1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

surfer girl alla carica

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da man-1908, 27 Gennaio 2008.

  1. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    1) Slalom is coming to Virtual Console in the next few months.
    2) Is Microsoft working on their own version of Home?
    They were...six years ago. Back in 2002, there was a small team inside Microsoft working on an "application" called LiveUniverse for the Xbox, which was more or less Home, it was slated for release around the launch of Xbox Live, but the project got canceled when work on Xbox Live fell behind.
    3) Yes, Onimusha 5 is coming out next year for PS360. So are Dead Rising 2 and Lost Planet 2.
    4) Will we ever see Beetle Adventure Racing 2?
    No, Beetle Adventure Racing 2 was sadly canceled when Paradigm was purchased by Infogrames.
    5) Syphon Filter: Logan's Shadow and God of War: Chains of Olympus will appear on PS2 by the end of the year.
    6) Sony Bend has another PSP Syphon Filter title for the fall, storyline ties into some game coming out next year.
    7) That epic space game from EA is a new Wing Commander.
    8) One of those Rare XBLA titles stars Mr. Pants.
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    spero che tolgono quel cazzo di orologio in dead rising 2......ero pazzo per quel gioco finché non l'ho provato
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    e poi dicono che sony copia da microsoft, adesso la M$ ha anche rimesso mano ad un progetto simile ad home che era stato abbandonato, INVIDIOSI :asd:
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    per me onimusha è morto dopo il 3....

    rivoglio samanosuke/kaneshiro.
  5. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tanto per dire: Samanosuke nel 4 c'era!

    A parte questo i problemi di onimusha 4 erano altri quali la decisa sterzata verso un genere action spinto contro il genere survival/horror dei predecessori e una suddivisione della trama in livelli ( scelta ben poco azzeccata) per il resto resta comunque un buon gioco anche se sicuramente inferiore ai 3 predecessori.

    Per il resto spero anche io che si ritorni all'impostazione di gioco dell' 1/3 e al suo stile e non nego che gradirei tornare a vedere Samanosuke come personaggio principale, ma se il 5 sarà cronologicamente successivo al 4 la vedo molto dura.
    Probabile invece inizino una nuova storia, con un nuovo protagonista.

    A parte ciò spero che capcom ce la faccia sfornare un capitolo sufficentemente valido, e magari graficamente competitivo.
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    come personaggio principale?
  7. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ci tengo ad evidenziarlo, sono l'unico che ha notato?

    :asd:
  8. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    onimusha 5 lo vado a prenotare domani, x me è una delle serie più belle nel panorama videoludico ma è purtroppo anche molto sottovalutata, x quanto riguarda i seguiti di lost planet e dead rising fa piacere vederli anche su ps3
  9. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come personaggio giocabile all'interno della storia (è un membro del gruppo) e come fulcro della storia, il personaggio principale è Soki.
    Ma già sto dicendo troppo e rischio di spoilerare metà trama (non ci son riferimenti troppo diretti e se uno non è attento non lo capisce fino alla fine).

    Se hai finito il gioco lo dovresti sapere.
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38


    no, ho chiesto appunto perchè il 4 non l'ho giocato, dopo aver letto recensioni dell'epoca lessi che Takeshi Kaneshiro aveva chiesto troppi soldi quindi non avrebbero più utilizzato il personaggio di Samanosuke. Infatti a quanto ricordo, il pg principale era un altro, il tipo coi capelli argentati.


  11. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    e guarda un pò ora dove che è uscito home per ps3 riprendono il mano il progetto:lalala:
  12. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non l'hai giocato allora ti perdono:D (non ti sei certo perso la fine del mondo)

    Al di la di questo ti dico semplicemente che il 4 è ambientato diversi anni dopo i primi 3 capitoli (facile dunque capire quale sia stata la scappatoia usata per garantire la presenza di samanosuke), la storia riguarda appunto Soki, che di suo nulla ha a che fare con Samanosuke, ma, un pò come succede in obscure (tanto per fare un esempio) i personaggi controllabili sono 2, e a soki si affiancano diversi altri elementi che per i loro motivi decidono di combattere al suo fianco.
    Anche la stessa trama è diversa dai primi 3 , non c'è più Nobunaga e la situazione non è quella di un esercito di demoni invasori (o comunque non negli stessi termini dei primi 3).
    Per farla semplice, se il problema è relativo ai diritti d'uso dell'immagine di Kaneshiro, il problema l'hanno risolto, ma per come è stata posta storia era dura rivedere samanosuke negli stessi termini dei capitoli precedenti, così come lo sarà nei capitoli successivi (se cronologicamente).

    Se poi mi dite che posso spoilerare tutto io lo faccio anche, ma non vorrei rovinare tutto a qualcuno che magari ha intenzione di giocarselo e/o se lo giocherà in futuro magai proprio in funzione di questo nuovo capitolo:D

    PS. considera che stai parlando con un fan così spinto della saga da possedere anche lo spinoff "blade warrior":asd:
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ok ho capito grazie. Visto che avevo letta la cosa di Kaneshiro non mi ero proprio interessato alla trama!


    ps blade warrior se nn sbaglio è il picchiaduro a incontri no? non l'ho mai provato...
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questa gen è un copiacopia continuo :asd:

    Fico Onimusha! Sono tutti multipiatta quindi. Dead Rising è un giocone! In pieno stile capcom-difficoltà da suicidio.
    La Ps2 ha venduto (e vende) troppo per essere abbandonata.
    E' anche la dimostrazione che la psp è una ps2 portatile e nulla più. I giochi Psp dopo poco arrivano su Ps2.
    Grandissimo Wing commander!!
  15. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    no, sei l'unico che non conosce l'inglese.
    dice che lo stava progettando nel 2002 e che poi ha abbandonato il progetto.
    dove leggi che lo ha ripreso in mano?
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    considerato che qui molti non conosco manco l'italiano direi che la cosa non è grave :asd:
  17. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    sei tu che non conosce l'inglese -__-

    guarda che surfer girl dice anche che forse ci stanno lavorando (e quindi hanno ripreso in mano il progetto) la smettiamo di fare offese gratuite?

    e per ripicca....

    .....sei tu che leggi ma non capisci i Thread :asd:

    PS l'inglese lo capisco benissimo :)
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Guarda che ha ragione, dice che erano al lavoro su questo Home made in M$ nel 2002 e che è poi stato cancellato.
  19. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    si ma surfer girl perchè lo riporta? forse ci stanno lavorando no?

    :lalala:
  20. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah beh se lo dice surfer girls...