1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero III: Legends of Rock

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Razer(x), 18 Novembre 2007.

  1. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria
    .....quando ancora avevo la ps2 Guitar Hero 2 me l'avevano prestato e dopo tanto fare c'ero arrivato anche lì all'ultima serie di canzoni( quella con Hangar18 etc.) però non ero riuscito a finirlo,poi ho comprato Guitar Hero 1(molto più facile) e l'ho finito senza troppi problemi. Infine sono arrivato a Guitar Hero 3 e fidati se ti abitui al livello esperto di questo capitolo poi le canzoni dell'1 e del 2 le riesci a fare anche solo con l'indice e il medio:asd:

    In ogni caso Free Bird resta devastante! però io andrei a guardare One o Raining Blood(Guitar Hero 3) su YouTube così fai bene il paragone................;)
  2. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    lo so gli salyer sono fenomenali poi per one sono caduto al 98% e stavo per rompere la mia diavoletto o sg cm dir si voglia in 1000 pezzi
  3. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    ragazzi a me capita nelle sequenze veloci con battute costanti di saltare le note pur mantenendo la battuta. es, Barracuda! Problema della chitarra? Ho provato a settare il ritardo ma mi dà un valore pari a zero. Con la musica ho dimistichezza, ma quì sembra che il "plettro" non faccia il suo dovere
  4. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    Ieri sera ho installato anche io la patch (basta avere la PS collegata ad internet e lanciare il gioco).

    Ora di diverso (almeno che ho notato io) c'è la possibilità di calibrare l'audio e il video separatamente.
    Così facendo ora riesco a suonare le battute costanti di Barracuda senza saltare le note....(non proprio sempre ma spesso)....cosa che prima non riuscivo neanche pregando!!!
    Prova ad installare la patch e a calibrare, poi fammi sapere se hai risolto....
  5. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    certe volte è proprio la chitarra che non prende la nota o la pennata capita sia sulla les paul(ps3) che sulla diavoletto (ps2) non so da cosa dipenda. cmq qualcuno sa se si può collegare senza troppi problemi la chitarra per ps2 quella col filo alla 360?
  6. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche io avrei una domanda: è possibile far vedere la chitarra per PS3 al PC?

    Mi interessa perché ho letto in giro che GH versione PC dispone di canzoni customizzate....

    ...la cosa mi alletta alquanto!!
  7. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria

    .........la versione di Guitar Hero per PC non credo proprio che esista! esiste un gioco molto simile,scaricabile dalla rete(Frets on Fire),che come hai detto ti permette di inserire all'interno della scaletta qualsiasi brano tu abbia nel tuo computer; per giocarci si può usare sia la tastiera(sconsigliata) che la chitarra(io uso quella per ps2 con un adattatore USB). Ovviamente Frets on Fire non è qualcosa di molto lontano da Guitar Hero,anzi è praticamente identico,però non c'è un minimo di appagamento visivo: si vede esclusivamente la tastiera della chitarra,sulla quale scorrono le note................e basta! Detto in poche parole è come la modalità pratica del Guitar Hero originale! è comunque un'esperienza da fare,per tutti coloro che si ritengono appassionati per questo genere di giochi!;)
  8. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    invece la versione di gh3 per pc esiste!
    per far vedere la chitarra devi scaricare un programma che si chiama Xpadder
    non so dirti xo delle versioni customizzate di gh
  9. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Finita a 5* con punteggio 390k, livello esperto.
  10. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    hellrider ti faccio i miei complimenti devo dire veramente bravo. io a 4 stelle ma con la manina uccisa e doloronate dopo il brano
  11. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Grazie mille. Ci sono molti migliori di me.
  12. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    alla faccia si lo so c'è gente molto brava io sono nella media diciamo ke me la cavo. però una domanda mi sorge spontanea quante ore e da qunto tempo giochi?
  13. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao,

    Xpadder l'ho trovato, ma GH (l'ufficiale) per PC non lo trovo.
    Ho trovato invece Frets on Fire.....

    Mi sai dire dove posso trovare qualche riferimento a GH (l'ufficiale) per PC ??
  14. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    GH ufficiale esiste solo il 3 per pc e lo trovi nei negozi:D o in altri modi che x ovvi motivi non posso dirti^^
  15. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho inteso cosa intendi, ma io intendevo dire che non trovo nessun riferimento in internet per la versione ufficiale di GH per PC.....

    Se provi ad andare sul sito ufficiale (guitarhero.*om) vedrai infatti che è disponibile solo per le consolle....

    tu sei sicuro che per PC esista?
  16. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sicurussimo...prova a veder in qualche negozio online e vedrai che lo trovi...io l'ho provato per pc quindi ti assicuro che esiste!
  17. Opperbacco

    Opperbacco Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gh3 per pc ce l'ho anche io, pero il mio computer non e che sia tutto sto performante quindi devo schiacchiare le note 1 sec prima che raggiungano la barra... e cmq ragaSSi mi son fatto portare dall'america ROCK BAND beh... un altro mondo... chitarra, BATTERIA e canto.... uno spettacolo, dopo un lunga sessione ti ci vuole il fisioterapista :D
  18. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    L'avete aggiornato alla versione 1.1(mi sembra sia questa:D )?
    Che aggiunte ha?
  19. Musk

    Musk Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Che abbia notato io solo il fatto che ora puoi calibrare audio e video separatamente.

    Per quanto mi riguarda non hanno risolto né i cali di framerate né l'assenza di audio.....
  20. Lollo46

    Lollo46 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    prov. Bologna
    ragazzi...ciao a tutti!!

    Premetto che mi sono appena avventurato al livello medio...ma arrivato a slash, migliorando canzone dopo canzone, non riesco a batterlo...cioè, arrivo pari o meglio di lui ma alla fine mi asfalta!!!

    Qualche truccheto??