1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turok

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 4 Gennaio 2008.

  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma allora è vera sta storia che la demo per ps3 è diversa da quella per xbox 360 solamente perchè è più vecchia ed incompleta ma che alla fine le due versioni del gioco dovrebbero essere identiche?
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pare di si, alla fine le due versioni dovrebbero essere uguali.
  3. Ryo10

    Ryo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    è più facile uccidere i dinosauri con il coltello che non col due pistole XD
    Non che sia il mio genere ma illuminazione, giocabilità e ambientazioni non mi sono piaciute. Poi vabbè la demo potevano farla in un'altro spazio e non rinchiusi in quella caverna che non si vedeva una ceppa :p
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    si, la storia in cooperativa mi pare ci sia...

    cmq anche a me ha deluso molto :cry:

    speriamo che sia vera la storia dela demo datata qanche se mi sembra strano perchè di solito copmpletano prima sempre la versione 360 :(

    Senryu_91 ha aggiunto 23 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    EDIT

    Per quelli che credono che la demo sia vecchia si sbagliano.

    Ho qui sotto mano Play Generation con la recensione completa, e dalle immagini si evince che le texture orribili sono le stesse, c'è al massimo qualche miglioramento negli effetti e nelle armi ma le ambientazioni con grafica scandalosa rimangono le stesse, la stessa PlayGen dice nella valutazione finale sotto la voce grafica:

    "Modelli spigolosi e texture non eccellenti" gli hanno dato un 80 sotto questo aspetto.

    In totale ha totalizzato 89 in quanto rimane uno sparatutto abbastanza divertente.

    i miei timori sono confermati :cry: :cry: :cry:
  5. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Se fanno gli idioti e mettono in giro demo datate peggio per loro....volevo prenderlo ma doopo aver visto quella schifezza non lo tocco neanche se me lo regalano....guardate come cammina da scemo Turok....abbassate lo sguardo sulle gambe......indecente.....
  6. wip3out

    wip3out Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    Raga io ve l avevo detto che la versione ps3 sarebbe stato un porting di quella 360, se andate a rivedere i miei post in questo 3d l ho anche ripetuto.
    Per quelli come me che hanno la fortuna di avere entrambe le macchine, lo prenderemo di sicuro per la 360.
  7. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    e avrete un gioco brutto lo stesso, perchè non è il porting che determina il gioco brutto....al massimo determina qualche difetto....ma se il gioco è brutto di suo.....
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    è solo la grafica che è scadente nella versioe ps3, solito porting fatto con il culo, nell'x360 è un titolo buono.

    vabbè pazienza, passeremo avanti :(
  9. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ho provato la demo ed è scadente sia la grafica che il gioco.
  10. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    é vero che la grafica su una console nextgen è una cosa importante, ma magari quando capita qualche pecca visiva potrebbe esserci un qualcosa di appassionante nel gioco in se..

    .. e qui, non c'è.

    Sto provando demo a manetta per farmi "una cultura" e una esperienza dei diversi giochi, e turok è uno che ho provato a metà e poi cancellato subito.
  11. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    akira, same for me
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma qnd dovrebbe uscire??
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    8 febbraio
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Insieme a DMC 4?? Allora scelgo DMC....
  15. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Provata demo, gioco "carino"... il che vuol dire che non e' a mio avviso degno di nota...
    troppe cose poco convincenti..

    Grafica, nulla di eccezzionale, rispetto ad altri titoli di spicco.

    Eccessivo buoi nelle zone chiuse, nelle grotte devi modificare la luminosita' della tv per trovare la strada... frustrante..

    Coltello arma chiave al paragone che le armi da fuoco.. argomento gia' discusso.

    Mimetizzazione nell'erba poco convincente, basta essre abbassati in un piccolo ciuffo d'erba per non essere visti dai nemici, se pur ad un metro di distanza.. poco credibile..

    ..l'utente di terza generazione e' esigente e pretende sicuramente di piu' da un titolo di questo genere, soprattutto in funzione del costo....gia detto anche questo.

    ...piccolo sfogo personale: sono veramente stufo di sentire che la versione xbox di un gioco sia migliore di quella ps3, dopo che si e' decantano l'enorme potere di calcolo del processore Cell.
    Inizio, putroppo, veramente a pensare che il monolite nero non sia stato sviluppato al meglio, obbligando tutti gli sviluppatori di giochi ad utilizzare l' xbox360 come base di partenza.. con questi presupposti tutti i giochi multipiattaforma saranno sempre peggiori o al limite uguali su ps3.

    Scusate lo sfogo OT ma Turok e' l'ennesima conferma di questo! ;(
  16. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    trasformato ad official thread
  17. AC86

    AC86 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho appena preso turok usato a 22 euro e devo dire che i dinosauri sono fatti davvero bene, anche se non è il massimo nel suo genere come game mi diverte molto^^

    è il mio fps su next gen e lo trovo un pò difficile (c'è una modalità facile XD) non ci sono abituato devo fare pratica, infatti riprovo tante volte fin quando non imparo a memoria i posti dei nemici eheh e poi supero il maledetto checkpoint...

    se qualkuno vuole giocare online mi aggiunga come amico: LuKetto86
  18. fani0405

    fani0405 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    408
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    vimercate
    ragazzi per caso questo gioco e ambientato in giungla come per esempio uncharted???e datemi un consiglio xfavore xche la cover del gioco mi piace ma non so com/e fatto, com/e la giocabilita..grazie:???:
  19. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è ambientato in una giungla, comunque l'ambiente non assomiglia a quello di Uncharted.

    Qui trovi la recensione di Evil_Sephirot in cui troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno
    http://ps3.console-tribe.com/recensione/37/turok.html
  20. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato di recente la demo ed è una mezza schifezza. c'è molto di meglio. grafica mediocre, giocabilità limitata all'uso del coltello, assenza di mappa e nemici umani anonimi e che se accoltellati perdono scintille. cerca altro.