1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Master account

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da cyberjack, 28 Gennaio 2008.

  1. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Ciao a tutti!

    ieri ho fato la mia registrazione ufficiale creando il mio Master Account.
    Oggi ho scoerto che se voglio accedere ai contenuti più "gustosi", però, devo rivolgermi allo store JAP o USA... cosa che implica la creazione di altri account...

    Come posso fare per vedere gli altri store? Devo creare un Account "secondario" o posso creare altri account Master? Ed eventulmente, come faccio poi a stabilire quale account usare per il gioco on-line?

    è la prima volta che provo (anzi, non provo dato che non ho ancora giochi idonei... :() a giocare on-line, e sono proprio Newbbissimo!!! :D
  2. marckus

    marckus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    devi creare altri due account master uno jappo e uno americano,devi rimediare anche un cap giapponese e uno americano cercali con google(per creare quello giapponese hai bisogno di una guida perche é scritto tutto in giappo).Sei tu che scegli con quale account giocare semplicemente selezionandolo.
  3. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Grazie ;)

    quindi possono esistere contemporaneamente più Master account?

    io pensavo si potesse fare un solo Master, e gli altri dovessero necessarimente essere secondari... Meglio così, quindi ;)

    Per il Jap nessun problema, lo parlo e lo leggo ;)
  4. marckus

    marckus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    si puoi farne quanti ne vuoi devi pero inserire mail diverse
  5. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    aaaaaahhhhh.... ecco il truccco!!!! :lalala:

    e devono essere tutte attive? Nel senso che devo effettivamente controllarle perchè mi mandano della cose? Oppure posso aprire una mail da qualche parte, usarla per la registrazione e poi dimenticarmene? :lalala:

    Grazie mille per i consigli!! ;)
  6. marckus

    marckus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    le uniche mail da me ricevute dalla sony sono state quelle relative all'acquisto dei giochi sul psn per conferma dell'avvenuto acquisto, non ti scriveranno quasi mai.Figurati