1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: 3.00 Special Edition BETA

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 3 Dicembre 2006.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Un programmatore francese, noto come Dr Download, ha rilasciato una sorta di firmware ibrido 2.71/3.00 che unisce i vantaggi del 2.71 SE di Dark_Alex alle feature esclusive del 3.00!
    L'installazione è molto semplice: tramite PSARDumper, bisogna effettuare il dump del 3.00, poi su una PSP con installato il 2.71 SE-C va avviato l'installer automatico.
    Di seguito le dichiarazioni dell'autore e a fondo news il link per il download:

    ATTENZIONE: Il suddetto homebrew scrivi alcuni file sulla memoria flash della PSP. Essendo ancora una versione in fase di sviluppo, il rischo di brick è altissimo! PSP-Tribe non si assume nessuna responsabilità in caso di danneggiamento, anche se parziale.
    Vi ricordo comunque che nella peggiore delle ipotesi, c'è sempre la recovery mode del 2.71 SE che potete usare per "riabilitare" la vostra console.

    Download: 3.00 Special Edition BETA
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    francia e PSP non sempre sono sinonimo di "affidabilità"...
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non ha fatto per caso una versione da caricare con il DevHook, vero? Li almeno non si rischia di bricckare!
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Gente, attenzione ad installare sto homebrew, ricordatevi che si trova ancora in fase BETA.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Forse il disclaimer in fondo alla news è meglio scriverlo in grassetto con caratteri rossi. :eek:
  6. Bell1-1010

    Bell1-1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già e per di più è francese...:D :D :D
  7. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    ho provato ad installarlo più volte, ma niente, nel dubbio ho perfino rischiato installando una versione scaricata da un'altro mirror, per controllare contenuto del pacchetto, ma niente... sicuramente sbaglio qualcosa, ma dopo l'ultima installazione per tornare indietro ho sudato freddo... se qualcuno riesce nell'intento potrebbe mettermi al corrente? grazie
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    per "ma niente" cosa intendi? cioè non riesci ad avviare l'applicazione o cosa?
  9. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    chi rischia? :D
  10. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Il rischio secondo me è altissimo sopratutto perchè non è stato fatto da Dark_AleX... solo lui sà fare bene certe cose!!!
  11. Dado

    Dado Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    274
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    The Lost Woods
    quando vado ad avviare l'applicazione parte e poco dopo mi dà un'errore e di conseguenza non installa tutto. aspetterò una guida per riprovarci
  12. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Io aspetterei che Dark_AleX comunicasse qualcosa a proposito...
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Oppure prova qualcuno che ha la PSP moddata, così da poterla recuperare!
    C'è qualcuno sul forum che l'ha moddata?
  14. iome

    iome Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    vicino a parma dove non c'è l'adsl
    ma dark alex non ha abbandonato ?
  15. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    SPERO DI NO!!!
    O.T.: A proposito: l'avete firmata tutti la petizione???
  16. Demian

    Demian Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io fossi in voi lascierei perdere tutti i presupposti ai francesi! Da quel che mi risulta in italia per PSP è stato fatto poco o niente di notevole! Io ora mi godo la mia PSP 3.00SE! Andata su liscia come l'olio alla prima installazione! Grande Dr. Download!
  17. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Questo forum non ha nulla contro i francesi (a parte che non sanno perdere le finali dei mondiali :D ) e se Dr. Download ha speso del tempo per fare questo lavoro e ha deciso di condividerlo ce solo da ringraziarlo!
    Sarebbe interessante sapere se il firmware integra le funzionalità per la connessione alla telecamenra e al GPS , ma come si fa?
    Comunque il fatto che lo stesso autore dica che è in fase di sviluppo, fa temere su possibili effetti collaterali, anche se il rilascio fa pensare che non sia così instabile (a meno che non sia un terrorista che vuole ammazzare in blocco le nostre PSP mangia maccheroni!)
  18. Demian

    Demian Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ti dico solo che ho seguito le istruzioni alla lettera, è andato su velocissimo! È uscito dal programma e avevo tutte le funzioni del 3.0, bom poi si blocca vel e devi riconfigurare la flash1 ma se no va tutto alla grande! Funziona tutto sia camera che GPS ora voglio provare i giochi PS1:D :D :D :D :D
  19. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Ma che poi, se è vero che la recovery del 2.71se funge, non vedo dove sta il problema...
    Facci sapere, temerario!
  20. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nonostante sia non di poco conto sta cosa non mi piacciono le diciture navigator off e gestione dell'alimentazione off...il fatto che la memoria non abbia abbastanza spazio per contenere tutto non è una bella notizia affatto....diciamo che ora come ora preferisco tenere una versione stabile e collaudata rinunciando a qualche funzione che una versione con delle cose in piu che per starci ne deve togliere altre...questione di gusti poi semmai quando verrà fuori qualcosa di completo e magari anche una procedura per un roll-up dettagliata e sicura se ne potrà parlare. massimo del rispetto e migliori auguri a tutti i pionieri perche va comunque riconosciuto a tutti coloro che testano i meriti se si scoprono dei bug, altrimenti non verrebbero corretti, se ci sono notizie su gps e relativi programmi e emulazione psx sarebbe bello saperle dato che mi pareva che i giochi per psx si potessero scaricare soltanto tramite ps3, non so nulla della compatibilita di questi e son comunque curioso. un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno rischiato :p:rolleyes: