1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Insomniac dice: su RFoM abbiamo utilizzato il 10/20% delle SPU

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da quistis, 28 Gennaio 2008.

  1. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo, R&C e Uncharted battono tutte le esclusive xbox in GRAFICA!

    Il mio era un esempio per dimostrare che anche l'xbox ha ampi margini di miglioramento.

    Tu puoi dirmi, ma con GOW siete arrivati al limite della console! E io posso dirti: con Uncharted siete arrivati al limite della console :p dipende se si crede a certe notizie
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    in ogni caso è tutto da vedere, io aspetto le prossime esclusive xbox per confermare la mia tesi(se è vera come penso io)
  3. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Halo 3 è stato un salto all'indietro :asd:

    Bhe calcola che i boxari dicevano che era Computer Grafica, quando le prime foto son uscite :asd:
  4. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    faccio una citazione


    se uno a scuola ti dice asino tu gli dai un pugno
    la seconda volta che te lo dice gli dici stronzo
    la terza volta forse è meglio che ti compri una soma


    il senso è che se te lo dice uno,poi un altro e poi un altro ancora forse è così
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Fixed.
    Oh, GOW era l'anno scorso... da "allora" (GoW) ad oggi (Halo 3) molti non vedono grossi passi in avanti.
  6. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Halo3 è stato una delusione da quel lato..ma la causa mi pare fosse la risoluzione bassa con cui è stato programmato...poi Upscalato e i risultati sono quelli che sono..
    Ma è comprensibile in un gioco con scenari cosi immensi..e senza incertezze (nessun calo di framerate ecc)
  7. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Alcuni vedono anche passi indietro eh.......
    E cmq Halo è una esclusiva, si vede che di piu' proprio non potevano fare....
  8. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la spiegazione per la grafica di halo c'è
  9. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ma voi sonari perdete tempo a spalare fango sulla X360 ?

    Non capisco questo vostro atteggiamento di odio per questa meravigliosa console che può deliziare con la sua superba grafica dimostrata ad esempio in Bioshock.
    Ah sì, è appena venuta fuori la notizia che GTAIV per PS3 è una ciofeca. Andate lì per sfogarvi :asd:

    @ConteZero: GoW ha solo "grattato" superficialmente le potenzialità della X360 lo ha anche detto uno della Epic Games. Infatti è in cantiere un probabile GoW2 che sarà stratosferico
  10. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Onestamente come grafica, il massimo è ancora gears of war, il motore grafico è molto d'impatto, pero' non ho ancora visto unreal per ps3..

    Uncharted ha uno stile cartonesco, percio' non è piaciuto come doveva..

    Quando parlo con amici che hanno la ps3, per loro il massimo della grafica è assassin's, perchè è un gioco molto d'impatto visivo, e ha una grafica piu che va sul reale..

    Anche se secondo me il miglior gioco graficamente parlando nell'insieme è bioshock..In molte parti rasenta la realta'..ed è l'unico che ha ambienti larghi, grafica stupenda,e si puo' distruggere o bruciare tutto, e tutto gira con una perfezione mai vista in questa gen..

    Complimenti veramente ai programmatori di questo capolavoro..Cavolo mi sta vendendo la voglia di finirlo di nuovo..

    La scena d'inizio del gioco è qualcosa di mai visto..

    Secondo me è il miglio gioco insieme a mario di questa gen
  11. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io markoart spesso ho letto che con gow han spinto l'xbox al massimo
  12. quistis

    quistis Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    voi avete spalato merda sulla ps3 fino a novembre..poi è uscito uncharted e tutti muti

    ah si..il nipote del cugino dello zio che tra l'altro hanno dimostrato che è cosi attraverso una brochure come hanno fatto quelli di insomniac
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se non erro Assassin's creed usa U3E, una delle ultime build.
  14. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Quando era appena uscito GoW

    La X360 è ancora da sfruttare e molto, Bioshock rappresenta soltanto la metà di quello che può fare
  15. mackzone

    mackzone Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    markoart, guarda che sei stato tu a iniziare, dicendo la solita cavolata della memoria condivisa che sarebbe uno svantaggio per ps3. nn è che ci si diverte a spalare fango sulla 360, si risponde a chi dice cavolate, che nn c'entravano niente con il topic( fosse stato a 15 pagine e si fosse andati OT avrei capito, ma tu hai iniziato dopo tipo 4 commenti O_O)
    si, e allora credendo a quelli di naughty dog uncharted è solo il 30% di quello che ps3 può fare. se vuoi giocare a chi ce l'ha più lungo almeno le cavolate sparale grosse davvero XD
  16. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' uscito di meglio sia sulla 360 che sulla ps3..
    Bioshock da una parte, Uncharted e Ratchet & clank dall'altra.....

    Tanto direte cosi pure quando esce Unreal Tournament III, che usa lo stesso motore di Gow pero' potenziato...

    Se è cosi strano che un titolo in esclusiva come HAlo 3 abbia ciccato alla grande dal Pdv tecnico......oppure mo sono i Bungie gli incapaci???
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora vi conviene andare da EPIC e farvi dare il loro grattino perchè da allora nessuno è più riuscito a "grattare" ulteriormente le potenzialità.
    E'un anno che la X360 "stagna" come potenzialità, i miglioramenti sono marginali "at best".

    Questi presunti margini di miglioramento dove sono ?
    Architetturalmente non c'è nient'altro da tirar fuori a meno di non togliere di mezzo le DirectX ed i framework Microsoft e mettersi a scrivere sull'hardware...
    ...ma a quel punto hardware per hardware meglio guardare altrove, dove c'è ancora più potenziale.
  18. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Trovami un gioco con la grafica di halo e gli stessi scenari immensi, all'aperto, che sopporta esplosioni multiple di 20 giocatori senza cali di framerate.

    E cmq sono pochi i livelli veramente pessimi di halo3.
  19. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ryosaeba (che nome :D ) parlo di garfica d'impatto..quando vengono i miei amici a casa e vedono gears ancora ora svengono, sara' per come sono fatti i personaggi con quelle vene dea fuori che sembrano reali, le rughe e cavolate varie, ma è molto d'impatto..

    Stessa cosa per assassin's..

    Anche se come ho gia' detto il meglio per me è bioshock, l'unico gioco che ha tutto, puo' bruciare qualsiasi cosa, far saltare in aria tutto, ambienti enormi e grafica stupenda..

    Bioshock per me è il massimo su console..

    Per quanto riguarda uncharted ti ripeto, l'ho visto moltissime volte, e la grafica non mi piace proprio, su ratchet invece non lo avevo mai visto e ....
  20. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come titoli del genere puoi guardarti Resistance (che gira ad una risoluzione superiore... 720p), mentre per i "livelli pessimi" direi che è il peggior complimento dell'Hanno.