1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con HDD Esterno

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da SickNick85, 25 Gennaio 2008.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora...ho comprato 1 hdd esterno della packard bell per fare i backup della ps3

    ora mi sorgono alcuni problemi...ho cercato di formattarlo in fat 32,di creare partizioni, di lasciare una partizione fat32 e l'altra ntfs ma in ogni caso partition magic 8.1 mi dà errore e non mi formatta nulla?

    avete qualche idea su cosa posso fare?

    pensavo che ci fosse dentro qualche file che impedisse le modifiche e di fare una formattazione di basso livello ma sembra che nemmeno quella funzioni

    avete qualche programma da consigliare per la formattazione a basso livello?
  2. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    usa gparted
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono riuscito a far andare a buon fine la formattazione a basso livello e dopo me l ha formattato tranquillamente come volevo con partition magic