1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domani Nero si scopre per la prima volta su ps3 e 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 23 Gennaio 2008.

1. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    molto meglio su 360 piu dettagliata la versione ps3 è tutto sfuocata
    io ho provato la demo e mi sembra che lui ha una spada e basta , nella versione ps3 ne ha 2?
    perche dall'immagine sembra sdoppiata :lalala:
  2. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sempre nella stessa immagine trovo più naturale la resa di pavimento, sfondo e della lama del tizio inquietante che grazie al dettaglio maggiore sembrano più realistici, mentre per ps3 c'è quell'effetto sfocato che poi così naturale non è
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo, se guardi bene quello X360 è un frame mentre quello PS3 è una specie d'interpolato di due frame (e questo mi fa pensare).
    Si vede chiaramente dalle braccia (che nella PS3 sono chiaramente in due posizioni diverse e sovrapposte nello stesso frame) e dai dettagli del pavimento.
  4. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Anche nelle altre immagini noto il maggiore dettaglio per 360 e mi riferisco nuovamente, ad esempio, al demone infuocato
  5. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarò io che credo troppo nella buonafede delle persone ma non capisco perche si debba sempre discutere anche di un immagine. Allora se la si posta per discutere lo si fa. Altrimenti non la si posta nemmeno visto che si puo dubitare di tutto.
    Per quello che si vede la versione PS3 è esageratamente sfuocata, la versione Xbox è piu dettagliata (proprio perche non è sfuocata). Almeno fino a prova contraria.
    Se poi si scopre che l'immagine è una "burla", be tanto meglio per la versione PS3 del gioco.

C'è da domandarsi: perche la versione PS3 è sfuocata? Se non mi sbaglio il titolo è stato sviluppato per PS3 giusto?
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    a mio parere quel blurrone è messo per mascherare la mancanza di antialiasing
    non basta a mascherarlo del tutto e rovina pure l'immagine

oltretutto si nota un leggero ridimensionamento di normal map e shadowmap e un calo di risoluzione delle texture

tralasciando i gusti personali è chiaro capire qual'è la versione ridimensionata
  7. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo, che poi basta mettere in chiaro che non si discute il titolo o peggio ancora le console, ma esclusivamente le immagini postate. Con tutto quello che ne consegue
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stando a capcom ambedue i titoli usano 2xAA, quindi non penso che la tua ipotesi sia plausibile.
  9. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    stando alle immagini una ha più aliasing, specialmente sulla geometria dello sfondo, sul personaggio principale pare uguale

non è molto utile sapere che ambedue i titoli usano 2xAA, visto che non stiamo parlando di supersampling e con tutte le altre tecniche di AA è possibile essere selettivi sulle aree dove verrà applicato
  10. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chisenefrega io non c'è l'ho la 360:asd:
    a me sembrano identiche e questo mi basta poi se sulla versione 360 nero ha più peli sul culo(scusate il francesismo) "sognu cazzi suoi":asd:
  11. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Hai ragione e fai benissimo a pensarla così, però la cosa divertente dei confronti è andare a cercare il pelo nell'uovo..ed è proprio questo il senso di postare delle immagini!
    Anche perchè (per fortuna) se non interessa non si è obbligati nè a entrare nel merito nè a considerare degni di nota i commenti fatti
  12. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè non postare proprio la rece??
    Clickz

Ora vediamo cosa se ne deduce... :asd:

Ora il link funzia...cmq non ci voleva tanto a levare il prefisso in più... :D
  13. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    cmq non ci vuole tanto a vedere che la demo di dmc4 su xbox360 è meglio,ha più nitidezza,e che fa la differenza.
    poi può darsi che il gioco sarà uguale,ma è molto difficile lavorare x fare 2 giochi identici,le caratteristiche delle console non lo permettono.secondo me
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    in primis che il link non funziona :D
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  16. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

"Firstly, it should be said that like Gamersyde’s video comparison and the screenshots taken by the PS3forums, is that these screenshots have been captured using a Component connection."

traduzione please
  17. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ooooops ed io mi sono accorto che il link è già stato postato da ryo...
    sorry.... :p
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ve lo dico sinceramente.. se nn avessi mai giokato ai precedenti questo gioko nn lo comprerei ..ne sono sicurissimo. Il legame che ho con questo gioko mi ha portato a farmelo valutare di piu di qnt realmente potrebbe valere x gli altri.. x me la ps3 e' gta , mgs, cod,pes e dmc.
  19. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sicuramente non ci sono altri motivi per metterlo in una versione e non farlo nell'altra.
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

mazza oh, un po' di inglese...

"per prima cosa, và detto che come per le comparazioni video di Gamersyde e per gli screenshot presi dal ps3forums, queste immagini sono state catturate (prese :p ) usando il component"

accontentato.