1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank Armi di distruzione - Boss Finale

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da vergil87, 4 Dicembre 2007.

  1. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma come si fa' per prendere i bolt d'oro nelle missioni con la navicella?
    Sono le uniche in cui non mi riesce.

    Ed ancora,c'e' un modo per sapere cosa bisogna fare per sbloccare i punti abilità? Un link,un consiglio?

    Comunque sto' gioco e' veramente bello,la ricerca di tutti gli obbiettivi secondari lo rende ancora piu' longevo e nonostante abbia gia' finito la 1a modalita' mi sento ancora appagato nel giocarci. x:)
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    devi colpire quelle palle colorata con i bordi luccicanti..non è facile perchè passano velocemente..
  3. supernumian

    supernumian Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena
    Per prendere il bolt dorato devi colpire i 5 bersagli speciali che trovi sparsi nel livello.
    Difficile ma non impossibile...x;)

    Su internet si trovano facilmente le liste dei punti abilità (skill point) e cosa bisogna fare per prenderli.
    Cerca e vedrai che troverai...e in bocca al lupo!
    Comunque concordo...gran gioco!x:)
  4. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie,ora cerchero' di conquistare gli ultimi due bolt nelle missioni spaziali. Ho sbagliato ed ho riniziato la modalita' sfida (al posto di tornare indietro) e quindi me lo rigioco un'altra volta. Ne approfitto per portare tutte le armi al limite.x:D
  5. lucadst

    lucadst Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho da poco comprato una ps3 da 60gb e ho deciso di comprarmi questo gioco, lo finito una volta però non riesco a trovare l'ultimo olo-progetto.Vi posto una foto cosi forse qualcuno mi può aiutare ciao a tutti.
    [​IMG]
  6. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    dal progetto non ti posso dire dove ti manca, quando vai sulla tua nave spaziale guardati su tutti i livelli dove l'icona del chip sotto al nome non è illuminata, è in quel livello che ti manca il progetto.
    Una volta capito che livello fare nella pagina precedente ho postato la lista degli oloprogetti per trovarli facilmente.
  7. lucadst

    lucadst Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie non la sapevo la cosa del chip che si illuminax:) x:)
  8. rulez

    rulez Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq è scandaloso che manchi il multiplayer, era una cosa che ci stava a pennello sarebbe stato fighissimo giocarci.
  9. lizard92

    lizard92 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi Serve un aiuto:(

    Ho due problemi:
    1 ) MI manca un oggetto nell'inventario in basso a destra che cose:???: e dove si prende:???:

    2 ) Su cobalia apro il meno per vedere le missioni e mi dice di perlustrare cobalia io ho guardato dapertutto e sto uscendo pazzo;(;(
  10. lizard92

    lizard92 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    c'è qualcuno che rsp pls
  11. DeBiA_HS

    DeBiA_HS Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cos'è il discotron d'oro k quando lo ha detto ho saltato?!?? XD
  12. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Il discotron d'oro è un discotron speciale dal prezzo di 2.000.000 di unità raritanio e con munizioni illlimitate. Ogni volta che ne usi una te ne danno un altra.


    Per punti stile, bolt d'oro e oloprogetti etc.. consultate la mia guida e se avete dei dubbi postate
  13. erdiabolico

    erdiabolico Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao amici io sono un grande appasssionato di ratchet li ho tutti per la play 2 è da poco ho anke la tre ho iniziato con ratchet armi da distruzione lho finito 1 volta e sto cercando di finirlo nella mod sfida ho parecchie armi al lv 10 e devo ancora comprare il discotron oro e nn so dove trovare i pezzi sui pianeti:zoordum e ardori vi prego aiutatemi:rotfl:

    erdiabolico ha aggiunto 16 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    ciao domilera mi sono inscritto oggi guardando i messaggi ho notato ke sei molto bravo a giocare a rachet nn è ke mi potresti aiutare a prendere i pezzi del rhino su zoordum e aldoris perfavore