1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva MTv su PSP

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 25 Gennaio 2008.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    E' giunta oggi la notizia di una nuova collaborazione tra Sony e MTv, il grande canale dell'intrattenimento, famoso in tutto il mondo.

    "Questa collaborazione con MTV è il primo importante passo per andare incontro ai bisogni dei consumatori" dice Phil Rosenberg, vice presidente per lo sviluppo delle vendite, alla conferenza stampa che si è tenuta per quest'avvenimento.

    Sony ha quindi annunciato che ben presto verranno messi sul mercato dei nuovi UMD Video, che offriranno alcuni dei contenuti della programmazione di MTV.

    Per il momento, gli UMD confermati sono i seguenti:
    “Beavis & Butt-head: The Mike Judge Collection,” Vol. 2 e 3
    “Jackass,” Vol. 2 e 3
    “Wildboyz,” Vol. 1 e 2
    “Viva La Bam,” Vol. 2, 3, e 4
    “Aeon Flux: The Complete Animated Collection” (set di due dischi)


    A parlare alla conferenza stampa da parte del canale televisivo è stato Paul DeGooyer, vice presidente del network: "E' un piacere per noi collaborare con SCEA per offrire i nostri contenuti su PSP. I nostri spettatori vorrebbero vedere la nostra programmazzione anche su altre piattaforme, e la PSP è ben amata dai nostri fan, quindi perfetta per questo esperimento. Siamo lieti che i nostri spettatori possano vedere MTV ovunque siano, e soprattutto su uno splendido LCD come quello della PSP."

    Comunque sia, non c'è stata voce in capitolo riguardo il terriorio europeo, quindi non sappiamo se questi UMD giungeranno anche nei nostri negozi.
    Questa immagine che però è iniziata a girare per la rete potrebbe farci pensare di si...

    [​IMG]

    Come potete vedere dalla dicitura "All", sembrerebbe che dall'UMD in questione sia stata eliminata la protezione regionale, rendendolo avviabile su qualsiasi psp, di qualsiasi regione.
    Questa sarebbe una notizia davvero gradita per gli amanti dell'import.
  2. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    la Sony no vuole far morire l'UMD, questa è una buona, anzi ottima mossa per diffondere questo formato in tutto il mondo. :)
  3. angy

    angy Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brianza
    nn vedo l'ora ke esca jackass e viva la bam........mi spaccano dalle risate:asd:
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Carina come iniziativa
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    Avrà successo sicuramente in america, dove MTv è un network molto amato.
  6. Gh0s7

    Gh0s7 Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    _
    Per quanto non lo segua penso che anche in Europa,o almeno in Italia MTv abbia i suoi fans
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    IN ita mtv è l'unico angolo semifelice per chi ama gli anime e non vuol pagare

    qualcuno sa che fine ha fatto Japan animation channel di tele+ su sky ;_;
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    perchè c'era un Japan animation channel????? me lo sono perso :( :( :( :( :( :( :(

    La prima tv a pagamento che ho avuto è stata sky e purtroppo un canale simile non esiste :(

    ma si può sapere gli amanti del jappo come me in Italia che devono fare, ci sono pochissime risorse sia per quanto riguardano cartoni jappo che i fumetti manga ecc..... :(
  9. Gullo93

    Gullo93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella NAND Flash Di un PSP

    Jackass è già uscito da un tot
  10. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    ma xke sta scritto "MTv" e non "MTV" o "mtv"?
  11. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    un quotone
  12. =myro=

    =myro= Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    meno male che l'hai fatto notare..... altrimenti non avrei mai capito di cosa si stesse parlando :D
  13. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    se le serie non sono licenziate Emule o torrent da siti fan sub, se sono licenziate non puoi scaricarle e devi o prendere i dvd o sperare che qualcuno le trasmetta , o cerchi i canali inglesi o americani di manga

    peccato hanno soppresso japan animation dava 20/24 serie jap con i sub ^^ o anche tradotte, e anche hentai XD , ma boh ;_; lo han eliminato
  14. Skyline_gtr

    Skyline_gtr Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Giusto per chiarire... L'unico subs legale in tutto il mondo è il softsub stile ITASA (documento di testo con estensione SRT/ASS/SSA) in quanto l'hardsub fatto dai gruppi fansub è ridistribuzione di traccia video ed audio licenziati nel paese di partenza (JAP/KOR/CHINA)... Sebbene sia largamente tollerato dalle case di produzione (a parte alcune come la Studio Gonzo che stanno facendo una crociata contro di esso) l'hardsub non è legale, quindi non mi pare giusto parlare di warez così, dando anche informazioni imprecise che possono far passare noie legali a molti utenti...

    Tornando poi InTopic, non vedo l'ora esca Aeon Flux in UMD [​IMG][​IMG][​IMG]