1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

  1. SoulFighter_ITA

    SoulFighter_ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a qualcuno può servire un programma di questo tipo.

    LINK CANCELLATO

    Attenzione il link è ad un file eseguibile che funziona solo su Win XP

    il programma raccoglie in italiano tutte le informazioni sulle carte, compreso costo per lo scambio rarità etc...

    se possedete le immagini delle carte potete inserirle nella apposita cartella per visualizzarle all'interno del programma oppure verrà creata una simulazione della carta con tutti i dati scritti.

    Enjoy

    per segnalazioni e malfunzionamenti scrivetemi a soulfighter81 at hotmail.com
  2. IL TACCHINO

    IL TACCHINO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho una domanda da fare!!!!!\
    Quando in live prendi esperienza si sblocca qqualcosa??
    sempre in live come si fa a cambiare luogo di gioco? esempio a me fa giocare sempre ora non ricordo il nome ma dove c'e' la montagna di fuoco... cosa cambia???
  3. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    L'ho comprato ieri...il gioco è abbastanza bello, ho fatto un po di partite vs il com però ci sono un po di cose ke mi snervano.
    Mi sa che mi conviene stirare il tappeto perchè ogni 5 minuti mi dice di riposizionare le carte.
  4. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Non ci ho mai fatto caso ma non credo si sblocchi nulla nelle partite online mentre offline vincendo con il computer sblocchi i mazzi precostruiti.

    Quando giochi online la prima volta ti fa scegliere una regione solo per avere anche una classifica "regionale" oltre a quella generale e probabilmente ti è capitato di giocare solo con quelli della tua zona ma spesso incontro anche quelli di altre quindi è semplicemente un divisione in più.
  5. Azmodan

    Azmodan Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    MIIIII se tira sto giochino... ci sono soldi da spenderci ma vedere un bel drago che carbonizza quei maledetti elfetti è una goduria (soprattutto se pensi alla faccia che fa il tuo avversario dall'altra parte quando vede che lo butti in campo :asd: ).
    E poi l'eye toy è troppo divertente. Mi sono scaricato tutti i programmini dallo store è parecchio divertente.
  6. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ragazzi mi state tentando...potrei comprarmelo!
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Comprato stamane!!!
    Snervante il tappetino con tutte quelle pieghe, ma il gioco promette proprio bene!

    Ho fatto solo una partita compro la PS3, senza neanche aprire il pacchetto aggiuntivo presente nella confezione.. che dire.. ci prendo la mano e poi mi butto on-line!!!

    PS. la PSeye va settata sul pallino blu o su quello rosso!?
  8. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    umh un post solo entri e inserisci un programmino chiamato ristofante... io nn mi fido..qualcuno lo ha scaricato e provato??;) ;) ;)
  9. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ma esiste un sito o qualcosa che riporti tutte le carte uscite finora?!
  10. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Se cerchi un su internet si trova tranquillamente la lista delle carte. Cmq posso dirti che sono 110.
  11. dana

    dana Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho preso da poco questo gioco teoj ed è molto semplice ed immediato da usare ma non ho trovato ne sul disco ne sul libretto la specifica di come si utilizza le abilita e che cosa facciano... es: schivata, le fortezze, velocita, ect. ect. dove posso trovare un manuale che mi spiega il tutto?
  12. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Non ci sono, però posso dirti quelle che conosco io:
    schivata: il 50% delle volte i colpi fisici non hanno effetto
    Schivata perfetta: il 100% di quello sopra
    Attacco magico: il nemico non può contrattaccare
    difesa (o protezione) x: para x colpi
    velocità: se attacca o viene attaccata da una creatura senza questa abilità, la tua creatura attacca per prima (quindi prima di ricevere eventuali danni)

    Le fortezze sono un tipo di creatur che non può attaccare

    Poi io ho trovato questo è un glossario che ho trovato utile:
    è in Inglese ma è tutto molto semplice.

    Ps. se ti va di farti una partita, io per ora ho giocato proprio poche volte, giusto il tempo di capire un pò di meccaniche.. ho battuto solo un par de volte la PS3, sbloccando il mazzo "crociato di fuoco" e la volta dopo mi ha fatto vedere le carte che aveva..
  13. dana

    dana Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non ho la ps3 collegata ad internet. comunque mi domandavo come uccidere un incarnazione? tipo il dio del fuoco? o una carta con invisibilità
    il gioco e molto semplice ed intuitivo specialmente per uno che ha fatto parecchi tornei di magic aii tempi...comunque grazie dell'offerta appena potro collegare la mia ps3 ad internet. sicuramente una partita la farò volentieri.
  14. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Il Dio del Fuoco è quel tizio con un Occhio solo dorato?
    Non mi ricordavo che fosse un'incarnazione (molto probabilmente l'ho scartata per via dei suoi 9 punti mana di evocazione non sapendo all'epoca che potevo pagare "solo la differenza" con un'altra creatura di fuoco)..

    Comunque, si batte normalmente.. oppure se si trova su un campo che sotto è di Biolite lo rigiri tranquillamente.

    Io l'ho battuto attaccandolo da dietro in modo da fargli un danno extra.. alla fine ha 9pv.. con assassino velloano per esempio gliene fai 3 a botta quindi in 3 turni muore.
    Considera che visto pure il costo di attivazione (5 mana) non è una creatura così potente.. cioè è forte, però è pure molto costosa..

    Io ho creato il mio mazzo basandomi sull'esperienza di Magic, alla fine le creature troppo costose richiedono troppo tempo per essere calate, quindi meglio creature più piccole..
    Per dirti io al Dio del Fuoco preferisco di gran lunga, l'Albero-Tana Juno.. costa 1/3, ha un costo di evocazione di un solo mana, ha schivata perfetta (per cui lo uccidi solo a forza di attacchi magici o cambiandogli campo).
  15. dana

    dana Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    le incarnazioni possono essere evocate con un sacrificio? come si applica questa regola rispetto allo eye? come si deve fare?
  16. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    No.. le carte incarnazioni possono essere giocate come incarnazioni di carte presenti sul campo.
    Ti faccio l'esempio con il Dio del Fuoco:

    1- Hai sul campo una creatura di fuoco (su un campo di fuoco perchè lo richiede il Dio come regola speciale)

    2- Metti il Dio sulla creatura che vuoi sostituire

    3- Il costo di evocazione sarà 9 - x (dove x è il costo di evocazione della creatura sostituita)

    4- questa evocazione non mette fine al tuo turno, ma il Dio non attacca in automatico

    Pro: puoi giocare creature forti spendendo meno mana, ma soprattutto sostituendo quelle che stanno per morire. In pratica in questo modo spendi meno per evocare una creatura e contemporaneamente rafforzi il tuo controllo sul campo.

    Contro: la creatura evocata in questo modo non attacca, se la tua intenzione era quella di uccidere qualche creatura con questa mossa non ci fai niente, anzi ti viene a costare di più.. supponendo che sostituisci una creatura con costo di evocazione 4 (che già è un prezzo bello alto), per giocare e attaccare con il Dio del Fuoco devi spendere sempre 10 mana.

    In conclusione secondo me questo tipo di evocazione ha senso pochissime volte, oppure bisogna creare un mazzo ad hoc che sfrutti per bene questa cosa.. oppure usarlo con creature che hanno un incarnazione più conveniente rispetto al Dio del Fuoco..
  17. dana

    dana Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie di tutto. Se riuscirò a collegare la ps3 ad internet sarai uno dei primi a saperlo e magari ci facciamo una partita. giusto appunto! se dovessi collegare la ps3 e quindi registrarla online, poi ogni gioco (dove si può giocare online) ha già un suo indirizzo di connessione?
  18. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Yes poi gestisce tutto in automatico il gioco, tranne quelli EA mi pare..
  19. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    hov isto degli screen...

    ma è solo inglese?
  20. ILCHRY79

    ILCHRY79 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Ossona (MI)
    ciao ragazzi aggiungetemi cosi ci alleniamo insieme a questo bel giochino :D
    il mo tag e ILCHRY79