1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

  1. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Solo online.
  2. Shattia

    Shattia Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    i gusti sono gusti io lo trovo stupendo :p
  3. opos

    opos Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :(

    Offline dalla stessa console nisba? Come quell'obbrobbrio di motostorm, come immaginavo. Niente allora. Grazie.

    :(

    ps. trovo assurdo fare un gioco d'auto in cui non puoi giocare dalla stessa console almeno in due. Non dico la super modalità coop fino a un massimo di 32 giocatori, ma due. Dico due... Settanta euro di gioco, ma in due mi vuoi fare giocare?
  4. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova

    non posso che quotarti anche perchè proprio non riesco a capire perchè non inseriscano questa modalità visto che non credo che sia un problema enorme
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    L'ho preso ieri alle 4. Dalle 7 a mezzanotte e mezza ci ho giocato. Che dire: FANTASTICO!!
    Davvero troppo bello!!
  6. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    ragazzi qualcuno sa dirmi come fate ad orientarvi(oltre guardando la bussola) in una gara?io sbaglio sempre strada e non riesco a vincere!!!!!!!!!!!!:cry:
    io pensavo che era come burnout 3 takedown con i percorsi delle piste chiusi..
  7. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    ma c'e ancora la modalita schianto?
  8. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    mi sembra di no..mi ha un po deluso in questo senso il gioco:cry:
  9. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    comeeee nooooooooooon ceeeeee???:acry: :acry: :acry: :acry: :acry: :acry:
  10. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    niente acquisto allora, mi prenderò UT3 e cod4 4 usato....

    è assurdo non implementare la modalità a skermo condiviso ;(

    Aspetterò GT5 :)
  11. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    no io sono d accordo con vergil il gioco è veramente divino...qualcuno ha detto che la fisica non è reale..ma di penso che sarà molto meglio di gt5 visto che sarà ancora presente l effetto rimbalzo e le macchine neanche si graffiano!!!!meglio gli schianti spettacolari di barnout!!!!
  12. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Comincio subito dicendo che ognuno è liberissimo (per fortuna:D ) di pensarla come vuole,
    ma non di dire dare per oggettivi pareri in realtà solo soggetivi e neanche ben motivati! :-o

    Scusa, ma cosa intendi per fattore di longevità?!?!?
    - Intendi dire che le gare/sfide sono poche??? sono centinaia!!!!!! Sia online che offline!!!
    - O che le piste sono poche?? Sono 400KM di strade cittedine e montane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    - Poche auto?? 75 più quelle brandizzate (tipo GameStop)
    - Disponibili subito tutte senza sfida?? Si parte con una sola disponibile!!!!!! Per vincerne alcune bisogna prima sbloccarle e poi cercarle in giro per la città e distruggerle a sportellate per farle proprie!!!
    - L'online è limitato?? niente attesa!!!! free roam e sfide praticamente illimitate!!! Sistema di statistiche capillare in tempo reale!!!
    - Corto da finire??? 60 Goal speciali da raggiungere (tipo XX KM in contromano, 10 Takedown consecutivi ecc..) prove di stunt, furia stradale, gare, centinaia di scorciatoie, salti segreti, zone enormi non segnalate sulla mappa piene di rampe e stunt vari....

    Per non parlare degli aspetti tecnici del tipo:
    - Framerate FISSO!
    - ZERO caricamenti
    - Senso della velocità mai visto prima!
    - Controllo, fisica e dinamica ottimamente tarati per un gioco di questo tipo (non certo un "Driving Simulator"!! Bensì un festival della distruzione a folle velocità!!!)
    - Audio e video esenti da difetti, tutto coordinato e sovrapposto a meraviglia.

    Per favore, non facciamo affermazioni "frettolose" e non motivate, altrimenti chi leggerà sul tribe il thread ufficiale relativo al gioco potrebbe perdersi questo CAPOLAVORO per futili dichiarazioni!!!!!!!;)

    L'unico difetto OGGETTIVO del gioco è l'assenza dello split screen (leggasi più utenti in gara sulla stessa console).
  13. risotto76

    risotto76 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    mi approfondiresti per favore la modalità online perchè qui abbiamo capito
    tutti che la grafica è stupenda, ci sono tante macchine e km da fare,
    ne parlate tutti (ed è normale perchè essendo appena uscito è d'impatto)
    però per dare sostanza (altrimenti annoia) e quindi longevità ci vuole ben altro
    e visto che la fisica è nettamente inferiore ad altri titoli arcade come MotorStorm
    (riprovato oggi apposta per rendermene conto) è appassionante online??!?!?!?
    con magari sfide dedicate a clan/gruppi oppure è il semplice "sbeffeggiarsi a sportellate?"
    (che è comunque stupendo tra amici come oggi al Gran Premio HWU a MotorStorm)

    Ci sono statistiche.. gare.. campionati.. classifiche.. eventi speciali.. ecc????

    Insomma hai capito cosa intendo, se ha sostanza e un buon online potrebbe
    essere come WarHawk... o quasi...
  14. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Poteva essere il burnout della vita, invece si sono cacati addosso.
    Mi spiego meglio.
    Offline, non dico nulla, va bene cosi.
    Online tutto da rifare, tutto da rivedere,lo hanno sbagliato proprio concettualmente.
    Va bene implementare la modalita alla nedd for spedd di citta completamente eplorabile, ma quando faccio una cazzo di gara, volgio 1 circuito predefinito e basta!!!, perche' se sbaglio starada non esiste che comprometto tutta la gara.
    E che cazzo!!!!, non possono pretendere che mentre 1 va a 400 all'ora devi prendere un curva all'ultimo e se non la prendi butta a puttane tutto.
    Per ora resto dubbioso e mi concentro sull'offline.
  15. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ris8 (complimenti per il nick e l'avatar!!! ;D ) è difficile spiegare l'online, proprio perchè è completamente diverso da qualsiasi altro gioco di auto online ad oggi.
    Io inoltre prediligo l'offline per motivi di tempo e antipatia verso alcuni individui (quelli che minano l'esperienza online accanendosi contro di te ecc...)

    Ti posso solo dire che E' ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!
    Con una rapidità e semplicità disarmante si partecipa a ogni genere di gara/sfida, addirittura mi son ritrovato oggi a partecipare a 6 o 7 sifde insieme (ne ho finite 4 su 350!!!), ad essermi fatto un "rivale" (tipo nemico giurato, il solito accanito..) e ad aver stabilito record giornalieri e per un attimo uno assoluto. TUTTO CONTEMPORANEAMENTE.
    Il server a volte aggiunge carne al fuoco lanciando nuove sfide e così via, è un turbinio di prove. Ciò che ho descritto è solo il FREEBURN ONLINE, ci sono anche gare classificate e non-classificate delle quali ignoro (per ora) il funzionamento non avendole ancora provate. :-o

    Volevo fare una comunicazione di servizio:
    Nelle ultime notizie online (dai menù di gioco) c'è, tra le altre cose, la spiegazione della patch, che riporto:
    "Un ringraziamento da parte del team Criterion per aver scaricato la patch all'uscita del gioco. Abbiamo lavorato sodo per risolvere i problemi riscontrati da alcuni giocatori in presenza di firewall particolarmente restrittivi. Si trattava di una questione prioritaria, in quanto era sufficiente un solo giocatore con simili problemi per compromettere l'esperienza online di tutti gli altri nella stessa sala. Siamo felici di aver trovato una soluzione e di essere riusciti, con l'aiuto di Sony, a mettere a punto una patch in tempo per la pubblicazione del gioco. Riteniamo che questo aggiornamento contribuirà a migliorare notevolmente l'esperienza online. Un saluto e buon divertimento dal team Criterion"

    Che dire, gioco perfetto grazie a un team perfetto! :cool:
    Prendi nota Konami..........
  16. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Usa un linguaggio più consono ad un forum pubblico...non sei a casa tua...
    Lorenzo.
  17. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Solo per questo è da comprare. Ovvio che se cerchi un driving simulator, non è il gioco giusto, ma tra questo qui e F1 Chanpionship, mio figlio preferisce questo MILLE VOLTE: immensamente più divertente ed immediatamente disponibile.

    Poi è ovvio che ha spazio anche il simulatore "totale", ma questa gioco, per il solo fatto che puoi buttare giù tutti i pali della luce, è da mito!

    Ah, per chi ha paura di "sbagliare strada" vorrei ricordare che le sfide si vincono con le scorciatoie. Mica sei obbligato a fare le strade asfaltate :D
  18. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Provato stasera.....giochi così in giro per ps3 non ce n'è.....sono riusciti a migliorarlo ancora rispetto alla demo.....
  19. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Preso anchio, ma ho un problema, è normale che non mi risconosce il pad se lo metto nello "slot" 1?(va solo col due e non mi legge il mio solito pad usb che usavo per la demo :D)
    troppo diverso dal 3 però :cry:
  20. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Intendi che il controller che ti prende il numero 1 (il primo a connettersi in wireless) non va poi nel gioco? Strano.....

    Vedrai che in un attimo ti abituerai e ti divertirai tantissimo con paradise! Stanne certo!