1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema giochi psp fat 3.80 M33-5

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da peppiranha, 26 Gennaio 2008.

  1. peppiranha

    peppiranha Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, volevo chiedervi una cosa...io ho una psp fat e l'ho aggiornata al 3.80 M33-5
    quando sono andato per metterci i giochi, non mi dava la cartella ISO, così ho pensato di formattare la memoria, ed è uscita questa cartella, ho provato a mettere i giochi prima estraendoli dall'archivio winrar, ma non me li leggeva, così li ho messi con tutto l'archivio winrar, me li leggeva, ma quando li avvio, dopo un pò mi esce ''Impossibile avviare il gioco (80020321)'', ora ho visto la lista dei codici di errore, ho cercato 80020321 e corrisponde a ''No Such Device'', mi potete aiutare, pleeaaaseee.........
    non so come fare............................
  2. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    vai in recovery -->e imposta come no umd sonynp9660,il kernel a 3.71,poi vai su cpu speed in umd/iso e settala a 266 o 333 mh,quella della xmb lasciala di default,prova così e fammi sapere se risolvi;)
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Giochi in winrar?
  4. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    Con che programma hai fatto il backup dei giochi?