1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il rinvio di GTA? Colpa della ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 24 Gennaio 2008.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Potete anche chiudere,tanto si sa che è così, c'è molta gente che dice queste cose,quindi inutile negarlo.

    Oh, visto che qualcuno non capirà e cercherà d'additarmi quale maschilista (o peggio, machista) lo dico esplicitamente, questa è un

    [​IMG]
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma guarda che il ritardo di cui stiamo discutendo è quello che ha fatto slittare GTA da ottobre a aprile...
  3. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...

    si ma perchè continuare? si sa già il percè, i problemi ci9 sono stati conle due console (e all'inizio è stato detto) quindi non è solo colpa di ps3 ilritardo, ma anche di 360 (solo che non i dice)... i giochi escono i contemporanea ondiale per tutte e due le piatte, mettetevi il cuore in pace :roll:

    PS scusate ma la tastiera f i capricci, h troppe interferenze wi-fi in casa, sper chetra qualche anno non mi vengono fuori qualche migliio di tumori :D :D

    devo provvedere ad una soluzione, pazientate un pò XD
  4. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    normale che il ritardo sia dovuto specialmente per via di problemi di sviluppo sulla PS3 perchè anche molti altri hanno avuto di questi problemi all'inizio, ma adesso è tutto a posto e lo dimostrano i vari multy che stanno uscendo ultimamente che non hanno più molta differenza con quelli dell'xbox360, vedi call of duty4 e burnout paradise. c'è anche una dichiarazione su spaziogiochi che lo afferma:

    ho sottolineato i fattori importanti per me ;)
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ecco sei arrivato al succo del discorso, speriamo che dopo il tuo post non si facciano più pippe mentali come hanno fatto fino ad adesso :asd:
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma ha me sai quanto me ne frega che esce in contemporanea mondiale, il discorso non è questo...

    è più per principio...se hanno detto che è stato ritardato il gioco per colpa di ps3 (detto dagli sviluppatori), perchè insistete a dire che è stato rinviato anche per 360? (quando gli sviluppatori non l'hanno detto...)
    è solo questo che vorrei capire
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    infatti escono in contemporanea:asd: ;)
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    nn l'hai ancora capito?

    se un coloss quale microsoft o sony da un bel pò i soldi ad una SH che sviluppa multipiatta, essa tenderà a diresolo i difetti di una e non dellatra per trattenere anche futuri accordi del genere.

    Non può rischiare di inimicarsi la M$ visto che li sta riempiendo d'oro.

    Se ti ricordi all'inizio quando ancora questi accordi non c'erano parlavano sia di difetti nel'hardware ps3 sia in quelli xbox360. ;)
  9. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    non si può più discutere,è la fine,difio.

    la parola d'ordine è:negare l'evidenza.

    ma chiudetelo subito questo trhead.
  10. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    esatto, ma chi ti dice che i difetti della versione 360 non l'abbiano risolti prima del rinvio?
    anche sony ha pagato rockstar per evitare che il titolo venga fatto uscire prima su una e poi sull'altra....ma i problemi l'hanno detti...
    in sintesi:
    rockstar ha detto: "il rinvio è colpa di ps3". se ne deduce che 360 non c'entri...e allora perchè infilarcela?

    se tutti noi dovessimo diffidare dalle dichiarazioni perchè sono tutti pagati, dovremmo diffidare da tutti (anche quando non fa comodo)...

    se poi ci vuoi infilare in mezzo 360 perchè non vuoi che la tua console porti il peso di un rinvio, allora fai prima a dirmelo che la finisco qui...
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In effetti la PS3 è una piattaforma che può creare facilmente ritardi, XBox 360 d'altro canto è una piattaforma che introduce diversi grossi limiti.

    Ad ognuno le sue rogne.
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    delle rogne su xbox360 alla fine io non ne ho viste,avete detto dello spazio su dvd e invece non ce ne bisogno,avete detto della mancanza dell'hd della core e invece tutti i giochi girano benissimo sulla core,
    se dici oblivion,è la stesssa cosa anche su ps3,quindi le rogne della x360 dove sono?
  13. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    per carità continuate a discutere allora, non comando certo nessuno :p
    ho solo cercato di aprirvi gli occhi alla mia visione dei fatti, ma ho fallito :asd:
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Herri, tu non sei nessuno, non sei un giornalista, sei un insider e non sei un programmatore... che cosa pensi di poter vedere ?
    I problemi ci sono (ed alcune volte sono stati anche detti a mezza bocca) e non ci vuole molto cervello trovarli (se non li vedi puoi chiedere a chiunque abbia un minimo d'intelletto, tipo Difio; ti dirà che la mancanza di hard disk e lo spazio limitato sono comunque dei limiti).

    Per il resto...
    Oblivion su PS3 non scatta MAI (anche perchè l'hard disk è presente in tutti i modelli) mentre ogni tanto sulle Core scatticchia a causa dei caricamenti da DVD.
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ahahaha

    bella la provocazione, ma non ci casco;)
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non stavo certo provocando, rimarcavo i vari pro e contro delle diverse architetture.

    O vuoi forse affermare che l'assenza di hard disk e soli 7GB a supporto non sono dei limiti ?
  17. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma tutti i prodotti hanno dei limiti,chi x una cosa chi x un'altra,ma i problemi?

    vuoi mettere i problemi di difficoltà di programmazione su un hardware oppure che x mancanza di hard disck il gioco scatticchia un po?

    bè hai ragione,a ognuno i suoi problemi.
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tu puoi dire che la Ps3 causa ritardi, e lui non può dire che la 360 ha dei limiti? Uguaglianza ragassuoli.
  19. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si è i problemi di una xbox che esplode?li chiami problemi di programmazione o portare in assistenza una console 1 giorno si e l'altro anche rappresenta il culmine di un eccitazione??

    sinceramente preferisco aspettare 2 mesi (ho comprato la ps3 a ottobre, a dicembre avevo uncharted) per avere un ottimo gioco che aspettare 2 settimane per riavere la console, con sincopi annesse ogni volta che ci metto dentro un gioco
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non dico questo, è vero e credo che nessuno lo possa negare, ma hai parlato come se i limiti li avesse solo 360...certo, la ps3 non li ha nel supporto (dal punto i vista dello storage)...

    @Sofa: ma che c'entra questo? si parla di problemi in limiti hardware...

    @Razer: io non ho detto che la ps3 causa ritardi, quello l'ha detto conte..io ho solo detto che GTA è stato rimandato (e in mano c'è una dichiarazione) per colpa di ps3 e volevo capire perchè ci si voleva infilare a tutti i costi pure 360 che non è menzionata...