1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domani Nero si scopre per la prima volta su ps3 e 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 23 Gennaio 2008.

  1. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    cmq rigiocando una seconda volta tutta la demo devo dire che lo scontro con il mostrone cambia radicalmente le premesse grafiche,fra case che si sfracellano e sto mostrone che spara ogni genere di fiamma ci sono effetti grafici pazzeschi..è la parte prima nella neve che è veramente piatta...c'è pure la nebbiolina dei primi giochi ps2..magari è messa di proposito per atmosfera,ma da quell'idea,di voler nascondere pop up e simili
  2. nickee

    nickee Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pavia
    un noto sito italiano ha pubblicato un'interessante recensione...si può postare il link?
  3. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Veramente bruttissimo(e identico su tutte e due le console.....)
    PS: AC un graficone? ma scherzate vero? -.- i personaggi son fatti peggio di quelli di Halo :asd:.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A me piacciono. I movimenti poi sono perfetti. Appena ho visto le movenze del professore ho capito che era un titolone :asd:

    Per non dire di quelle di Altair ;)
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Mica ho parlato di movimenti :D
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Giocata la demo su Ps3.
    Sembra carino ma non mi piace. La grafica è bella (anche meglio di AC) ma i movimenti fanno pena. Sono troppo "scattosi", non sono fluidi come in AC o altri.
    Tutto il complesso sembra un gioco da bar.....
    Anche il sistema di telecamere non mi piace molto, troppo confusionario
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' sempre stato un limite della serie. COn stacchi troppo improvvisi che ti facevano incazzare. Andavi diritto, poi per mettere apposto lo stick prendevi altre vie.
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Sisi......almeno a migliorarlo però.....siamo alla quarta serie:D
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    che è, un telefilm? :D
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Lo mandano su Fox :D
  11. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Ho provato entrambe le demo (PS3 e 360),e graficamente si distinguono a malapena,forse quella PS3 è migliore nell' effetto del fuoco emanato dal satanasso (molto bello),anche se mi è parsa in generale piu scura nei colori...mentre la versione 360 mi sembra leggermente piu definita e pulita,ma siamo piu o meno li'...
    Rallentamenti non ne ho visti e la grafica lascia ben sperare per il gioco definitivo che uscirà tra pochi giorni,anche se la telecamera non è del tutto personabilizzabile come si potrebbe pensare provando a muoverla in alcuni punti,infatti spesso la si puo muovere solo in una maniera prestabilita,non lascia quindi una libertà totale come quella che i più attendevano...

    Quello che mi fa un po fastidio è il protagonista,che per quanto non sia il solito è pressochè identico a Dante...Ma io mi chiedo,se proprio sentivano l'esigenza di cambiare il protagonista perchè ne hanno messo uno che è la fotocopia di quello vecchio?
    Addirittura vestito alla stessa maniera?
    Cosa gli costava partorire un personaggio completamente nuovo che avrebbe dato un po di respiro ad una serie che è arrivata al quarto episodio?...
    Avrei accettato piu di buon grado se avessero tenuto Dante,ma cambiarlo con uno identico proprio non ne colgo la motivazione...
    In piu hanno rimesso ancora le stesse marionette dei primi capitoli,almeno quelle potevano rinnovarle (apparte la risoluzione ovviamente)...
    Non vorrei che quelli della Capcom fossero rimasti in realtà,a corto di nuove ispirazioni...
  12. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Non si capisce nulla chi dice che è un gioco incredibile, con una grafica stupenda, e chi una ciofeca, ieri non ce l'ho fatta a scaricare la demo..Vabbè stasera lo faro' e commentero' il gioco
  13. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Agli appassionati sarà piaciuto sicuro :asd:

    A me no...è troppo monotono..come gli altri dmc
    La grafica è una ps2 pompata (ora sicuramente mi diranno che mi serve un oculista)
    Ci sono alcuni filmati in game in cui inquadrano il viso...beh qui siamo proprio ai livelli di una ps2 :p

    Il gioco è fluido..però io ODIO i giochi in cui mentre magari fai un salto la telecamera cambia di colpo e sbagli il salto...
  14. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Vabbè ho capito che questo gioco ti fa pena..:D
  15. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri ho commentato la demo su xbox tribe e mi han dato del sonaro che rosikava perchè ai boxari le cose arrivano prima :rotfl:


    peccato che io sia un "boxaro" :asd:
  16. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono d'accordo la grafica non è certo da ps2, non diciamo castronerie, c'è sicuramente di meglio, ma per quello che era stato mostrato dalle prime immagini sono il top. C'è anche da dire che la demo è uno snapshot del gioco ad una fase di sviluppo a noi sconosciuta: non sappiamo a quanto risalgano, quindi c'è ancora margine di miglioramento. Io aspetto la versione definitiva per dare un parere definitivo. Per il resto mi ha impressionato in modo positivo: la giocabilità al pari del primo capitolo è molto alta, il sistema di combattimento non è variato molto, ma a me personalmente soddisfa alla grande.

    Provato per entrambe le versioni sono praticamente identiche per quanto riguarda le texture, differisce in minima parte per la sarutazione delle luci: ps3 è meno satura per quanto riguarda le luci ambientali, quindi tutta la scena rimane un po' più scura, mentre è più convincente per quanto riguarda gli effetti di luce delle fiamme e del braccio demoniaco di nero.
    Il frame rate è stabile su entrambe le versioni ed entrambe non presentano rallentamenti da caricamento.

    Inoltre ho trovato molto buona anche la caratterizzazione del personaggio e i dettagli facciali.

    Secondo me è un ottimo gioco che per chi ha 360 porta una ventata di freschezza dato che mancano giochi di buona fattura simili, e su ps3 porta un ottimo gioco in stile HS, ma secondo me migliore.
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    ma che dici Xellox.
    La demo inizia con un messaggio che la demo è uguale alla versione in sviluppo per l'uscita del gioco e che forse potrebbe comparire qualche bug.
    Per il resto il gioco è così.

    E' una grafica da PS2 pompata. Nulla di +.

    Se poi ai fan di DMC piace è un altro paio di maniche.

    geronimo73 ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    per non parlare del tanto decantato effetto fiamme e neve.
    Ma se sembrano messi coi trasferelli :) :D
  18. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no non inventiamoci l'inglese, la scritta dice che la demo è di un gioco ancora in sviluppo, che potrebbero esserci bug minori; questo vuol dire che non è la versione definitiva e che ci potrebbero essere ancora modifiche anche dal punto di vista grafico. Inoltre chi ci dice che la demo sia di come è il gioco ad oggi e non sia di un mese o 2 fa?
    E inoltre dicendo grafica da ps2 pompata non dici nulla qual è il problema di DMC4 dal punto di vista grafico?
    GOW 2 che è sicuramente il gioco graficamente più evoluto su ps2 non si avvicina nemmeno a DMC4: le texture sono belle, alaising non ce n'è, i dettagli ci stanno tutti. Ci sono giochi graficamente più belli ma dire che è grafica da ps2 ce ne passa.
  19. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    non esageriamo
    una simile pulizia su ps2 te la sognavi
    almeno su 360 è praticamente privo di aliasing e va fila a 60fps senza incertezze
  20. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    games radar(non so quanto possa essere attendibile)parla di versioni identiche.