1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Razer(x), 18 Novembre 2007.

1. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    accumula i poteri e sparaglieli di fila...cmq aspetta di arrivare a esperto a slash e poi vedrai quante bestemmie partono:D
  2. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq rega "one" in modalita' dificile è un macello!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Diciamo da Giugno del 2007... Senza giocare ad altro... Solo GH per oltre 6 mesi..
  4. cazza91

cazza91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cacchio!!!:D io sto finendo la difficile, mi mancano raining blood (pazzesca veramente) e one...ho scoperto di essere molto portato per stricken! :D la sò suonare bene, almeno in modalità difficile:lalala:
  5. InF.Fury

InF.Fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non riesco a battere lou a esperto uff che palle io vosglio sbloccare le canzoni tipo reptilia ecc...
  6. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beato te almeno ci sei arrivato a lou...io son bloccato a before i forget a esperto...
    per sbloccare le canzoni bisogna per forza fare la carriera co op ofline..

@ cazza91:ti ho mandato un pm
  7. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    mi sono finito sto gioco sulla 360 in modalita normale e media, qualche canzone in esperto ma niente di che, devo dire che è bello però le canzoni nn sono il massimo
  8. Matteoebasta

Matteoebasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando si arriva a Raining Blood e One seguendo il percorso della carriera,è molto improbabile che il giocatore sia in grado di eseguire quegli assolo però e possibile evitare questo ostacolo e non far fallire il brano,caricando abbastanza starpower e poi utilizzarlo proprio nel momento critico(specialmente Raining Blood-sezione pioggia infernale).Il gioco da sempre la possibilità di prendere abbastanza starpower prima di questi passaggi difficilissimi;successivamente con un po' d'allenamento (forse) saremo in grado di "suonare" tutte quelle note senza nessun aiuto...............
  9. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    forse detto bene io però vorrei vedere slash o tom morello alle prese con one o gli slayer a esperto sarei curioso:D
  10. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quello che mi preoccupa è il fatto che c'e gente che ha finito il gioco ad esperto facendo in one e raining blood punteggi altissimi quindi prendendo la maggior parte delle note!!!
    bisogna dire che o suonano 8 ore al giorno se no non sono umani:D
  11. cazza91

cazza91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ti ho aggiunto oggi alastor, ma la mia ps3 ha dei problemi di connessione alla rete oggi...il segnale va e viene, sono molto lontano dal router...vabbe io mi sono fermato da 2 giorni circa a raining blood in modalità difficile, nn mi era mai successo di stare così tanto fermo in una canzone :( qual'è la canzone che preferite o nella quale ottenete risultati più che soddisfacenti? la mia forse è stricken, in modalità difficile ho ottenuto 5 stelle e un punteggio di 260k punti...com'è come punteggio?
  12. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    ma se già nella realtà l'assolo di one è impressionante sul gioco un mio amico che lo sa fare ha detto che è peggio che sulla chitarra reale bo io vorrei proprio conoscerli sti tizi e farmi dire il loro segreto
  13. Matteoebasta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

......un grandissimo punteggio! io su Stricken 210K,però è parecchio che non la rifaccio più! cmq se vuoi andare avanti con la carriera e superare Raining Blood,te l'ho detto sopra come fare! devi semplicemente prendere quelle due serie di starpower che ci sono prima di quell'assolo devastante e con un po' di fortuna,attivando lo starpower,dovresti riuscire a superare la canzone,anche perchè dopo è abbastanza facile e anche corta...............;)
  14. cazza91

cazza91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, grazie 1000 del CONIGLIO ora vado a provare:D il problema che ho su one è che non riesco a muovere velocemente la barra della pennata con la mano destra verso la fine della canzone...senno andrei pure bene...ma penso di superarla cmq...;)
  15. Matteoebasta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .....per avere una battuta più veloce,invece di pennare solo in giù,tieni la barra per pennare tra il pollice e l'indice e muovila in su e in giù.......in questo modo avrai una battuta molto più veloce e senza neanche troppi sforzi,anzi dovrai stare attento a non muoverla troppo velocemente!;)
  16. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    si è vero ma nei pezzi come quello dei muse devi fare per forza su e giù atrimenti devi avere un pollice meccanico:p cmq one esperto fatta mi sono sapccato la manina ;D
  17. cazza91

cazza91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    smile :D si si cmq lo facevo anche io di mettere tra indice e pollice, solo che forse vado troppo veloce allora! :D :D
  18. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    caspita sono riuscito a fare one ma gli slayer non si vogliono proprio far fare uffa
  19. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beato te io son bloccato sugli slipknot da un mesetto:cry:
  20. Marphil

Marphil Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho preso questo gioco ma penso che la mia chitarra abbia qualche problema con lo Star/battle power. Si attiva tipo una volta su 4 ogni volta che la metto orizzontale e devo fare un movimento stra veloce partendo esattamente da posizione orizzontale per farlo attivare. Spesso capita inoltre che lo star power si attiva automaticamente senza che muovo assolutamente nulla. Dite che è un problema della mia chitarra?