1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il rinvio di GTA? Colpa della ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 24 Gennaio 2008.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In USA la X360 ha già fatto il botto.
    Penso che più che altro sia una mossa per evitare che alcuni vadano "multi".

A quel che leggo diversi XBoxers stanno pianificando di prendere una PS3 per alcune esclusive (MGS) e perchè è un ottimo BD.
    Di sicuro la cosa non fa piacere a Microsoft.
  2. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I 50 milioni non sono solo per la pubblicità esclusiva, dovrebbero esserci anche contenuti esclusivi, per il botto è probabile sul suolo americano, forse non spingerà al massimo la vendita della console dato che il mercato forse inizia a essere un po' saturo, ma la vendita del gioco andrà sicuramente bene anche perchè in USA la pirateria è un fenomeno abbastanza limitato, discorso un po' diverso sarà per l'Europa dove il fenomeno pirateria è un po' diverso, bisognerà anche vedere come il gioco usufruirà dell'online e se sarà conveniente procurarselo attraverso vie un po' meno legali
  3. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i 50 milioni ERANO per i contenuti esclusivi...non ANCHE :asd:

:p
  4. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Con 9 milioni di console il mercato è saturo??Ho frainteso io, o è quello che hai scritto..

Dopo che la ps2 ha venduto 50-60 milioni di console, parliamo di mercato saturo..

Io penso che la 360 a 25-30 milioni possa arrivarci solo in america..

E cmq conte ci sono ancora molti che non hanno la console..

Per il fatto del bluray gia' molti l'hanno presa per quella
  5. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si beh saturo per il momento, il boom del full hd non c'è ancora stato e la ps2 è arrivata a quella cifra dopo 7 anni. Un casual gamer ad ora non si sogna nemmeno di comprarsi una 360 o una ps3 in qualsiasi parte del mondo esso viva, ciò si può evincere anche dagli ultimi dati di vendite WW: è ovvio che queste settimane sono stagnanti perchè è appena passato il natale e in pochi comprano, ma anche in USA il drop delle vendite di 360 è stato ben maggiore di quello di ps3 perchè il mercato di interessati (in questo particolare momento) è ormai saturo di 360. Con questo non voglio dire che in futuro la 360 non venderà più, ma al momento per la tipologia di giochi offerti e prezzo il mercato è pressochè vicino al limite
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

markoart, ma vedi solo uello che vuoi vedere??? quotochi disse che la vista dei fanboy non va al di là del proprio naso...

li c'è solo scritto che la versione xbox sarà uguale alla controparte ps3, dove si evince che la ps3 è LA causa dei ritardi? mah, visto i soggetti che partecipano a questo thread cercherò di astenermi il più possibile dal commentare d'ora in poi, mi potrebbe venire un ulcera a forza di continuare a postare qui :asd:

Senryu_91 ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi...

quoto, dal punto di vista degli hardcore gamers è saturo... ora i colossi quali microsoft e sony dovranno convicere anche i casual, in primis con l'abbassamento dei prezzi.

Ni9ntendo si lascia fuori perchè credo che abbia giocato solo sui casual gamers.
  7. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami ma io ho paura che hai qualche problema con la lettura..Ma l'avete capita la notizia di zumba, io credo che molti non l'hanno letta nemmeno..

Non sono ne io ne conte, ne zumba che parla o fa supposizioni, e la rockstar (quella che ha fatto il gioco) che dice che c'è stato ritardo per colpa della ps3!!
  8. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se tu che non hai voglia di andare a rileggerti il post di markoart e cosa ha evidenziato nel suo quote ;)

non era riferito alla news di Zumba :roll:
  9. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Forse non hai capito senryu qui il 90% dice che non è vero che è colpa della ps3, e non si ha la certezza..

Ma se è la rokstar a dirlo che ha avuto problemi di programmazione (molti sul forum sostengono che non esistono piu') sulla ps3, non vedo perchè di debba dire che non è vero..

Poi che abbia avuto problemi o meno, non è che importi a nessuno, l'importante che sto cavolo di gta finalmente è uscito, perchè un gioco alternativo per divertirsi un po' ci voleva..

Per quanto riguarda la grafica è vero è mediocre, ma non ricordo mai un gta che abbia fatto della grafica il suo punto forte..
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Che la cosa sia vera o no alla fine nn mi importa nulla. Io voglio solo che il gioco qnd esce sia fatto bene. Se poi alla Rockstar hanno problemi di prorammazione sulla PS3 sono cavoli loro.
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti è questo che ho detto, pero' mi sembra ridicolo dopo queste affermazioni iniziare con il solito giochetto si ma anche la 360 ha avuto i suoi problemi..

Se rokstar ha detto questo di vede che i problemi piu' grandi li ha avuti su ps3
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma infatti, ma a noi consumatori questa notizia nn deve importare + di tanto. Se devono prendere dimestichezza col monolite Sony diamogli tempo, visto che ha delle grandissime potenzialità.
  13. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cavoli vostri.

Perchè se per caso avessero fatto uscire la versione xbox appena pronta...addio

E cavoli nostri perchè ora ci tocca aspettare...
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cavoli vostri che con cinquanta milioni di dollari non riuscite neppure a far separare le due release.
  15. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non era questo l'obiettivo di quei soldi
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La pubblicità rientra nell'obbiettivo, gli episodi esclusivi rientrano nell'obbiettivo e sganciare le due release no ?
    Azzo, Microsoft ha incontrato qualcuno veramente bravo a mercanteggiare.

PS: A questo punto fossi in Sony manderei a R* solo SDK bacati, così GTA lo rilasciano nel 2020.
  17. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era una cosa troppo difficile da ottenere il distacco delle due release imho
  18. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte il fatto che fanboysticamente parlando :D parli di una dichiarazione di uno di MS... :roll:
    Poi...ma è normale che il gioco DOVRA' girare anche su core!!! Ma stiamo scherzando???
    E chi non ha l'hd si spara sugli zebetei??
    Si sono fatti il mazzo per farlo girare su core (vedere mio post precedente)...ci mancherebbe...buahahahah
  19. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Certo, ci sarebbero voluti altri $20.000.000, un minivan omaggio, un pony, un pollo di gomma con la carrucola immezzo, la testa di Lemonhead ed una scimmia a tre teste.
  20. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dateli a me quei soldi :D