1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demo di Devil May Cry 4 disponibile su PSN Jap

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 24 Gennaio 2008.

1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si dopo 3-4 volte capisci come fare quel poko di danni in piu necessari x vincere.. a me me batteva sempre x poko..
  2. Snake91

Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ooohh...finalmente ho provato la demo...confermo e' spettacolare ;D...di sicuro lo prendo al day one ;)

Snake91 ha aggiunto 6 Minuti e 6 Secondi più tardi...

considera ke e' una demo vekkia, quindi il prodotto finale sara' moooooooooooooooooooooooolto meglio

finalmente sta arrivando il primo giocone del 2008!! :xyahoo:
  3. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avrai tempo e modo di racimolare i soldi,visto che te ne vai a lavorare quest'estate,la pacchia è finita.:asd: Cmq la demo è carina,ma non fa per me e mi confondo facilmente,sono imbranatissima con i controlli.:cry:
  4. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti volevo sapere come si fa a scaricare la demo grazie
  5. Snake91

Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa demo si trova sul ps store americano o jappo..se nn hai un account usa o jap nn puoi scaricarla
  6. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora io direi che è sicuramente il gioco + divertente e bello
    avete notato che la pistola nn fa danni, ne fa però mooolto pochi rispetto al vecchio dmc3 credo che si meglio così ;)
  7. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dopo aver giocato e rigiocato la demo posso dirvi che è un gioco mediocre,mi aspettavo di più da un titolo simile,secondo il mio modesto parere questo gioco potrebbe girare bene anche per ps2 ,perchè mi sembra tekken 5 in hd,sempre le solite mosse , salti precalcolati , animazioni confuse, insomma tutto questo entusiasmo su un gioco che non regala nulla di nuovo non lo vedo,consiglio agli appassionati del genere di aspettare che scenda il prezzo ,nota positiva che in termini tecnici questo sia il miglior multiplatform in circolazione ma è troppo poco per un titolo di questo calibro, hanno scelto la strada opposta per la nuova generazione , quindi il solito bidone commerciale che dorme sugli allori svegliaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

la parola alla difesa .........:D :D :D
  8. valdio

valdio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    57
    Secondo il mio modesto parere nn capisci nulla di grafica,il paragone con la ps2 è veramente fuori luogo,oculista please!!!!
  9. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok si accomodi nel vicolo cieco please:)