1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo video FFVII:CRISIS CORE

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da kain83, 1 Dicembre 2006.

  1. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    allora,ho appena visto su youtube un nuovo trailer :incredibbbbile: del mitico,fantastico,magnifico final fantasy per psp (per ki nn l'avesse capito,mi piace alquanto poco final fantasy 7:D :D :D ):

    allora nn riesco a capire una cosa:secondo voi il trailer ke vediamo è un fmw del gioco oppure proprio la grafica del gioco?per la prima,direi ke l'fmw è alquanto scarno (su psp avendo visto quelli di valkyrie profile...),per cui secondo me è la grafica stessa del gioco...e in questo caso è molto ben realizzata!:incredibbbbile: però lascio a voi un'okkio più obbiettivo e critico del mio,visto ke mi faccio influenzare parekkio dal nome final fantasy!!!!
    c'è una scena di un combattimento,ma ho visto l'ambiente circostante nn tanto ricco di dettagli...sono diventato cieco?
    e poi un'ultima cosa:secondo voi chi cavolo è quella ragazza all'inizio del trailer (forse aeris,kissa!?!) e quel personaggio con mezze ali????una curiosità ke mi sta rodendo!!!:p

    EDIT:rivisto e sicuramente la ragazza è aeris,un po diversa ma è lei!!(c'è un campo di fiori in una kiesa,per cui....mi vengono i brividi solo a ricordarlo!!!)
    e riconfermo,ke a parte alcune parti ke sicuramente sono fmw,per me le altre è la grafica del gioco.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Graficamente spacca e sembrerebbe in realtime.
    Il desing dei personaggi non mi piace,troppo barocco e pacchiano.
    Quello che non capisco è il fatto di rivangare ancora finalfantasy 7,ormai con advent children, last order, e dirge of cerberus hanno già approfondito tutto quello che rimaneva in sospeso.

    Niente di più che uno sfuttamento del marchio,basta spinoff.
  3. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    hai ragione...sicuramente sarebbe stato meglio un final fantasy totalmente inedito....final fantasy 7 ha fatto volare la ps1....e forse con questo crisis core vogliono ottenere la stessa cosa....
  4. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    as: io adoro FFIX...il 7 nn mi piace molto..

    a vedere il combattimento sembra tipo tales of eternia...ditemi di no...io voglio il combattimento come il classico Final Fantasy a turni...T_T

    kmq spero arrivi presto...nn ce la faccio più ad aspettare!
  5. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Sicuramente si tratta di scene animate, l'unica fmv (che significa full motion video) è quella del treno all'inizio.

    Quoto;) !

    E' sicuramente Aeris, ma francamente non avrei mai detto che Aeris e Zack si conoscessero (e sembra anche abbastanza bene).
    Gli altri personaggi (apparte Sephiroth) non li conosco, mi paiono un Turks di cui non so il nome e un'altro Soldier con ali bianche (in contrapposizione a Sephiroth con le ali nere), che mi sbilancio ma presumo essere una specie di maestro per Zack e infinie un tizio vestito di rosso.
    Si notano anche delle scene già viste in last order (Zack sul camioncino giallo che parla a Cloud).
    Cmq nel complesso mi sembra un titolo di levatura grandiosa, soprattutto per noi appassionati.

    Il 9 era il migliore:clap-clap: !
  6. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ragazza è sicuramente aeris in quanto si presenta dicendo il suo nome :)
    anke io preferivo un ff a turni (classico)...
    cmq staremo a vedere :cool:
  7. roby838

    roby838 Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    pomigliano d'arco
    l'uomo con le ali bianche è Angeal,il possessore della Buster Sword che ha Cloud all'inizio di FF7,questa spada poi passa a Zack,poi a Cloud.Il combattimento non è a turni ma come il sistema di battaglia presente in Kingdom Hearts,poi,per chi ha giocato FF7,dovrebbe sapere che Zack è stato il primo fidanzato di Aeris,quindi era logico che si sarebbero conosciuti.
  8. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    nooooooooooooooooooooooo!!!nn lo ricordo,mamma è passato così tanto tempo dall'ultima volta ke ci ho giocato,ke nn mi sono ricordato di questo!!!ciao.
  9. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    MA sbaglio o stanno riciclando una sfilza di titoloni per PSOne, riproponendoli su PSP? La grafica pompata, il sonoro adeguato, ma sembra che manchi la voglia di fare qualcosa ex novo.
    Un pò come il Game Boy/DS, che quando esce una versione nuova fanno la fiera campionaria del recupero riproponendo un sacco di vecchi titoli presi dalla consolle precedente.

    Io sto giocando a Ridge Racer, devo dire meritevole, ma niente di nuovo. C'è persino l'effetto a scatti quando si va a sbattere contro i guard rail.

    Almeno questo FF, a aprte la grafica riadeguata al contesto della PSP, ha una trama dfferente rispetto alla controparte per PSOne?:confused:
  10. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    La trama non si è mai sentita, tanto che alcuni personaggi, (come avrai letto sopra), non si sa chi sono. La storia racconta di Zack un Soldier della Shinra del quale si sa poco o niente. Il tutto è un prequel e racconta i fatti prima del gioco su psx. La compilation dei ff7 in ordine se non erro è:
    Before Crisis
    Crisis core
    Last order
    FF 7
    Advent children
    Dirge of cerberus
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Buono, allora è un gioco "originale"! Sia il ben venuto....