1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sul futuro della PSP...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lycenhol, 4 Dicembre 2006.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho letto un articolo su NextGame, in cui EA parla dei dati di vendita dei giochi di PSP che non sono entusiasmanti, e accenna ad una nuova consolle PSP che dovrebbe uscire nel medio-lungo termine e dovrebbe essere più compatta oltre che costare 100 in meno.

    Ne sapete qualcosa? Perchè ho già letto cose a riguardo in altre notizie.

    Oltre tutto l'amministratore delegato di EA ha detto che i loro giochi per PSP non sono altro che conversioni da PS2, mentre i giochi originali si limitano alle consolle TV.
  2. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Mah, non si capisce più niente (quando mai direte voi:rolleyes: ), io avevo sentito che la questine di una nuova console portatile di sony era falsa.
    Poi magari hanno già cambiato idea.:confused:
  3. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    vero,ho letto pur'io quella notizia...cmq a mio parere se pur ci dovesse essere una nuova psp,sicuramente passerà molto,ma molto tempo...la sony è in "crisi" di produzione gia con la ps3,ke nemmeno esce ancora in europa,figuriamoci quando arrivarà qua e in australia.
    quindi penso ke nn ci sia stato e nn ci sarà,almeno fino alla fine del 2007,il tempo utile per progettare e produrre una nuova psp.
    ma può darsi anke ke mi sbaglio,magari la sony a nostra insaputa ha un centro di produzione di psp in antartide:D :D
  4. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    L'area 1.50:D :D :D .
    Cmq credo che se ne faranno un'altra penso che ne vedremo il parto non prima dell 2009, se non 2010. Per ora hanno troppo in ballo.
    Solo con ps3 stanno raschiando dal fondo!
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Da quello che ho capito io, non era propriamente una nuova consolle, ma una revisione di quella attuale ridimensionandola e tagliando i costi. Una specie di Nintendo DS Lite vs Nintendo DS.

    Comunque vedremo. Spero solo che la nostra PSP abbia ancora vita lunga, dato che dovrebbe essere poco più di un anno dall'uscita, giusto?
  6. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    vero,è così...però per "rimpicciolirla" bisogna comunque riprogettarla (certo nn dall'inizio) e forse cambiare alcune fasi del processo produttivo.e ciò rikiede del tempo.ripeto,la sony è già impegnata con la ps3,molto impegnata direi.
    sì,precisamente in europa è arrivata nel settembre dell'anno scorso,almeno così mi sembra.
  7. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    In Japan è uscita 2 anni fa...