1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore BD rotto...ma va?XD

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da akuno, 26 Gennaio 2008.

  1. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Salve a tutti,so che ci sono già topic dove c'è gente che ha il mio stesso problema,ma per ora quello che ho trovato era chiuso,ieri avevo appena avviato resistance quando,dopo la scritta playstation 3,mi da un errore,torno alla xmb e tutte le icone rimanevano in carica(le due frecce che girano),resetto e il disco non me lo legge,l'icona non c'è,sapevo già di questo problema ma credevo fosse passato,oggi sono appena 3 settimane che l'ho comprata ç_ç dunque vi pongo le seguenti domande:

    Sono di provincia di napoli,sapete qual'è il centro più vicino casa mia?
    Devo portargli solo la ps3 o anche lo scatolo,sixaxis e cavi?
    C'è la probabilità che la sostituiscano immediatamente?
    Quante ps3 da 40 gb hanno avuto sto problema?XD mi auto rispondo,non definibile suppongo,forse il 70% delle 40 gb...
    L'ho presa al saturn,nel centro commerciale campania,ora sto iniziando a capire che i grandi negozi non sono convenienti :(

    Per favore,aiutatemi,ho usato il tasto search però è abbastanza difficile cercarli è_é,cioè ci sono miliardi di topic,linkatene qualcuno che risponda a tutte le mie domande se ce ne esiste.

    OT:Ho anche una psp rotta,suppongo sia il lettore UMD,quando accendo se c'è l'umd dentro non parte l'xmb,se apro il cofanetto la xmb parte,se poi lo rimetto esce l'immagine del caricamento e dell'umd non c'è traccia,una psp senza lettore umd non è nulla,non si può giocare nemmeno su cf,consigli?Fine OT.
  2. marckus

    marckus Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    cerca su google centri assistenza sony e vedi quello a te piu vicino,portagli solo la ps3,la tempistica per la sostituzione é di 1/2 settimane
  3. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    ok^^ ho visto,ce ne sono 2 a napoli,comunque mi daranno solo la ps3 o tutta la confezione?Cioè con dentro i cavi e un altro sixaxis?Così ne avrò 2 è_é
  4. dommye

    dommye Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Allora io ho avuto lo stesso identico problema Giovedì, dopo solo un mese di utilizzo.
    La mia è una 40gb, la versione con PES2008 insieme.

    L'ho portata in assistenza senza nulla, solo la console, mi hanno perfino ridato indietro la scatola e annunciato un attesa di 10 giorni.

    Mi hanno detto che per ora le stanno sostituendo con console nuove, ma il rischio console rigenerate è dietro l'angolo.

    Perché rischio? Perché la mia console è usata pochissimo,trattata con i guanti, la console rigeneratà chissà..
    Insomma oltre il danno, i 10 giorni di attesa, l'avanti ed indietro al servizio cliente si rischia anche la beffa.
    :cry:


    Ciao
  5. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    bè spero che ce la sostituiscano ad entrambi nuova xD io ho preso quella senza niente...almeno poi ci consoliamo con un secondo sixaxis,credo sia il minimo
  6. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    guarda che te ne ridanno una nuova o rigenerata ma comunque non ti danno di nuovo tutto il pacco con il sixaxis ti danno solo un pacco con la play imballata.........lo so per esperienza!!e poi ti pare che ti regalano un jopad........
  7. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    no, a quanto pare c'è un lotto arrivato in Italia di consolle difettose, seguo molti forum esteri e fino ad ora ho visto al max. 2-3 casi, ma vedo che qui dentro in molti si lamentano ;D
  8. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    nn portarla in assistenza vai dove l'hai comptata te ne danno 1 nuova xke e passato meno d un mese ... muoviiiiiiiiiiti
  9. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    l'ho presa abbastanza lontana da casa mia,e poi se la vado a cambiare lì c'è comunque il rischio di prenderne un'altra difettata,non credi?Preferisco andare in assistenza,così mi danno anche un joypad(sixaxis?XD)non credo che la sony sia talmente idiota da darti una rigenerata con lo stesso problema,credo che ormai lo sappiano a memoria il problema,comunque che cambia fra una rigenerata e una nuova?
  10. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    Ma nn ti danno un sixaxis in più...ti cambiano solo la console!
  11. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    ok,mi sono illuso troppo^^ dunque andrò in assistenza,speriamo in bene,a qualcuno l'hanno cambiata immediatamente?
  12. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Credo nn sia capitato a nessuno