1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modificare PSP FAT

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Pennichella, 25 Gennaio 2008.

  1. Pennichella

    Pennichella Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo di qua e mi dispiace postare per chiedervi questo aiuto poichè chissà quante altre persone lo hanno chiesto ma nonostante abbia provato a bazzicare molto sui tutorials non ho ben capito tutte le procedure che debbo eseguire per modificare la mia PSP.

    Per quanto ho capito la mia PSP è di tipo FAT con il software di sistema aggiornato alla versione 3.03, ho provato a collegare via USB la PSP ma mi richiede dei driver di installazione per farla riconoscere(possiedo Windows Vista). Cortesemente mi potreste suggerire i passi che devo eseguire per far si che non la distruggo? :D Grazie ancora per il disturbo!

    OS Utilizzato: Windows Vista
    PSP Version: FAT 3.03
  2. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    allora puoi eseguire 3 diverse operazioni:
    1.downgrade da 3.03 con il gioco GTA Liberty City Stories UnPached con questa guida:

    http://psp.console-tribe.com/tutorial/74/guida-al-downgrade-dal-firmware-303-a-150.html

    2.eseguire il downgrade dal 3.50 tramite il gioco Lumines con questa guida :