1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

  1. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    RAGAZZI NON COMPRATE QUESTO GIOCO!

    Allora, io da pischello quale NON dovrei essere visto l'età :asd: purtropoo mi son fatto
    invogliare da molti discorsi qui nel forum.
    Già la demo non mi era piaciuta xò mi son detto: ma si, visto ch la PS3 sta facendo veramente
    schifo come parco giochi rispetto all'antenata,proviamo questo burnout "integrale", magari
    migliora rispetto alla demo.

    Aimè il gioco si conferma TOTALMENTE ROVINATOe, quel che è peggio DANNATAMENTE FRUSTRANTE!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: ;(

    A parte che la grafica è buona ma nulla più (es non cìè il pilota nella machina !! incredibile!!;(
    macchina con CASPER al comando.... evviva la nextgen!!)

    LA MAPPA, LA FOTTUTA MAPPA... peggio di così non potevano farla.

    Ci si perde.
    Nelle gare, ci si perde
    sbagli strada E NON PUOI NEMMENO RICOMINCIARE L'EVENTO se non tornando INDIETRO!
    SCHIFO... e dico S C H I F O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;( ;( ;( ;(

    mamma mia come siamo caduti in basso,

    Se colin 4 su ps2 era un 9.5 Colin dirt è un 7
    Se Burnout takedown su ps2 era un 9.5,paradise è un 5
    Se Otrun 2006 c to c. su PS2 era un 10, pardaise è un 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    EVVIVA LA NEXT GEN !!! continuiamo a rovinare i giochi!!!

    Adesso aspetto solo Ferrari challenge e permuto questo gioco pessimo.
    Vi ho avvisato raga, a tutti gli amanti dei racing arcade, STATE ALLA LARGA DA BURNOUT
    PARADISE, a parte il nome non ha + nulla a che vedere con il mitico BURNOUT della PS2!
    poi fate come volete....
    ;(
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...

    OT Forza Juve :D CHIUSO OT

    permettimi di dirti che il fatto di perdersi non significa nulla, all'inizio è normale e lo dicono tutte le recensioni, in questo senso è molto più realistico se ci pensi.

    Dopo 3-4 giorni sono sicuro che non ti perderai più ;)
  3. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Di fronte a un post simile si dovrebbe solo dire: "no comment..";D
    Ma non ce la faccio, scusate.

    Ovvio che non c'è il pilota!! Nel primo gioco al mondo nel quale (GRAZIE ALLA GRAFICA E ALLA POTENZA NEXT-GEN) una specie di lancer Evo 10 può diventare una scatolotto di metallo aggrovigliato delle dimensioni di una Smart cosa ti aspetti da un gioco NON VIETATO AI MINORI??? Vuoi vedere gli arti e gli organi interni del pilota schizzare fuori dall'abitacolo e tinteggiare il guard-rail?? ;(
    Ah, no, scusa, preferisci che al momento dell'impatto il pilota, fatto titanio, non risenta minimamente del colpo e resti illeso a differenza di tutte le altre parti dell'automobile?
    O vuoi la penosa ragdoll di Flauout (divertente ok, ma nulla più)?
    MA DAII!!!!

    Se avessi letto almeno UNO dei post precedenti al tuo avresti notato che tutti, dopo un paio di ore di gioco, non risentono più del problema del "perdersi" e del dover "mettere in pausa"!!
    Inoltre, il fatto di dover tornare al punto di partenza per dover rifare la gara non è assolutamente un difetto!! E' una scelta che, data la miriade di gare a disposizione, risulta perfetta per una città di tali dimensioni!
    Hai fallito una gara, amen, tentane un'altra, magari che inizia da dove ti trovi e ritorna al punto di partenza della gara precedentemente tentata. Ah, o magari tornaci attivando le "regole della strada", o cercando scorciatoie ecc...

    AAAHHHH, quello si che mi ispira invece, Ferrari Challenge!! Eh sì!!:asd:
    Caro amante dei racing ARCADE, se pensi davvero di esserlo, e se come hai detto non sei più giovanissimo, valuta i giochi con più raziocinio prima di sparare sentenze spacciandole per assolute!
    E comunque, buona permuta! Non meriti Burnout Paradise. :p
    Ciao :)
  4. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    si vede che sei un imbranato col pad perchè io lo trovo abbordabilissimo e godibilissimo

    EDIT:grande thebandicoot
  5. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....

    in totale disaccordo con te , mi spiace, il gioco è una figata pazzesca, niente a che vedere con i precedenti, già il fatto di avere un intera città da girare liberamente, e che città!!!,ne vale l'acquisto del gioco, poi fare gli incidenti dove diavolo si vuole per prendere punti è superlativo, il pilota??? e chi lo guarda?? mi piace vedermi frantumare in un frontale a rallenty, vedere la carrozzeria che si piega, i vetri che si polverizzano, e la macchina ridotta a un cubetto, figata!!! il miglior arcade che abbia mai provato!!!
  6. FIN4L

    FIN4L Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate tanto, vorrei acquistare questo gioco....ma oltre a schiantarsi con i muri e fare takedown e gare senza regole c sn altre modalità tipo con gare vere e proprie magari multiplayer offline? spiegate un po'...
  7. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nord-est....
    offline no , niente multyplayer, almeno io non l'ho trovato, poi all'interno del gioco ci son gare contro la cpu, contro altre 7 macchine, da un capo all'altro della città,poi vedi io son ancora all'inizio quindi altro non ti so dire........e l'online non posso ancora giocarci perchè devo farmi ancora la linea..........mi son appena trasferito.....
  8. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    Bravi ragazzi smentiamo questi commenti negativi!
    Tutti meritano di poter giocare a questo fantastico gioco!
    E non devono essere scoraggiati da commenti dati senza criterio!

    come il fatto del pilota assente...chiaramente per un ben preciso motivo e non certo per una dimenticanza!
    Il perdersi? il free roaming? liberta assoluta sono i punti di forza di questo gioco e se si trovano difetti in questo vuol dire ke avete proprio sbagliato gioco!
    continuo a ribadire....compratelo!

    Shattia ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    ben detto
  9. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    concordo, ho provato la demo e nn mi ha detto niente, nn compreròdi sicuro sto gioco anche xkè mi sembra monotono, tengo solo la demo per qualche cazzata ogni tanto.
  10. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la demo mi è piaciuta da morire....
    è stato il primo gioco per ps3 che ho provato.......
    ancor prima di resistance e motorstorm che mi son usciti in scatola.

    grafica da paura, realismo degli schianti idem....

    ma l'aver cambiato la mini mappa, che non ruota + col guidatore.......
    non mi è andata giù ....
    ruota la freccia che indica l'auto ma non la mappa.....
    e si sbaglia strada tra destra e sinistra.....

    free roaming, non mi piace...
    adoravo i burnout per psp...... Legends e dominator..... finiti entrambi....
    selezionavi le gare, stupendo lo schianto.....le gare di schianto agli incroci!

    poi qui non c'è il multyplayer offline, che non sarebbe costano niente mettere un dual screen....
    giusto per scorazzare nella città con fratelli o amici.....

    per questo non lo compro...
    need for speed ne parlano male.....

    attendo ancora un bel gioco di guida con multy offline da comprare....
    vediamo quanto c'è da aspettare....
  11. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    anche usare un linguaggio consono e corrette non sarebbe stato un grande problema penso vero? Warning prossima scatta ammonizione
  12. risotto76

    risotto76 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    scusa l'intrusione, ma se vuoi riprendere un utente per aver usato un linguaggio scurrile,
    quantomeno usa... la lingua italiana! :asd:

    Senza offesa, naturalmente! ;)


    Tornando al gioco, come detto mi interessa molto l'online, proprio perchè non ho molto tempo (e voglia) per disperdermi da solo nella bellissima città
    e in molti dicono che purtroppo è proprio questo il lato più deludente del gioco! Quindi attendo sviluppi... spero positivi.
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Esatto, comunque il gioco merita sicuramente un 9/9,5 ma è purtroppo inferiore a quel capolavoro del terzo capitolo :cry:
    è ottimo(è il secondo migliore della serie secondo me, che era andata a peggiorare con il Revenge e con quella cacata del Dominator, ovviamente al primo posto ci sta il terzo :D ), ma ha anche qualche difettuccio, del tipo quando si viene superati all'ultima curva, si arriva secondi e non si può fare "Riprova" :cry:
    PS: Ma solo io rivoglio la modalità "Schianto", il "Tempo d'Impatto", e un Soundtrack da paura in cui non ci sia Avril Lavigne? :cry:
    PPS: Se mi fanno un seguito del terzo, una vera e propria evoluzione di QUEL capitolo, gli compro tutte le copie :D
    PPPS: Ma si è capito che mi piace Burnout 3: Takedown? :D
  14. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    La vecchia modalità "Schianto", ora chiamata "Spettacolo", ora puoi attivarla QUANDO TI PARE E PIACE, in qualsiasi momento e in qualsiasi metro di strada disponibile, semplicemente premendo L1+R1. Da quel momento l'auto farà una sbandata con cappottamento (tipo test dell'alce non superato) e inizierà a carambolare nel traffico. Inclina il pad sixaxis per "pilotare" lo spostamenteo dell'auto in volo (o anche comdamente la leva analogica sx), gestisci l'angolo di visuale con la leva analogica dx, e "rimbalza" con la X(turbo). Puoi concatenare MINUTI di incidenti!! :cool:

    Per Avril Lavigne invece vai in Opzioni "Sotto il cofano" (Pausa poi R1), poi EA Trax, ed escludi (ascoltandone l'anteprima, le tracce che non ti piacciono. :asd:

    Il fatto che tu sia ancora così affezionato a Takedown fa capire benissimo come mai risenti del problema di non poter "riprovare" al volo un'evento perso all'ultima curva. ;D
    A me invece serve per rilassarmi, ora che non ho più la possibilità di accanirmi (magari con l'auto sbagliata che non ce la farà mai) sulla stessa gara. Cambio, e ci tornerò con un mezzo più consono! :D
    Ciao!
  15. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    imbranato sarai te; quando finirai la metà dei giochi che ho finito io nella mia vita ne riparliamo ok ?!?;( :lalala:
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io leggo certi discorsi....
    Il Burnout, insieme al 3, più bello a cui abbia mai giocato!!
    Davvero bellissimo!!!! Non mi scollo più dallo schermo!!
  17. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ciao ragazzi, sn entrato anche io nel mondo di burnout paradise e deve dire che è spettacolare, altro che need for speed PS :D, cmq nn mi è chiara una cosa riguardo l'online, ad esempio io sn in giro per la città, clicco la freccia su e il cartello con il nome della strada diventa rosso e se c'è mi esce il nome di chi ha fatto il record della strada, ma io per tentare di battere quetso record come cavolo devo fare cioè come attivo l'evento? spero che mi abbiate capito

    ciao e buon burnout a tutti!!!:D
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ci sonoi due tipi di modalità: tempo e spettacolo, il primo lo attivi (quando hai il cartello rosso con scritto miglior tempo) andando all'inizio della strada in qui sei in quel momento e vedrai che ti parte il timer e dovrai cercare di fare la strada nel minor tempo possibile. La seconda invece devi premere L1+R1 quando vuoi, e devi cercare di colpire + macchinee autobusa possibile per fare + danni che puoi.
  19. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    la demo mi aveva molto deluso per il fatto di perdersi, della mappa, di non capire durante una gara dove bisogna andare e l'online. Nonostante ciò, da grande amante della serie, ho lasciato da parte i miei dubbi e l'ho comprato. ho giocato subito un ora e tutti i miei dubbi si erano confermati ed ero quasi pentito di averlo acquistato, così ho spento. Dopo un paio di ore mi sono detto "dai riproviamo" e vi giuro che non mi sono staccato dalla play per 4 ore!! non ci sono storie è fantastico! Con cio voglio dire a tutti quelli che sono rimasti delusi alla prima volta di aspettare e giocarci e vedrete che non vi pentirete di averlo comprato. Bisogna solo abituarsi e dopo tutti quelli checonsiderate diffetti diverranno pregi!
  20. MaxNG

    MaxNG Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    469
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i difetti rimangono difetti.

    L'unico modo per orientarsi nelle gare è il cartello stradale che appare in alto allo schermo quando dovi girare e fa bip bip bip, MENO MALE che x lo MENO a quello ci sono arrivati.
    Per il resto io la mappa non la ca*o!!