1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi ps3 e relativi seriali per online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by kaka89, Jan 20, 2008.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quali sono le riviste serie? non me ne intendo.... Quando giocavo coi pc leggevo The Games Machine per esempio...

ma infatti non è un giocone da hall of fame, però è divertente! solo un pò corto.

mi sono espresso male forse: imho anche giochi da 4,5 possono essere divertenti.

e poi hai ragione anche sul fatto che se tutti ma proprio tutti gli danno voti mediocri allora è un gioco nel complesso mediocre.
  2. Snake91

Snake91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    certo...se un gioco prende 4.5 nn e' per forza da buttare via, puo' divertire lo stesso ;)

cmq una rivista a mio parere "seria" e' ps magazine, te la consiglio
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    fatemi capire, se comprassi per08 in 2° mano e il seriale è stato usato dal vecchio propretario? nn potrei giocare on line?
  4. Ryo Seadas

Ryo Seadas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ci puoi giocare solo se hai il codice (e questo ce l'hai per forza, a meno che ne compri una copia senza il libretto..) e relativa password, scelta dal vecchio proprietario solo nel caso in cui abbia provveduto ad effettuare la registrazione on-line. Quindi:

1) Se il vecchio proprietario si è registrato, hai bisogno di sapere da lui la password

2) Altrimenti puoi procedere tu stesso con la registrazione
  5. Mark-05

Mark-05 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi inanzitutto buonasera a tutti sono un nuovo utente che vi seguo da molto,grazie mille x tutti i consigli che ci offrite ;)
    come prima domanda vorrei porre un quesito che mi sta facendo girare.
    Proprio stasera ho comprato PES2008 usato,sto cercando di iscrivermi online ma il vecchio proprietario si vede che ha già usato il codice.
    Sapete dirmi al più presto un rimedio per far si che la registrazione si compia? grazie mille ;)

Mark-05 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Ryo Seadas ho letto il tuo intervento,ma il mio problema è che io il vecchio proprietario non lo conosco minimamente e non so la password,come posso fare quindi???
  6. duracell++

duracell++ Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

cmq pes08 ha il seriale...occhioooo...
  7. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora nn puoi fare niente, mi spiace :(