1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il solito culo:ho una 2.71 con ta... cosa posso fare?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rayden-86, 2 Dicembre 2006.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cè il readme allegato
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    tu hai chiesto se potevi vedere i film e avviare iso, e ti ho risposto che per le iso non c'è niente da fare... mica ti ho detto che oramai puoi buttare la psp:rolleyes:
  3. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Ascolta, potresti stare un attimino più calmo e tranquillo? Non mi pare che tu stia stipendiando qualcuno di noi per ricevere risposte.
    Comunque, l'hend ti permette di abilitare gli homebrew col firmware 2.71, e visto che tu con la ta-082 che ti ritrovi non puoi downgradare non puoi fare altro che usare questo. Sei probabilmente il primo di questo forum che pone la questione, e quindi non sappiamo rispondere con certezza, ma da quello che mi risulta potrai anche fare partire le ISO tramite una versione modificata di devhook; probabilmente il moderatore Dante ha altre fonti e magari ha anche ragione a dirti che invece non ti partiranno.

    http://forum.console-tribe.com/showpost.php?p=51923&postcount=35
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    forse ti riferisci a QUESTO devhook? beh, non l'ho mai testato, però potrebbe funzionare. complimenti alexej;)
  5. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    beh... con l'hen d ci puoi avviare un bel pò di homebrew...;), ora non so se pure il dh và.. ma penso di sì... già dall' hen-b\c mi pare che si fosse aperta la strada agli iso-loader...
  6. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate

    ok,diciamolo,nn siamo stupidi,riusciamo a capire quando si sta parlando di qualcosa che va contro il regolamento.
    ma se io nn ho l'assoluta certezza di ciò, o meglio ci basiamo su delle supposizioni,alcune volte maligne,nn posso permettermi di sparare ammonizioni a chiunque...proprio perkè essendo in trial,ergo nuovo,preferisco per ora pesare le ammonizioni,lasciando,ripeto per ora,questa responsabilità a ki ha più esperienza di me in questo campo,a meno ke la cosa,ovviamente, nn diventi troppo palese...;)
  7. rayden-86

    rayden-86 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete ragione voi..sto rompendo troppo le pallineee...
    dico una cosa e vengo frainteso...ne dico un altra ancora frainteso...faccio molte domande solo per capire come funziona la cosa visto che sono un novello..

    Io sono calmo..non ho accusato nessuno di non aiutarmi...ed ovviamente avete ragione che non ho pagato nessuno per aiutarmi....pertanto non siete obbligati

    Ho fatto come avete suggerito a molti..la sto per vendere e ne prendero' una sperando di non trovare un altra TA---

    Pertanto :sorry:
  8. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    non venderla, anchio avevo la 2.71, ma con hen d risolvi tutto.
    fai partire devhook e poi se vuoi puoi anche emulare il firmware 1.5:)
  9. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    vabbè se la vende è meglio...:rolleyes: se la prende su ebay non ta-082... magari con l'1.50...
  10. nevets89

    nevets89 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    guarda che per far partire le iso che chiedono un firmware 2 o superiore, il numero di passaggi ecquivale, e poi può emulare l'1.5 e con l'eloader gli partono gli emulatori, quindi non vedo dove sta il problema:cool:
  11. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    ok andrà anche bene così però.......... l'1.50 resta sempre l'1.50 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  12. *tommyvercetti*

    *tommyvercetti* Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...scusate se mi intrometto... sono anch'io uno sfigato niubbo di quelli con la 2.71 e MB TA-082... ho seguito alla lettera la procedura sopra descritta da Alexej e HEND è partito a primo colpo (schermata blu, poi verde quindi reboot), poi ho installato devhook full 0.44 e il devhook launcher modificato da dark alex per 2.71...ho fatto partire devhook launcher per 2.71 e per magia è apparsa la bella schermata nera del devhook con il suo bel menù...fatto questo sono uscito da devhook senza cambiare alcuna impostazione e sono tornato al menù classico della psp.
    Da allora, appena provo a far partire devhook, la PSP prova a caricare (cioè suona e si spegne come per far partire il gioco) ma si riavvia dicendomi "impossibile caricare il gioco errore 8........" ho provato almeno 10 volte ma nulla!!!!!
    Qualcuno ha qualche suggerimento?????
    Thanks
  13. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    hai inserito un umd game nel lettore?
  14. *tommyvercetti*

    *tommyvercetti* Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la prima volta che è partito devhook avevo nel lettore l'UMD Demo... le altre volte l'UMD era sempre nel lettore (sentivo anche un rumorino come se il disco iniziasse a girare) ma poi nulla... la psp si riavvia e mi dice "impossibile avviare il gioco errore 8........"
    ...già che ci siamo è normale che nel menù della PSP sotto Gioco dentro la Ms trovo sia Devhook Launcher per 2.71 (quello che è partito una volta soltanto) e Devhook launcher (un'altro devhook presente nel menù MAI PARTITO)?????
  15. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Allora, ascolta, mi sono accorto che il devhook per hend è leggermente diverso da quello per henc, quindi fai così:

    1) riformatta la ms dopo aver backuppato le cose che ti serviranno dopo, ivi compreso l'HEND (al max lo reinstalli...) ti ricordo che l'hend va riavviato dopo ogni spegnimento!
    2) nel pacchetto hend troverai anche il nuovo devhook per hend
    3) spacchetta lo 0.44 full e copia il contenuto della cartella dh/271 dello 0.44 full in dh/271 della versione per hend (puoi anche evitare il passaggio, ma in quel caso non avrai la versione del 2.71 emulata ma solo quella in flash)
    4) copia il nuovo devhook così ottenuto nella psp, inserisci l'umd e riprova...

    Auguri
  16. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    ma la ta-082 non era uscita solo in asia? sei sicuro che non hai una psp normalissima con montato il 2.71?
  17. alexej

    alexej Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    -
    Pare siano arrivate in massa nell'ultimo we... D'altronde ora la sony le produce tutte con ta-082 o la pink a ta-086
  18. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    No, purtroppo sono tra noi (le TA-082): "Escono dai muri, escono dai muri!!" :eek:
  19. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    appena smaltiranno tutte quelle ancora nei magazzini, probabilmente saranno tutte TA-086:rolleyes:
  20. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    Un mio amico l'ha presa da poco... è giovanissimo per la psp... cmq gli ho chiesto che firmware aveva un pò spaventato per la risposta... non lo sapeva... a dire il vero non sapeva neanche come si vedeva il firm... che niubbo!!!.
    Comunque al 100% ha una 2.81 perchè sono già entrate in commercio... spero solo di non trovarci una TA-082... altrimenti dovrà aspettare un bel pò per downgradare...
    Sono già uscite le 2.81 - TA-082???