sono ancora tanto pratico del Giapponese... :erte: ).
    La presentazione è la medesima di pes2008 per qualsiasi piattaforma in cui il gioco è già uscito,ed il menu,idem.Tra le opzioni sono piacevolmente sorpreso di trovare la modalità world tour,mentre non è presente la modalità fantsista. :rew23: Come quasi ogni anno ci si potrà cimentare in : Allenamento,Esibizione,League,Master League,ed appunto la nuova(per psp)modalità World Tour.L'edit sembra abbastanza buono,con finalmente la possibiltà di disegnare i loghi,e di editare i Kit :applausi:,cosi come le scarpe i nomi dei calciatori ed i nomi delle competizioni,il solito,ottimo,potente editor di pes.


    QUESTO E' IL MIO PES !!!


    Iniziata la mia prima esibizione,apro gli occhi...e rivedo i bei tempi,la bella giocabilità le belle animazioni dei calciatori(ben lontane dalla corsa stile "ho qualcosa nel sedere" delle versioni next-gen),il sistema di passaggio,di tiro,di movimento sono riprese (e Dio sia lodato per questo) dal vecchio pes6 old gen,ed è questo che è ottimo,con aggiunta di nuove piccole chicche come animazioni di tiro,di cross e tante altre tutte da scoprire.


    NOTE DOLENTI


    Di difetti non ne mancano di certo,come la totale assenza della telecronaca,che non sarebbe poi una nota cosi dolente se non per il fatto che si sente il telecronista dopo il gol,e non si puo togliere!Lo stadio è sempre e solo lo stesso,uno...uno solo.E la modalità online sembra proprio non esserci se non tra 2 psp,ed è un vero peccato...poteva essere la ciliegina sulla torta per un ottimo gioco(chissà se nella versione europea PES2008 ci sarà...ma ne dubito fortemente... :paraculo: )



    CONCLUSIONI



    We2008 si mostra come un ottimo gioco,sicuramente il miglior pes per PSP,non esente da difetti(ma chi ne è?),ma che comunque riesce a conservare la "magia" dei vecchi titoli con qualche aggiunta in piu,forse tutto questo lamentarsi con la konami per cambiare qualcosa non ha portato buoni frutti(in next-gen)forse il pes che tutti vogliamo è questo,sempre simile...ma sempre meglio,e finchè ci danno un gioco cosi...perchè volerlo cambiare?Questo è il gioco che tutti noi abbiamo amato,questo è il nostro PES !


    VOTO: 9

    + il solito pes(e questo è un bene)
    + Modalità Edit Completa
    + Nuove animazioni
    + Nuove Modalità(world tour)

    - Manca la telecronaca(c'è solo nei gol e non si puo disattivare)
    - Un solo stadio
    - Manca la modalità professionista
    - Modalità online assente se non con altre psp
  2. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Un Edit migliore e qualche idiozia in piu' non giustifica l'acquisto(salato pergiunta)di un gioco che mai come quest'anno e' stato oggetto di menefreghismo e speculazione(PS3 docet)e sopratutto che senso ha farlo uscire a pochi mesi dalla fine del campionato,e questa e' la Jap,la Pal uscira' a campionato finito?lasciate stare,quest'anno la Konami non ne ha azzeccata una.
  3. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Ma quindi questo è diverso dal PES2008 che è già uscito per altre piattaforme e che tra un pò uscirà anke per psp?
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    peccato che è in inglese o jpn,cmq questo pes 2008 è stato una delusione:(
  5. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    bella.........mi arriva domani a me.....
    cmq c'è la master league??

    edit:si ce me ne sn accorto e cmq modifica il mex xk la modalita world tour ce anke su ps2 nn e sl x psp
  6. lukakà

    lukakà Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    ... no è lo stessoo, è la versione jap del pes 2008 che uscirà a febbraio e che è uscito già per le altre console... io ritengo sia identico a pes6.. solo con i nuovi giocatori e le nuove maglie e la modalità world tour.. ma grafica e giocabilità sono una copia sputata del vecchio pes
  7. tony22

    tony22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Credo che la caratteristica più importante di questo nuovo gioco (a quanto ho letto su riviste specializzate) sembra essere il fatto che i giocatori durante la master league aumentano come caratteristiche (e finalmente!!!) dopo che sono rimasto sorpreso per ben due volte con l'acquisto di pes 5 e pes 6 della mancanza di questo vitale aspetto del gioco (anche a livello di longevità).
    Comunque PES è e sarà il solito capolavoro calcistico di cui non riesco a farne a meno.
  8. nicterl65

    nicterl65 Guest

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finalmente i giocatori hanno un corpo normale.Prima sembravano dei robot con il busto rettangolare.
  9. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    guardate il video di presentazione di we, è in jappo xò hanno aggiunto delle finte da pauraaAaaAAaaaA
    asd
  10. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    dove l'hai preso ?
  11. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Dove lo posso vedere il video di presentazione di we.. sarei curioso? Ma poi non hanno mica detto ke è uguale a quello di pes?

    Allora un pò è diverso se hanno aggiunto anke dele finte da paura... o no?

    Fatemi capire raga la storia di ste due versioni e le sue diversità!

    Grazie! ;)
  12. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    le versioni sn =....io ho cercato su google winning eleven 2008 psp e sn andato su un sito(mi sembra sul sito di alice) e ho visto il video, si vede ronaldinho ke fa un gochetto paura e la butta in rete......cmq magari pure su pes08 le hanno aggiunte le finte.....
    ps magari cera pure in pes6 ma dato ke le finte li nn le ho mai fatte nn so......

    pps come si fanno le finte su psp??
    confermo il 9/10 come voto.....è tr bello!!!ho fatto bayer monaco vs genoa e il portiere del genoa faceva di quei miracoli......a difficoltà amatore ho vinto 8-0 xo quel portiere era baciato dall'alto...asd
  13. anpak

    anpak Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    decisamente meglio rispetto alla precedente versione dove i bug grafici erano evidentissimi...
    qui i giocatori sono ben fatti sia fisicamente che dal punto di vista dei movimenti in campo!!!
    confermo la mancata telecronaca(poco male) e la presenza di un solo stadio( speriamo ke in pes2008 nn sia cosi)...
    a questo punto vorrei farvi 1a domanda...
    è possibile cambiare i numeri di maglia???:???: :???:
    quelli della nazionale sono tutti sfasati=(
    se si come????
  14. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    posso dire che l'unica pecca è la difesa......c'è sulle squadre forti va bene ma per esempio su squadre deboli fa pena.....i portieri sono molto reattivi anche se ieri ho ftt 1 gol con sagnol della madonna.....calcio d'angolo palla in mezzo respinta fuori dall'area(palla a mezz'aria e sulla parte dx del campo) arriva sagnol che di prima senza far rimbalzare la palla tira un destro e ne viene fuori un pallonetto bello teso.....palla sotto la traversa.....l'ho salvato....è il 1 gol che salvo di we08!!!!cmq toni - klose - ze roberto sono inarrestabili....
  15. Kyrsek

    Kyrsek Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Devo dire, bello davvero!
    Poche innovazioni rispetto a quanto era lecito aspettarsi, ma gia' una giocabilita' migliorata e la master con la crescita lo fa un gran gioco!
    La mia vita sociale ne potrebbe risentire pesantemente.....:D
  16. Joy_Running89

    Joy_Running89 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sto in una zona ad alto rischio biologico,in cui c
    è incredibile.Infatti è molto piu apprezzabile della scorsa edizione.Finalmente il grande calcio è arrivato.
  17. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    A me sinceramente sembra tale e quale al precedente,alcune animazioni sono addirittura reciclate da Pes5(!),stesso motore grafico per lo scrolling dei precedenti 2 capitoli,non vale la pena secondo me,meglio PES 6 con la Patch Neoproject V2,un'altra cosa,gli stadi comunque sono 2.
  18. fashionvictim83

    fashionvictim83 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate ma come è strutturata la MAster? Ci sono le coppe questa volta?
  19. Kyrsek

    Kyrsek Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si, coppe e crescita dei giovani!
    Finalmente una master SERIA!!! :cool:
  20. Parad0x90

    Parad0x90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aggiornati!
    è uscita la patch Neoproject v3.2 che aggiorna tutte le squadre alla stagione in corso e aggiunge nelle coppe anche la champions:D