1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

raimbow six vegas 1 e 2....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gulli, 24 Gennaio 2008.

1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    avete ragione la grafica non credo sia il suo punto forte...ma tattica e modi di approccio ai terroristi sono molto diversi....sono un pò indeciso se acquistarlo usato il primo R6....ad una cifra che si aggira attorno ai 30 eurini.....cosi mi aiuterà a riempire questi due mesi di vuoto che ci dividono al suo sequel.......ottima l'idea del co-op immagino divertente!!;)
  2. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    ecco GRAW 2 si ke mi ha lasciato soddisfatto!!!!!
    a ogni granata scoppiata mi batteva forte il cuore...ahauhauhasuhdauhs

audio paura in sto gioco il migliore!
  3. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    ma graw 2 di che parla???
  4. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    a grandi linea è che lo stato contro l'america ha dichiarato di avere 2 o 3 bombe nucleari e allora tu sei alla ricerca di queste bobe per distruggerle, il senso è questo ma cmq il gioco è meglio della mia spiegazione fidati,anche perchè + leggo quello che ho scritto + mi fà schifo come l'ho scritto:)
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E non dimentichiamoci che GRAW, rispetto a R6V, è ambientato leggermente nel futuro
  6. Shattia

Shattia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    tu impersoni il capitano mitchell della squadra speciale dei fantasmi. Tu ti trovi in messico anke se ufficialmente non sei li.
    Il tuo obbiettivo? il rinvenimento di 3 testate nucleari ke minacciano di distruggere gli stati uniti d'america.
    La storia si sviluppa da questa ricerca e nel corso dell'avventura dovrai guidare la tua squadra, formata da 3 membri e veicoli vari come per esempio l'UAV presente anke in CoD4, nochè soldati lealisti..
    non mancheranno i colpi di scena e l'avventura è davvero entusiasmante..ottima grafica e superbi effetti speciali. Sonoro da film.
    UNICA PECCA A MIO AVVISO IMPERDONABILE (PER QUANTO SEMBRI STUPIDA) LA RICARICA DELLE ARMI.
    SI PUO' KE IN UN GIOCO DI SIMULAZIONE DI GUERRA QUANDO SI RICARICANO LE ARMI IL CARICATORE NON SI STACCA DALL'ARMA E LA RICARICA CONSISTE IN UN SEMPLICE MOVIMENTO DELLE MANI?????????????????????????????????????? :cry:
  7. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    a ok grazie per la spiegazione a tutti e 3 però hai ragione perfino sulla ps2 il caricatore di alcuni giochi si staccava, ma sto graw è uscito perchè non ne sapevo nulla fino a ieri non lo ho mai visto in vendita??
  8. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si eccome se è uscito un po di tempo fa c'era anche la demo sullo store
    :D :D
  9. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    io questo unico e scassa c.......i di problema ma mia ps3 non si connette a internet il solito errore di dns quindi per mia bene "amata" sfrtuna non posso accedere al network e a spaccare un po nell'on-line. quindi pure se c'era una demo non ne so la minima esistenza di demo e patch, ke gran seccatura ;( e il bello che per 2 giorni ho giocato poi mi è caduta a da li niente più partitelle a rainbow:(
  10. jtv83

jtv83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se a qualcuno può interessare su play.com c'è l'offerta a 28 euro nuovo,non so però se sia in italiano!
  11. no è in inglese
  12. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    vegas 2 esce a marzo per tutti i formati. la grafica sembra molto buona a un livello molto superiore del primo non vedo l'ora di tornare nella mischia:D